:coool: sei di milazzo giusto.............:biggrin3: ............. quando scendo se non erro dovrei proprio passare per di li!!!!!!:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Mia75
hola...
Visualizzazione Stampabile
:coool: sei di milazzo giusto.............:biggrin3: ............. quando scendo se non erro dovrei proprio passare per di li!!!!!!:w00t:Citazione:
hola...
Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
Non è proprio di strada ma mi farebbe piacere incontrarti:laugh2:
hola!
Ciao Mia75!
ottimo, un'altra speed fourista!!!
io ho la baby, penso una delle ultime visto che dallo stesso mese in avanti hanno iniziato ad appiccicarci l'adesivo "speed four"!!!
dai, speriamo di vederci al t-day o ad un'altra occasione organizzata da questo magnifico forum!
siam un pò lontanucci lo so, cmq non si sa mai che ci si incontri a metà strada!
BENVENUTAAA!
Allora adesso mi guardo la cartina geografica............:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
ciauz.....
:laugh2: visto devo fare una piccola deviazione......... 40km....... li faccio volentieri!!!:biker: :cheers:
Ciao a te e tutta Pompei!Citazione:
Originariamente Scritto da Smanettone
Che si dice di bello?:biggrin3:
Fammi sapere se e quando verrai giù,magari ti vengo in contro a Messina.:biggrin3:Citazione:
Benvenuto anche a te!Citazione:
Originariamente Scritto da s4_seblog
Se quella nella foto è la tua moto, da quello che posso vedere sono le stesse tranne il colore.
In questo forum siete uno più simpatico dell'altro! Spero di potervi conoscere di persona uno di questi giorni!:w00t:
Penso in luglio...........:rolleyes:Citazione:
ciao ci teniamo aggiornati....:biggrin3:
Ciao ciao!Citazione:
Buona continuazione e buon lavoro se stai lavorando!
Oggi sto :fisch: :fisch: :fisch: lavoro giovedì...................:biggrin3:Citazione:
ciao ciao:wink_:
Beato te io sono a lavoro e non vedo l'ora che si facciano le 17!Citazione:
il bello e il brutto di fare i turni....... però quando mi tocca mi cucco notti e festività!!!!!!:sick: :cry: :ph34r:Citazione:
Sarà pesante fare i turni,ma si ha molto più tempo libero..te lo dice una che lavora dalle 8 alle 17.:wink_:Citazione:
Non sono d'accordo... è cmq meglio lavorare quando anche i tuoi amici lavorano, altrimenti da solo cosa fai?Citazione:
Hai ragione, ma avere solo il weekend libero è una tortura!Citazione:
Originariamente Scritto da Ponchi
E se sei di turno puoi non avere neanche quello....:ph34r:Citazione:
non a caso i turnisti sono (dicono) pagati meglio.
Anche con la medesima paga preferirei fare il turnista! Cmq ho chiesto al mio capo di poter entrare in turno...la sua risposta è stata "devi farti gli uomini non fare l'uomo".:mad:Citazione:
Che dire?? anche se non fosse il tuo capo HA CMQ RAGIONE!!!!!!!!!Citazione:
segui i suoi consigli e ne farai di strada, non occorre fare la turnista...
Citazione:
OK...
Dove lavori?
perchè?:huh2:Citazione:
lavoro in ufficio...
in provincia di Mantova
Era solo per fare due chiacchere...e poi credevo che facessi il turnista.:blink:Citazione:
no come avrai intuito non faccio il turnista,Citazione:
ma sono consulente applicativo per una softwarehouse...
ho degli amici che fanno i turni e ovviamente, pur riconoscendo innegabili vantaggi, dicono che lascerebbero i turni subito!!!!!
Poi dipende anche dal tipo di lavoro............... Io lavoro in pronto soccorso e vi assicuro che i turni sono pesanti!!!!!!:eek3:Citazione:
benvenuta
ciao benvenuta