Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speed Demon
Pių che i corsi di guida ci vorrebbero quelli di buonsenso visto che la maggioranza delle persone che s'incontrano quotidianamente fanno praticamente tutto ad cazzum......
Purtroppo come se dice dalle parti mie
"L' capė nse compra dal pizzicarolo"
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Hai proprio ragione. Se considero che la maggior parte degli incidenti che rilevo (e successivamente sanziono d'ufficio) č dato dalla non curanza di precedenze, disattenzioni derivate dall'uso del telefonino o da comportamenti "aggressivi" alla guida, basterebbe un po' di rispetto e buon senso nella circolazione stradale, per limitare di molto gli incidenti, specialmente in merito alle due ruote, dove ovviamente si riscontrano le lesioni fisiche maggiori.
Poi se uno vuole viaggiare in maglietta e pantaloncini a farsi un giro in moto, a me non turba assolutamente. Non nascondo che ogni giorno che passa, sono sempre pių schifato dall'atteggiamento degli utenti della strada di tutte le etā e cosa pių importante dalle condizioni pessime delle stesse, quindi un minimo di protezione non guasterebbero, ma se uno si sente tranquillo a girare leggero, non mi sento in dovere di criticarlo.
Ora per farvi ridere un po', vi carico una mia foto in abbigliamento tecnico da T-Maxista... solo non sono proprio riuscito ad usare gli infradito in moto :biggrin3:
Ps. Saranno questione di gusti, ma i risvoltini proprio non li digerisco e non vedo nessuno stare bene indossandoli.
Ovvio che se mi chiede di uscire la Belen mentre li indossa, mica la rifiuto:risate2:
Allegato 258803
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
@
pier74 concordo sul fatto che dovrebbero essere obbligatoi corsi di guida mirati all'utilizzo del mezzo ed alla gestione degli imprevisti, gestione della frenata e della guida sul bagnato , e con traffico intenso su fondi sconnessi
PS:
non sono di Roma :blink:
Sei pieno di difetti....
:)