Ieri ho provato un nuovo prodotto per pulire i collettori della mia Speed, mai puliti da quando l'ho presa 11 anni fa, 10 minuti senza fregate e sono usciti così :w00t:
Allegato 263689
Visualizzazione Stampabile
Ieri ho provato un nuovo prodotto per pulire i collettori della mia Speed, mai puliti da quando l'ho presa 11 anni fa, 10 minuti senza fregate e sono usciti così :w00t:
Allegato 263689
Il mio Gilera è così brillante che non serve nemmeno più accendere la luce in garage!
:laugh2:
Stamattina, complice il fatto che dovevamo scendere in garage per stendere delle lenzuola, ho convinto la mia compagna a fare il giro completo del condominio (circa 300 di perimetro) che poi sono diventati quattro a passo sostenuto ed in seguito, risaliti in casa, dieci minuti di esercizi di stretching per le gambe ed il busto mutuati direttamente dagli allenamenti che facco nel dojo di Judo.
Poi, prima di pranzo, un'oretta scarsa in campagna, a liberare la mente camminando in un immenso prato verde senza alcuno se non noi due.
Ordinerò un fucile di precisione con silenziatore e dalla finestra sparerò a tutti quelli che mi sembrano in giro senza motivo.
In che zona vivi? Chiedo per un amico :biggrin3:
Sembra che vieteranno tutte le attività sportive all’aperto, a prescindere...
:w00t:
Il mio cane può pisciare all'aperto?
E si inventarono un nuovo sport.... il lancio della cacca di cane dalla finestra...
questo non ha il silenziatore, ma non serve... quando fa fuoco il rumore è impercettibile. :oook:
https://www.youtube.com/watch?v=wKH-_gRTAFM
Che culo che c'ho i gatti. Che al massimo si pisciano da soli.
C'è un vecchio che sta provando di riesumare il suo Malaguti Ciak e va avanti e indietro per la via (strada chiusa...però...), incazzato senza casco, dando ogni tanto dei colpi col bacino... mi fa un po' scappar da ridere...
Sto oliando e pulendo la bici.. Poi ho trovato anche mio manubrio da 22 con il traversino e un vecchio cupolino.. Se ce qualcuno interessato, vendo. La bici no. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c42f8dafa0.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6fd68f9289.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...849832dd18.jpg
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Minchia, questo ha smontato la casa...........
Bel lavoro simpatico... :D
ieri ho cosparso il terreno sotto l'acero del Giappone con il lapillo vulcanico e circondato lo spazio di nuda terra che avanzava con dei sassi bianchi.
bello da vedere spero anche efficace per evitare ristagni.
poi volevo spedire un secchio di merda a questo distinto signore ma poi ho pensato che alla fine anche lui, e purtroppo la sua gente, avrà modo di provare sulla propria pelle gli effetti di compare corona :dry:
https://www.ilgiornale.it/news/mondo...e-1843007.html
Io faccio un po di lavoro a corpo libero seguito da 4 sedute di tabata poi pilates che trovo su yt
Sto smontando il Gilera, così lo tagliando per bene.
Mai stato così lucido, nemmeno da nuovo.
La Tigre la lascio riposare, e ogni tanto la avvio tenendo le dita incrociate.
Meglio lasciar stare il can che dorme.
:biggrin3:
Ciao,io sto pagando l'IVA relativa al quarto trimestre 2019.Il governo ha rinviato la data di scadenza dal 16 al 20 marzo...
Beh, 96 ore non mica poche...
:cry:
ma ché, non lanciate messaggi fuorvianti:nonono: 20 Marzo sì, ma del 2021:bravissimo_:
Ahhhh, ecco
ho capito quallo che facéte:
dormite vergognosamente!!!
Sono le 9.30 e non posta nisciuna...
Questa mattina:
10 giri del condominio (pari a 2120m) a passo veloce, una volta risaliti in casa esercizi di stretching e qualche movimento base di judo per tenere allenati sia i muscoli che la coordinazione motoria.
Circa 45 minuti di attività in totale, riuscendo sempre e comunque ad evitare le pallottole di chi ci spara dalla finestra.
Dopo la pausa caffè dlle 11.00, mi sono dato da fare per piegare e sistemare per bene i panni che avevamo recuperato dallo stendino giù in garage.
Personalmente mi sono autoimposto di iniziare a collegarmi ad internet solo da mezzogiorno in poi in modo da tenere la la mente un po' libera da tutto questo delirio.
Nel pomeriggio, quando il garage sarà un po' più caldo grazie all'arrivo del sole, mi dedicherò ad una parziale pulizia della moto, d'altra parte il tempo prima di poter realmente riprenderla in mano sarà molto lungo e posso fare le cose con parecchia calma.
Per i talebani della campagna antirunner: sappiate che non sono le persone, d'altra aprte nel mio paese una buona minoranza, che escono a piedi a fare due passi in beata solitudine (perchè qui tutti si tengon non ad un metro di distanza, ma almeno a tre se non quattro) a contribuire alla diffusione del virus.
Se vi siete un poco informati, fra il contagio e i primi sintomi passano mediamente 15-17 giorni, pertanto, facendo i conti dell'oste, bisognerà aspettare a Mercoledì prossimo per vedere gli effetti delle resse agli impianti di risalita e dei tavolini dei bar di Domenica 8 Marzo e che erano state ampiamente documentate su tutti i giornali locali di tutte le località d'Italia.
A queste dovremo poi sommare le migliaia di lavoratori che si ammaleranno perchè costretti ad operare in fabbriche dove i padroni non hanno alcuna considerazione della salvaguardia della salute dei propri schiavi.
I bresciani e bergamaschi che stanno morendo come mosche non erano runner, pensateci bene.
Questa mattina, dopo un mese di reclusione totale in casa ed essermi consultato con il mio carissimo amico poliziotto ieri sera, alle 4:45 sono andato a correre nella campagna intorno a casa mia: non ho incontrato niente e nessuno (a parte due fagiani e due aironi).
Premetto che corro da 20 anni e principalmente in inverno quindi non sono certo uno di quegli attuali stronzi che corrono solo quando ci sono 20 gradi.
Alle 6 sono rientrato sempre senza aver incontrato niente e nessuno.
Tu li conosci tutti personalmente i bresciani e i bergamaschi che son morti o che stanno morendo? Io sono uscito sabato scorso e ieri per fare la spesa in paese. Abito in campagna e potrei andare per campi in assoluta solitudine, ma non lo faccio per rispetto a me stesso e per gli altri. Ci sono delle regole e le rispetto. Tu sei il primo a non rispettarle, però pretendi dai "padroni" il rispetto degli "schiavi". Comincia a rispettarle tu le regole, poi puoi anche parlare
in questo periodo io:
lavoro senza guardare l'orologio
nei momenti di pausa cerco di allenarmi..anche se molto limitatamente..
cerco di mangiare più sano possibile
cerco di stare sereno..
Quello che dici è vero, com'è vero che alcuni runner lo hanno preso a pretesto per farsi trovare lontanissimi da casa loro e infrangendo molte altre regole (tu dici che lì fa te stanno tuttii a metri di distanza, bè altrove stavano praticamente attaccati, chi dopo cinque minuti di corsetta sostava per conversare amabilmente in gruppo, altri a fare colazione al bar), e c'è chi runner non lo era mai stato, magari prende l'auto per fare 500 metri o l'ascensore per due piani, e che all'improvviso s'è scoperto un Gelindo Bordin.
E sappi che si deve proprio a questi signori l'ordinanza ben più restrittiva di ieri.
Io a correre non ci vado, ma se fossi un runner in questo momento sarei moooolto incazzato con alcuni dei miei colleghi runner.
Bè, direi che c'è una bella differenza tra il crimine commesso da sagyttar, soprattutto alla luce dei modi da lui descritti, e quelli di cui lui parla, non credi?!
Comunque sia io in campagna ci vado, altroché, e se qualcuno mi viene a dire che non posso farlo molto gentilmente ma altrettanto fermamente gli assesto un bel calcio nel culo.
p.s.: io le regole le rispetto, mica sono come sagyttar
Esistono delle regole, signori miei, e volenti o nolenti bisogna rispettarle.
So benissimo che se uno si mette a passeggiare alle tre di notte in un campo, da solo, non provoca danno ad alcuno, ma se a causa della demenza (di pochi, ma forse non sono così pochi) il governo (ed i governatori) ha decretato certi divieti, bisogna rispettosamente rispettarli.
È dura, ci si rompe i maroni, ma se per due-tre settimane si fanno solo esercizi casalinghi e ci si alimenta correttamente, non credo che il fisico “esploda” a dismisura.
Oltretutto la fame è in relazione alle attività.
Io, ad esempio, non ho alcun problema a limitare il cibo se non faccio attività motorie importanti.
Magari sono un caso umano, ma non avendo una gran fame non vedo perché devo ingozzarmi se non ne sento il bisogno.
Comunque stiamo tutti attenti, specie nei riguardi dei nostri genitori/nonni/zii, ma anche verso noi stessi.
Tutti si possono ammalare, ma sono gli anziani quelli più a rischio.
Proteggiamoli il più possibile, anche a costo di non andarli a trovare (fa male, lo so), di bloccarli in casa (in qualsiasi modo, anche togliendo loro le chiavi dell’auto) impedendogli di far la solita “ballotta” con gli altri vecchietti del parco.
Hanno chiuso i parchi proprio per questo motivo, e se hanno chiuso i parchi, il divieto vale anche per i runners, anche se li volessero percorrere in piena notte.
Un divieto è un divieto.
:oook:
Certo, peccato che il 95% dei morti era over 70, tutti in fabbrica ovviamente la settimana prima [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
https://www.facebook.com/ivanfillpri...0643513071493/
ieri un contadino ed un vicino di casa sono arrivati alle mani, il contadino però aveva un badile, ha vinto facile
sia mai che un esaurito con fucile in mano ne faccia secco qualcuno prima della fine quarantena...
Sabba perdonami ma in questo caso dissento dalla tua ultima affermazione.
Io abito in un paese sperduto in mezzo alla campagna: se esco come ho scritto alle 4:30 / 5:00 per andare a correre e rimango non a distanza ma “invisibile” a chiunque dov’è il problema?
La tua tesi la condivido pienamente se abitassi in una città ma in un buco di culo di provincia e ripeto non a 3/4/5 metri da qualcuno ma invisibile a chiunque non vedo il problema.
Io i miei genitori li vado a trovare solo per lasciare la spesa a 10 metri di distanza, basta rispettare le regole ma evidentemente molti non accendono il cervello
Oggi Lego [emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6a0472764b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fd1bd26559.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...25a48fe722.jpg
Non è una mia affermazione, è un divieto imposto dalla legge italiana, e contravvenendo ad esso ci si pone alla stregua di un atto a delinquere.
Può essere non giusto/giustificato, addirittura assurdo come nel tuo caso.
Ma è un divieto.
:oook:
Azz, l’hai già terminata?
:w00t:
Adesso ho quella grande da costruire [emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ae2bb9d751.jpg