Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
uno juventino che parla di vincere è tristissimo:biggrin3:
Siete indietro. Vincere non conta più. L'importante è lo spettacolo
-
Citazione:
Paulus
Siete indietro. Vincere non conta più. L'importante è lo spettacolo
sticazzi:biggrin3:
-
Cercando di elevare la conversazione di voi trogloditi che vi appassionate dietro a 22 ragazzoni che corrono dietro una palla senza motivo e che guadagnano cifre che voi non vedrete mai nella vita, non comprendendo l’astio che vi mette uno contro l’altro, tradendo lo spirito dello sport che chiede unione, spirito di squadra e rispetto dell’avversario e non disprezzo verso il nemico...mi viene solo da dire...Juvemmerda.
-
Citazione:
Monacograu
Cercando di elevare la conversazione di voi trogloditi che vi appassionate dietro a 22 ragazzoni che corrono dietro una palla senza motivo e che guadagnano cifre che voi non vedrete mai nella vita, non comprendendo l’astio che vi mette uno contro l’altro, tradendo lo spirito dello sport che chiede unione, spirito di squadra e rispetto dell’avversario e non disprezzo verso il nemico...mi viene solo da dire...Juvemmerda.
non c'avevo mai pensato, ma con la doppia emme me garba na cifra perché da ancor più l'idea di schiifo :oook:
-
Citazione:
macheamico6
non c'avevo mai pensato, ma con la doppia emme me garba na cifra perché da ancor più l'idea di schiifo :oook:
Rosicate piano, che vi fate male ai denti 😁
-
Altroché partite a porte chiuse, sentiammé:
serie A + serie B = 40 squadre
mettiamo 22 calciatori per rosa = quasi 900 giocatori professionisti.
Ora, non dico il primo, magari neanche il secondo, ma al terzo contagiato il calcio in Italia chiude baracca e burattini e buonanotte al secchio, con buona pace del titolo da assegnare, delle coppe e del campionato europeo.
Ma sono giovani e forti.... forse non si ammalano....
-
Citazione:
Monacograu
..mi viene solo da dire...Juvemmerda.
Up
Inviato da Calcinelli
-
Citazione:
Monacograu
umano sei, non giusto (cit. anche abbastanza dotta) :)
Citazione:
macheamico6
già,
dietro la lavagna a rileggersi gli atti di calciopoli e seguenti dichiarazioni e prescrizioni, via...:laugh2:
Citazione:
macheamico6
Altroché partite a porte chiuse, sentiammé:
serie A + serie B = 40 squadre
mettiamo 22 calciatori per rosa = quasi 900 giocatori professionisti.
Ora, non dico il primo, magari neanche il secondo, ma al terzo contagiato il calcio in Italia chiude baracca e burattini e buonanotte al secchio, con buona pace del titolo da assegnare, delle coppe e del campionato europeo.
Ma sono giovani e forti.... forse non si ammalano....
si ammalano, si ammalano...
stimo a spettà l'inevitabbole
Citazione:
winter1969
Up
Inviato da Calcinelli
down
-
Citazione:
flag
umano sei, non giusto (cit. anche abbastanza dotta) :)
Si, ti voglio bene anch’io, amico mio :lingua:
-
Iniziamo a disputare di come assegnare il titolo? Privilegerei lo spettacolo. Chi fa più spettacolo sarà campione d'Italia
-
Allegati: 1
in quest'ora così grave per il nostro Paese,
un'ora colma di interrogativi e paure,
oltre a Dio Patria Famiglia
ci resta un'unica certezza.....
juvemerda
Allegato 263328
-
Citazione:
macheamico6
in quest'ora così grave per il nostro Paese,
un'ora colma di interrogativi e paure,
oltre a Dio Patria Famiglia
ci resta un'unica certezza.....
juvemerda
Allegato 263328
Ma perché non vai a farti un giro in moto?
-
Citazione:
Paolo Cromo
Ma perché non vai a farti un giro in moto?
n'atra òta?! e che ho fatto dalle 11 alle 15???!!!!!
-
Citazione:
Paulus
Iniziamo a disputare di come assegnare il titolo? Privilegerei lo spettacolo. Chi fa più spettacolo sarà campione d'Italia
ecco,così oltre la champion mancate anche lo scudo:biggrin3:
-
sto cazzo de virus: chissà quando e se potranno mai giocarla juve-INTER :dry:
-
-
Giocata a porte chiuse a Torino,lasciata aperta solo la porta dell'Inter.
-
Citazione:
Paolo Cromo
Giocata a porte chiuse a Torino,lasciata aperta solo la porta dell'Inter.
Campionato falsato,da annullare:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
Campionato falsato,da annullare:biggrin3:
e gobbi da penalizzare nel prox campionato....se mai ci sarà
-
Citazione:
armageddon
uno juventino che parla di vincere è tristissimo:biggrin3:
ieri sera gran goal di dybala per l'ind...ah no ............
:D
-
Citazione:
Il Franky
va a finire che quest'anno tocca a voi lo scudetto di cartone:biggrin3:
-
Citazione:
Il Franky
Goal spettacolare :w00t:
E la lazzie ritorna dietro :w00t::w00t:
-
Citazione:
armageddon
va a finire che quest'anno tocca a voi lo scudetto di cartone:biggrin3:
Sarebbe bellissimo... sai quanto ve roderebbe er culo :w00t:
Citazione:
Monacograu
Goal spettacolare :w00t:
E la lazzie ritorna dietro :w00t::w00t:
minchi@ Luchè, come stai messo :wacko:
gioire di una vittoria della juve perchè la lazzie torna dietro :w00t::ph34r:
-
Prossimo Juve Inter luci spente🤣
-
sì vabbè, così ai gobbi ijé danno un rigore prima de comincià
(ma tanto anche senza rigore l'INTER perderebbe uguale)
-
Citazione:
Il Franky
minchi@ Luchè, come stai messo :wacko:
gioire di una vittoria della juve perchè la lazzie torna dietro :w00t::ph34r:
Non ci crederai ma sui due goal ho quasi esultato :w00t: che ne sai te della vitaccia che ha avuto e che ha un tifoso della capitale...solo i cugini burini de fori Roma ponno capi’... :)
-
La Juvemerda l'ha giocata,bene,ieri sera :cry:
Ladri
-
Citazione:
winter1969
La Juvemerda l'ha giocata,bene,ieri sera :cry:
Ladri
A dirla tutta non era una partita da 2 a 0 per i gobbi...ma bene così.
-
oh, finalmente si son decisi a fermare sto circo di pezzenti
-
Citazione:
massimio
oh, finalmente si son decisi a fermare sto circo di pezzenti
E Lotito si è lamentato :madoo:
PS: avete visto le esultanza sul goal di Dybala con baci e abbracci? Nulla contro i gobbi (in questo caso specifico) ma, in questo momento, non ha senso. Se non ho capito male però le coppe vanno avanti...spero di no
-
Citazione:
Monacograu
E Lotito si è lamentato :madoo:
PS: avete visto le esultanza sul goal di Dybala con baci e abbracci? Nulla contro i gobbi (in questo caso specifico) ma, in questo momento, non ha senso. Se non ho capito male però le coppe vanno avanti...spero di no
sul decreto è scritto che possono continuare gli allenamenti gli atleti e le squadre che proseguono preparazioni per eventi internazionali (o qualcosa di simile..) ergo le coppette vanno avanti (anche perchè governo e coni non credo abbiano potere di fare nulla in proposito).
-
Citazione:
Il Franky
sul decreto è scritto che possono continuare gli allenamenti gli atleti e le squadre che proseguono preparazioni per eventi internazionali (o qualcosa di simile..) ergo le coppette vanno avanti (anche perchè governo e coni non credo abbiano potere di fare nulla in proposito).
Ovvio, ma lo trovo assurdo...
-
Credo che finiscano gli ottavi poi fermeranno tanto dovrebbe esserci la pausa
-
Citazione:
Il Franky
Non credo proprio che sia così, se il Governo ha deciso che sono sospese tutte le gare sportive porte aperte o chiuse, in Italia non si gioca, punto, e l'UEFA deve stare zitta e buona.
Quello che può fare l'UEFA è dare per eliminate le nostre squadre perché non possono garantire gli incontro in casa.
Tuttavia probabilmente si cercherà di evitare questo: juve & C. faranno in modo di giocare al di là delle Alpi gli incontri interni, ovviamente senza tifosi al seguito, sempreché si trovino città disposte ad accoglierle.
A meno che tu non intendessi che il Governo non possa fermare le coppe, ma questo è chiaro.
-
si fa prima a rimandare gli Europei al 2021...blocco del nostro campionato (ma credo a breve anche di altri) e della Champions...da metà Aprile, o più tardi, se ci saranno le condizioni si giocherà fino a fine Giugno o Luglio, se necessario ancora a porte chiuse...tanto con le partite serali il caldo non dovrebbe causare tanto disagio
-
Citazione:
Fermissimo
si fa prima a rimandare gli Europei al 2021...blocco del nostro campionato (ma credo a breve anche di altri) e della Champions...da metà Aprile, o più tardi, se ci saranno le condizioni si giocherà fino a fine Giugno o Luglio, se necessario ancora a porte chiuse...tanto con le partite serali il caldo non dovrebbe causare tanto disagio
ma perché NECESSARIO, senza Calcio si muore?
-
Citazione:
massimio
ma perché NECESSARIO, senza Calcio si muore?
a per me si può anche annullare l'anno 2020 sportivo in toto...Olimpiadi comprese...ipotizzavo che, a virus domato, si potesse riprendere tutte le attività economiche e queste sono attività economiche oltre che sportive...anzi più economiche che sportive
-
Citazione:
Monacograu
Ovvio, ma lo trovo assurdo...
lo è :oook:
Citazione:
macheamico6
Non credo proprio che sia così, se il Governo ha deciso che sono sospese tutte le gare sportive porte aperte o chiuse, in Italia non si gioca, punto, e l'UEFA deve stare zitta e buona.
Quello che può fare l'UEFA è dare per eliminate le nostre squadre perché non possono garantire gli incontro in casa.
Tuttavia probabilmente si cercherà di evitare questo: juve & C. faranno in modo di giocare al di là delle Alpi gli incontri interni, ovviamente senza tifosi al seguito, sempreché si trovino città disposte ad accoglierle.
A meno che tu non intendessi che il Governo non possa fermare le coppe, ma questo è chiaro.
è ovvio che intendessi che il governo non possa fermare le coppe, non credevo che per farmi intendere dovessi spiegarmi con precisione forense.
-
Citazione:
macheamico6
Citazione:
Il Franky
è ovvio che intendessi che il governo non possa fermare le coppe, non credevo che per farmi intendere dovessi spiegarmi con precisione forense.
La comunicazione tra un gobbo e un cartonato è come quella tra un muto e un sordo :)
-
Citazione:
Monacograu
La comunicazione tra un gobbo e un cartonato è come quella tra un muto e un sordo :)
devo per forza omettere perchè sai mai che ci siano intercettazioni in corso :dry::ph34r:
https://www.youtube.com/watch?v=eUxwoMvm6gk