Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Tu pensa a quanto siamo nella cacca se pure Grillo ha dovuto turarsi il naso. :D
-
Citazione:
Fermissimo
...che confidano nel senso dello stato e nella saggezza di un presidente della repubblica che volevano mettere in stato d'accusa...
per dirla con Flaiano, corregionale di @Fermissimo, anche se romano d'adozione: La situazione politica in Italia è grave, ma non seria.
-
Maggioranza assoluta alla camera... Povero Renzi... starà morendo di invidia. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Maggioranza assoluta alla camera... Povero Renzi... starà morendo di invidia. :D
se vogliamo buttarla sul tifo da stadio, direi che se atene piange, sparta non ride.
per il momento gli unici che secondo me ridono sono zingaretti &c. (vediamo il rimpasto di governo che mi aspetto ci sarà a valle di questa figura di fuffa globale.)
se poi andrà a finire male o malino al senato, non è escluso nemmeno un governo di unità nazionale con presidente del consiglio diverso, ovviamente, da conte, che a quel punto sarebbe l'ultimo a ridere.
ah, per far passare il governo, conte si è anche impegnato a un sistema proporzionale che, anche se non l'ha detto pubblicamente, sospetto implichi sbarramenti infinitesimali, per permettere di essere rieletti ai suoi salvatori centristi, che in questa sagra del trasformismo potrebbero diventare il suo partito di domani(e quindi anche a renzi e ai suoi)
vedremo
rigore è quando arbitro fischia...o, se preferisci, non dire gatto se non l'hai nel sacco
-
Citazione:
flag
se vogliamo buttarla sul tifo da stadio, direi che se atene piange, sparta non ride.
per il momento gli unici che secondo me ridono sono zingaretti &c. (vediamo il rimpasto di governo che mi aspetto ci sarà a valle di questa figura di fuffa globale.)
se poi andrà a finire male o malino al senato, non è escluso nemmeno un governo di unità nazionale con presidente del consiglio diverso, ovviamente, da conte, che a quel punto sarebbe l'ultimo a ridere.
ah, per far passare il governo, conte si è anche impegnato a un sistema proporzionale che, anche se non l'ha detto pubblicamente, sospetto implichi sbarramenti infinitesimali, per permettere di essere rieletti ai suoi salvatori centristi, che in questa sagra del trasformismo potrebbero diventare il suo partito di domani(e quindi anche a renzi e ai suoi)
vedremo
rigore è quando arbitro fischia...o, se preferisci, non dire gatto se non l'hai nel sacco
oppure
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna"
-
Citazione:
flag
...che confidano nel senso dello stato e nella saggezza di un presidente della repubblica che volevano mettere in stato d'accusa...
per dirla con Flaiano, corregionale di @
Fermissimo, anche se romano d'adozione:
La situazione politica in Italia è grave, ma non seria.
questa me la segno:biggrin3:
-
se una caccola della prima Repubblica (Mastella) assurge a salvatore della Patria immaginiamoci cosa avrebbe potuto fare un Ghino di Tacco oggi...di cui si celebra il 21esimo anno dalla morte in esilio
-
Citazione:
Rebel County
oppure
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna"
Prego... Applauso... Cit. :D
Citazione:
flag
vedremo
Stasera tireremo le somme. Ho già il dompe in frigo. :D
-
-
Citazione:
flag
Vedrai che Conte mo gli da lezioni di bodyguard in stile Er cipolla ... :D
https://youtu.be/Dv0RrSuloG4
-
I nostri amici M5S devono capire che accettando gli aiuti in stile prima repubblica essi non sono come gli altri...sono peggio dacché le imitazioni sono sempre peggiori dell'originale...c'è forse una imitazione della Nutella che sia uguale alla Nutella?
Ogni riferimento al colore della celebre crema spalmabile è puramente voluto :oook:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8560eb5886.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...71197b3dcd.jpg
-
E intanto Renzi ha già iniziato la sua personalissima campagna elettorale, sta facendo più ospitate lui del "felpa" dei tempi d'oro.
Profonda amarezza, credo una classe politica così scadente nemmeno in Burkina Faso, con tutto il rispetto per il Burkina Faso
-
Citazione:
Speed Demon
E intanto Renzi ha già iniziato la sua personalissima campagna elettorale, sta facendo più ospitate lui del "felpa" dei tempi d'oro.
Profonda amarezza, credo una classe politica così scadente nemmeno in Burkina Faso, con tutto il rispetto per il Burkina Faso
ogni nazione ha il governo che si merita...............
-
Citazione:
massimio
Questo senza dubbio, il problema che mi pongo io è
Se anche volessi un governo di rottura col passato a chi cazzo lo dò il voto?
Mettiamo il caso ci fosse una vera presa di coscenza da parte della maggioranza degli italiani (cosa che trovo impossibile) a quali degli attuali schieramenti politici dovrebbero affidare la gestione del Paese?
Sarò cieco ma io la luce in fondo al tunnel non la vedo.
-
Citazione:
massimio
In Bukkina faso li avrebbero già appesi per i piedi.
-
Citazione:
Speed Demon
Questo senza dubbio, il problema che mi pongo io è
Se anche volessi un governo di rottura col passato a chi cazzo lo dò il voto?
Mettiamo il caso ci fosse una vera presa di coscenza da parte della maggioranza degli italiani (cosa che trovo impossibile) a quali degli attuali schieramenti politici dovrebbero affidare la gestione del Paese?
Sarò cieco ma io la luce in fondo al tunnel non la vedo.
ti rispondo con un'altra citazione "Quando il governo viola i diritti del popolo, l'insurrezione, per il popolo e per ogni parte del popolo, è il più sacro di tutti i diritti e il più indispensabile di tutti i doveri.“
in Italia negli ultimi 40 anni il popolo ne ha viste e subite di tutti i colori, accettando passivamente qualsiasi ladrata, inculata e furbata gli sia stata perpetrata. La luce in fondo al tunnel la vedi se ti avvicini all'uscita del San Gottardo direzione nord...............................
-
Citazione:
massimio
ti rispondo con un'altra citazione "Quando il governo viola i diritti del popolo, l'insurrezione, per il popolo e per ogni parte del popolo, è il più sacro di tutti i diritti e il più indispensabile di tutti i doveri.“
in Italia negli ultimi 40 anni il popolo ne ha viste e subite di tutti i colori, accettando passivamente qualsiasi ladrata, inculata e furbata gli sia stata perpetrata. La luce in fondo al tunnel la vedi se ti avvicini all'uscita del San Gottardo direzione nord...............................
Ci tengo troppo alla mia terra(intendo proprio quella che sto calpestando in questo momento, in quanto sto facendo le semine:biggrin3:) fino a quando sarà sostenibile resterò in Italia, quella dell' "esilio" la vedo come soluzione estrema, al momento ancora non ho perso la voglia di restare e provare a mandare le cose diversamente, se poi mi scasso definitivamente me ne andrò
Sai com'è avere un'azienda e piantare tutto per cercare fortuna oltre confine non la trovo una grande idea, se non avessi avuto nulla sarebbero minimo 20 anni che non starei più in Italia
-
Citazione:
Speed Demon
Ci tengo troppo alla mia terra(intendo proprio quella che sto calpestando in questo momento, in quanto sto facendo le semine:biggrin3:) fino a quando sarà sostenibile resterò in Italia, quella dell' "esilio" la vedo come soluzione estrema, al momento ancora non ho perso la voglia di restare e provare a mandare le cose diversamente, se poi mi scasso definitivamente me ne andrò
Sai com'è avere un'azienda e piantare tutto per cercare fortuna oltre confine non la trovo una grande idea, se non avessi avuto nulla sarebbero minimo 20 anni che non starei più in Italia
io metterei un anno di "esilio" obbligatorio per tutti gli studenti dopo la 5 superiore. Ma non un anno sabbatico a bighellonare e cazzeggiare in giro. No no, un anno immerso nella societá di una qualsiasi altra nazione europea. Lavorando. Probabilmente sarebbe l'unico modo per risollevare le sorti d'Italia negli anni a venire
-
Citazione:
massimio
io metterei un anno di "esilio" obbligatorio per tutti gli studenti dopo la 5 superiore. Ma non un anno sabbatico a bighellonare e cazzeggiare in giro. No no, un anno immerso nella societá di una qualsiasi altra nazione europea. Lavorando. Probabilmente sarebbe l'unico modo per risollevare le sorti d'Italia negli anni a venire
Quando dici, "bighellonare, cazzeggiare" starai mica parlando di Erasmus? :biggrin3:
-
Citazione:
massimio
e non hai detto una stronzata
ma alla fine sto governo cade o non cade?
dai che sono ansioso di avere un decennio col CDX al comando :biggrin3:
Citazione:
Speed Demon
Quando dici, "bighellonare, cazzeggiare" starai mica parlando di Erasmus? :biggrin3:
io non ho fatto l'erasmus, ma c'e' gente che ne ha fatto tesoro ed e' un programma di scambio culturale/studi, i work exchange esistono e funzionano ma non sono collegati all'erasmus
-
Mah sarà che io ho iniziato a lavorare quando avevo 9 anni e già da adolescente sono sempre stato fatto partecipe dalla buon anima di mio padre delle dinamiche dell'azienda di famiglia, naturalmente senza rinunciare agli studi. Farti le ossa dipende anche da chi ti educa
-
Citazione:
massimio
tutto vero ma non rispondi alla domanda su chi metteresti oggi al governo ?
un Pease andrà pur governato o no ? da chi ?
-
Citazione:
Speed Demon
si:senzaundente:...il 90% di chi lo fa lo prende come una vacanza "a sfarsi". Sono pochi quelli che lo prendono veramente con impegno e ne traggono profitto
-
Citazione:
massimio
si:senzaundente:...il 90% di chi lo fa lo prende come una vacanza "a sfarsi". Sono pochi quelli che lo prendono veramente con impegno e ne traggono profitto
non dire fesserie che sara' il 50% che cazzeggia su
-
Citazione:
Rebel County
non dire fesserie che sara' il 50% che cazzeggia su
si, il 50% cazzeggia.....di quello che resta il 40% bighellona:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
la tua e' tutta invidia
-
Citazione:
massimio
No via dò ragione a Rebel, almeno per quello che riguarda delle mie conoscenze che hanno sfruttato il periodo eramus in maniera costruttiva e non distruttiva, facendo una proporzione 6 su 10 :biggrin3:
Che poi vale lo stesso metro un pò per tutto, la validità o meno di un qualsivoglia progetto dipende soprattutto dal come lo si approccia
-
Citazione:
Speed Demon
No via dò ragione a Rebel, almeno per quello che riguarda delle mie conoscenze che hanno sfruttato il periodo eramus in maniera costruttiva e non distruttiva, facendo una proporzione 6 su 10 :biggrin3:
Che poi vale lo stesso metro un pò per tutto, la validità o meno di un qualsivoglia progetto dipende soprattutto dal come lo si approccia
infatti
come quelli che vanno all'estero a migliorare le proprie prospettive e finiscono a fare i lavapiatti in una pizzeria-gelateria a Stoccarda o a Stoke on trent, parlando sempre la propria lingua e rimanendo a sognare lu paesellu
-
Citazione:
Rebel County
infatti
come quelli che vanno all'estero a migliorare le proprie prospettive e finiscono a fare i lavapiatti in una pizzeria-gelateria a Stoccarda o a Stoke on trent, parlando sempre la propria lingua e rimanendo a sognare lu paesellu
ma quella é gente prevalentemente del sud italia, con un bagaglio culturale purtroppo molto limitato e che si affida a "amici di parenti che conoscono un tizio che fa affari con un altro"....e via dicendo
Citazione:
Speed Demon
impossibile, quel bevitore di Guinnes e Whisky non ha mai ragione:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
ma quella é gente prevalentemente del sud italia, con un bagaglio culturale purtroppo molto limitato e che si affida a "amici di parenti che conoscono un tizio che fa affari con un altro"....e via dicendo
impossibile, quel bevitore di Guinnes e Whisky non ha mai ragione:biggrin3:
sti cazz i terroni
-
Rip Renzi è già stato detto? :D
-
...io quando si voterà, questa volta sarei orientato a dare il voto a Calenda (bisognerà vedere il programma nel dettaglio)...ma, in caso di improbabile vittoria, mi terrei informatissimo su qualunque azione fatta, in rispetto o no del programma presentato non perdonando nessun rinnegamento, inversione ad U, porcata insomma
trovo insopportabile trattare la parte politica votata come la squadra di calcio giustificando qualunque nefandezza
-
Ah bhe quello definito da Mastella un burinotto pariolino figlio di papà.. :D
Ad ogni modo Renzi i fischi si li è cercati con le sue mani, gli è piaciuto andare all in con la coppia di 2... Scornato due volte, prima alle europee, e pure oggi.
Finché gli Italiani continueranno a farsi prendere per il culo da questi personaggetti finti tipo Renzi o Calenda non usciremo mai dal pantano. :D
-
Citazione:
Fermissimo
...io quando si voterà, questa volta sarei orientato a dare il voto a Calenda (bisognerà vedere il programma nel dettaglio)...ma, in caso di improbabile vittoria, mi terrei informatissimo su qualunque azione fatta, in rispetto o no del programma presentato non perdonando nessun rinnegamento, inversione ad U, porcata insomma
trovo insopportabile trattare la parte politica votata come la squadra di calcio giustificando qualunque nefandezza
Concordo, a mio parere, con tutti i suoi difetti (tra i quali il caratteraccio) è l'unico che al momento mi da un minimo di fiducia.
-
Citazione:
Alebrasa
Ad ogni modo Renzi i fischi si li è cercati con le sue mani, gli è piaciuto andare all in con la coppia di 2... Scornato due volte, prima alle europee, e pure oggi.
Finché gli Italiani continueranno a farsi prendere per il culo da questi personaggetti finti tipo Renzi o Calenda non usciremo mai dal pantano. :D
buoni i tuoi...al posto tuo mi impiccherei per la vergogna per aver votato degli honesti perdigiorno...napalm
-
-
Citazione:
Alebrasa
direi che mastella aveva qualche ragione, dal suo punto di vista, per essere incaxxato con calenda, che ha fatto un'uscita non elegante...
detto questo, ha usato l'immagine che il movimento sta usando contro calenda qui a roma, cercando di fargli male
il male vero , però, lo può fare a calenda solo il PD, e non certo un vecchio elefante morente che si è prestato, avendo una rete di "conoscenze" e nulla da perdere politicamente, a far da prestanome al vincitore, secondo alcuni, di questo duello rusticano.
...comunque adesso mi è tutto molto più chiaro :oook:
https://www.youtube.com/watch?v=AH4Rib87FUE
-
Sulla superficie della foglia.....
Dall'azoto al potassio, che danzano attorno al carbonio....
Per definire una deliziosa collana di glucosio....
L'ossigeno ricombinandosi con l'oro, diventa di nuovo libero nell'aria....
Così nella gloria come nel pericolo....
Più che il senatore questo soggetto doveva fare il poeta, e secondo me era meglio per tutti.
:laugh2:
-
Dev'essere una persona molto intelligente e sensibile, normale che Salvini non lo capisca, lui oltre "e quindiiiii" e fare elenchi telefonici non è in grado di comunicare. :D
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...eduta/6073060/
Quando vengono messi di fronte alla verità... :D
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-roma/6073249/
Udc, sempre i soliti... chi di voi ha mai votato Casini? :D
-
@flag com'era la "Teoria Della Montagna Di Merda"?