Visualizzazione Stampabile
-
Il calcio è un altro sport, ci vogliono le gambe e il fiato che calano con gli anni, comunque le differenze di età si notano sempre, un ventenne sarà sempre più preparato di un quarantenne a livello agonistico, però veramente non capisco, io ci metterei la firma, fare quello che mi piace, e prendere palate di soldi, di cosa esattamente dovrei vergognarmi? di non essere più quello di un tempo? ma chissenefrega!!!
-
Punti di vista, ognuno ha il suo
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
chi critica Rossi che a 40 anni fa i milioni divertendosi dico solo una cosa... aaaaah l'invidia :D
oltretutto non deve neanche strafare perché il nome ce l'ha lo pagano pure per andare a passeggio e non e cretino come quell' altro che si va a spaccare il braccio a 4 giri dalla fine solo per dimostrare che con l'honda è il piu forte.. ricorda quei bambini che hanno bisogno di attenzioni, poi puntualmente li fischiano ovunque.. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
thepen70
Il calcio è un altro sport, ci vogliono le gambe e il fiato che calano con gli anni, comunque le differenze di età si notano sempre, un ventenne sarà sempre più preparato di un quarantenne a livello agonistico, però veramente non capisco, io ci metterei la firma, fare quello che mi piace, e prendere palate di soldi, di cosa esattamente dovrei vergognarmi? di non essere più quello di un tempo? ma chissenefrega!!!
e inutile ragionare, quando si ha tifato Biaggi fino all'altro ieri è dura ammettere a se stessi di aver tifato il più sgalfio. :D
-
Io non mi permetto di criticare Rossi.
Vuol correre? Ne ha ancora necessità? Ha un Team? Ha uno (o più) sponsor?
Si a tutte e quattro le domande, per cui lasciamolo in pace, lasciamolo fare.
Rimane il dubbio, legittimo visti i risultati, sulle sue capacità (performances).
Ecco, questo “problema “ deve essere gestito, perché la squadra che lo accoglie sa di avere una “pedina” meno efficace che in passato.
A Yamaha va bene, ma solo per un anno.
E lo capisco.
:wacko:
-
Citazione:
Alebrasa
oltretutto non deve neanche strafare perché il nome ce l'ha lo pagano pure per andare a passeggio e non e cretino come quell' altro che si va a spaccare il braccio a 4 giri dalla fine solo per dimostrare che con l'honda è il piu forte.. ricorda quei bambini che hanno bisogno di attenzioni, poi puntualmente li fischiano ovunque.. :D
e inutile ragionare, quando si ha tifato Biaggi fino all'altro ieri è dura ammettere a se stessi di aver tifato il più sgalfio. :D
Ora ricordo perché ti avevo messo tra gli ignorati, mi mancavano commenti come questo, si rimedia subito
-
Se è per i risultati allora dal quarto in classifica mondiale in poi dovrebbero ritirarsi tutti.
C'è chi non ha mai vinto un benemerito ca$$o e ha corso 10 anni in motogp.
Quindi?
-
Non penso che Rossi sia diventato così scarso come jerez dice, la pista è sicuramente ostica per lui per i noti problemi di gomme, ma in altre piste e magari con temperature più umane può sicuramente stare nei 5.
-
Citazione:
_sabba_
Io non mi permetto di criticare Rossi.
Vuol correre? Ne ha ancora necessità? Ha un Team? Ha uno (o più) sponsor?
Si a tutte e quattro le domande, per cui lasciamolo in pace, lasciamolo fare.
Rimane il dubbio, legittimo visti i risultati, sulle sue capacità (performances).
Ecco, questo “problema “ deve essere gestito, perché la squadra che lo accoglie sa di avere una “pedina” meno efficace che in passato.
A Yamaha va bene, ma solo per un anno.
E lo capisco.
sabba non mi riferivo a te, semplicemente lui non ha più lo stimolo x rischiare.. non deve dimostrare a nessuno quanto vale, l'altro giorno con la "scansata" ha dato un ulteriore lezione a marquez.. anche marquez è uno che ha gia vinto tutto, che senso ha avuto la rimonta di ieri? nessuna, anche Rossi faceva queste rimonte ai tempi d'oro.. persino su bagnato, ma la gara la vinceva non si andava a rischiare un high side compromettendo il campionato se non addirittura la carriera
Citazione:
Cino
Non penso che Rossi sia diventato così scarso come jerez dice, la pista è sicuramente ostica per lui per i noti problemi di gomme, ma in altre piste e magari con temperature più umane può sicuramente stare nei 5.
il suo problema e lo stile di guida, Rossi ha un impostazione vecchia scuola si sporge di meno ecco spiegati i consumi anomali sulla posteriore... è chiaro che lo stile di guida non lo cambi dall'oggi al domani.. e il secondo fattore e che non gli va più di rischiare... e quindi corre in sicurezza senza strafare, ma sono sicuro che dove avrà occasione di battagliare non si tirera indietro
-
Citazione:
manetta scarsa
Marquez torna questa settimana.gli legano il braccio dietro la schiena e arriva in top 5:biggrin3:. Per quelli che pensano che il bmk stesse esagerando notare che a l box n.93 (gente che un poco lo conosce)non hanno esposto un-cartello-uno di rallentare...
E secondo il mio modestissimo pensiero hanno sbagliato. Secondo me non lo hanno messo perché gli danno carta bianca su tutto e questo è il risultato. E comunque anche lo avessero messo di certo lui non li avrebbe ascoltati.
Per lui mi spiace che si dia fatto male e spero che sia in grado di guidare già a brno. Per la honda un po' ci godo hanno puntato tutto su di lui portando avanti un progetto che solo lui riesce a guidare. Avessero ascoltato anche Lorenzo ora si ritroverebbero con un signor pilota competitivo in pista che dopo un anno di apprendistato sulla nuova moto avrebbe potuto tranquillamente portarsi a casa punti pesanti per il suo mondiale e per la squadra invece ora si ritrovano a raccogliere ciò che hanno seminato.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Esatto, è esattamente la situazione che aveva la Ducati con stoner, solo lui la riusciva a guidare bene, tutti gli altri piloti non ci capivano niente e non riuscivano a guidarla, questo va bene fino a che il pilota fenomeno di turno c'è... Poi dopo son cavoli amari. Adesso il più grosso costruttore al mondo si ritrova con una moto che faticherà ad entrare nei 10 e addio mondiale costruttori dando il via Libera a Yamaha per vincere tutto, da sempre una casa che fa una moto in cui vanno bene molti piloti, vedi Zarco che sembrava dover spaccare il mondo e fuori dalla Yamaha è scomparso
-
Citazione:
Lord T
E secondo il mio modestissimo pensiero hanno sbagliato. Secondo me non lo hanno messo perché gli danno carta bianca su tutto e questo è il risultato.
ecco, appunto dato che conosci bene moto box e pilota:biggrin3:
Citazione:
jamex
Adesso il più grosso costruttore al mondo si ritrova con una moto che faticherà ad entrare nei 10 e addio mondiale costruttori dando il via Libera a Yamaha per vincere tutto, da sempre una casa che fa una moto in cui vanno bene molti piloti, vedi Zarco che sembrava dover spaccare il mondo e fuori dalla Yamaha è scomparso
anche non vincessero nel 2020 la bilancia appare discretamente positiva :w00t::oook:
tranquilli raga , il bmk tornerà a correre con il braccino dove rimarrà fino a 50 anni nella speranza(vana) di pareggiare il nono del limone 46:lingua::lingua::lingua:
-
Citazione:
manetta scarsa
ecco, appunto dato che conosci bene moto box e pilota:biggrin3::
Ah scusa non pensavo fossi un ospite fisso delle loro partite a briscola post gara. [emoji1690]
Citazione:
jamex
Esatto, è esattamente la situazione che aveva la Ducati con stoner, solo lui la riusciva a guidare bene, tutti gli altri piloti non ci capivano niente e non riuscivano a guidarla, questo va bene fino a che il pilota fenomeno di turno c'è... Poi dopo son cavoli amari. Adesso il più grosso costruttore al mondo si ritrova con una moto che faticherà ad entrare nei 10 e addio mondiale costruttori dando il via Libera a Yamaha per vincere tutto, da sempre una casa che fa una moto in cui vanno bene molti piloti, vedi Zarco che sembrava dover spaccare il mondo e fuori dalla Yamaha è scomparso
Infatti. A mio modo di vedere potevano soddisfare anche qualche richiesta di Lorenzo ma appena ha aperto bocca per dare qualche consiglio/richiesta il bmk ha detto "prima vinci poi parli". Che se la sia fatta sotto quando ha saputo di avere l'unico degno rivale di tutto il lotto all'interno del suo box? Per me si, e honda pur di tenerselo buono lo ha assecondato su tutto. Posso capire la scelta sacrosanta si coccolarselo ma bisognerebbe essere un po' più lungimiranti, stiamo parlando di HRC non del bottegaio di paese
-
Honda non è messa benissimo senza Marquez (Marc).
Suo fratello è ancora acerbo, Crutchlow cade troppo spesso, Nakagami si “perde” in gara.
Possono raccogliere punti ma non certo puntare al podio, specie avendo come avversari lo “squadrone” Yamaha e le Ducati (soprattutto il Dovi e Miller).
Vedremo...
:blink:
-
Citazione:
Lord T
Ah scusa non pensavo fossi un ospite fisso delle loro partite a briscola post gara. [emoji1690]
Infatti. A mio modo di vedere potevano soddisfare anche qualche richiesta di Lorenzo ma appena ha aperto bocca per dare qualche consiglio/richiesta il bmk ha detto "prima vinci poi parli". Che se la sia fatta sotto quando ha saputo di avere l'unico degno rivale di tutto il lotto all'interno del suo box? Per me si, e honda pur di tenerselo buono lo ha assecondato su tutto. Posso capire la scelta sacrosanta si coccolarselo ma bisognerebbe essere un po' più lungimiranti, stiamo parlando di HRC non del bottegaio di paese
Macché fatta sotto, honda ha scelto, a torto o ragione di puntare sul pilota più forte del mondo per tenerselo stretto, per ora il bilancio è stato direi positivo avendo vinto tutto per anni.. Il rovescio della medaglia è questa situazione qua ma a differenza di Ducati Honda da una un anno all'altro può stravolgere completamente la moto.
Giustamente MM può dire a Lorenzo, prima vinci o almeno fai vedere di essere competitivo e poi puoi chiedere, la Honda doveva stravolgere un progetto a campionato in corso per uno che non arrivava nei primi 15? Do ragione a Marquez. Lui quando ha vinto al primo anno non si è certo trovato una moto su misura... Ha prima vinto e poi giustamente ottenuto
-
Citazione:
Lord T
visto quello che ha vinto honda , come insegnare il gatto a fare miao:biggrin3:
hai davanti una sfolgorante carriera da team manager
:risate2::risate2::risate2:
-
Quel ragazzo non ha paura di niente e nessuno, qualcuno ha provato a giocarci psicologicamente ma con lui non funziona, è una roccia di testa, figurati se se la fa sotto con Lorenzo, non lo considera proprio... Altrimenti non lo faceva venire in Honda, lui a ragione si ritiene il più forte al mondo e a ragione se ne frega di chi gli mettono accanto
-
Citazione:
manetta scarsa
ecco, appunto dato che conosci bene moto box e pilota:biggrin3:
anche non vincessero nel 2020 la bilancia appare discretamente positiva :w00t::oook:
tranquilli raga , il bmk tornerà a correre con il braccino dove rimarrà fino a 50 anni nella speranza(vana) di pareggiare il nono del limone 46:lingua::lingua::lingua:
io dico che dopo sta botta il bmk non sarà più come prima.. anche rossi prima di farsi male seriamente era un pazzo col mitra.. poi dopo le botte prese dall'asfalto si è calmato di brutto.
il tempo passa per tutti, sta di fatto che rossi dei tempi d'oro una cagata simile non l'avrebbe mai fatta.
-
Citazione:
Alebrasa
io dico che dopo sta botta il bmk non sarà più come prima.. anche rossi prima di farsi male seriamente era un pazzo col mitra.. poi dopo le botte prese dall'asfalto si è calmato di brutto.
il tempo passa per tutti, sta di fatto che rossi dei tempi d'oro una cagata simile non l'avrebbe mai fatta.
MM manda tanti saluti a tutti dandovi appuntamento a Brno
https://scontent.fblq1-1.fna.fbcdn.n...b1&oe=5F3BBAA3
-
se posso dire la mia.
contento per Quartararo, quel ragazzo se la meritava!
peccato per l'infortunio di Marquez (non per la caduta in se! tira 3-4 facciate a weekend, per statistica prima o poi ci si fa male..).
spero che la voglia di tornare a Brno non si tramuti in "devo vincere a tutti i costi".
sul tracciato ci sono anche altri piloti, il rischio è altissimo e l'ultima cosa che vorrei è un Marquez non totalmente ok che esagera e fa danni ad altri piloti.
la Dorna non gli farà mai nulla, ma non si può aumentare il rischio degli altri piloti.
-
Citazione:
manetta scarsa
visto quello che ha vinto honda , come insegnare il gatto a fare miao:biggrin3:
hai davanti una sfolgorante carriera da team manager
:risate2::risate2::risate2:
Tu una sfolgorante carriera da cabarettista. [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Vedrai quest'anno cosa raccolgono grazie alla loro politica super vincente. Non bisogna essere team manager per capirlo, anche Ducati aveva fatto la stessa scelta con stoner e hanno impiegato anni prima di avere un'altra moto competitiva, ducati non è honda e lo potevo capire da honda lo vedo solo come un atto di leccaculaggio verso Marquez.
Però qui l'esperto sei tu quindi lascio campo libero ai guru della team management [emoji119][emoji120][emoji119][emoji120][emoji119]
Citazione:
jamex
Quel ragazzo non ha paura di niente e nessuno, qualcuno ha provato a giocarci psicologicamente ma con lui non funziona, è una roccia di testa, figurati se se la fa sotto con Lorenzo, non lo considera proprio... Altrimenti non lo faceva venire in Honda, lui a ragione si ritiene il più forte al mondo e a ragione se ne frega di chi gli mettono accanto
Si è vero che è molto forte anche psicologicamente quindi se si ritiene anche il migliore al mondo (e al momento lo è) che problema c'era se honda andava verso le richieste di un altro pilota? Tanto lui avrebbe vinto comunque essendo il migliore al mondo....
-
Semplicemente la Honda si fida più delle sue richieste e di quello che dice un pilota che arriva 15esimo, se sei la casa madre capisco la paura di rompere un giocattolo perfetto.. Del resto lui al primo anno aveva già fatto miracoli, se l'è guadagnata quella voce in capitolo
-
Citazione:
Alebrasa
Secondo me non si calma, ditemi quello che volete ma io lo reputo un pilota molto talentuoso ma poco astuto
-
lo stesso mio pensiero, e tanto bravo quanto immaturo, ma se è vero che ha perso l'uso della mano destra per un breve periodo penso che questa volta l'abbia capita... alla san donato quando era volato rischiando la vita non l'aveva capita come ora.. quando ti si scollega un braccio penso che anche uno come lui incominci a fare 2+2
-
Citazione:
Lord T
Tu una sfolgorante carriera da cabarettista. [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Vedrai quest'anno cosa raccolgono grazie alla loro politica super vincente.
ti ringrazio e faccio notare che il 2020 non è finito
nelle corse ha ragione chi vince tanto e chiacchera poco :oook:
dimostraci il contrario se ne sei capace:biggrin3:
-
Citazione:
jamex
Semplicemente la Honda si fida più delle sue richieste e di quello che dice un pilota che arriva 15esimo, se sei la casa madre capisco la paura di rompere un giocattolo perfetto.. Del resto lui al primo anno aveva già fatto miracoli, se l'è guadagnata quella voce in capitolo
Ah beh la voce in capitolo se l'è guadagnata eccome ma fare il bulletto con il compagno di squadra no.
L'altro arrivava ultimo perché sotto al culo aveva qualcosa che non riusciva guidare. Vedi in ducati anche lì non andava un granché poi a stagione in corso hanno soddisfatto una sua richiesta e la musica è decisamente cambiata.
-
Non è fare il bulletto secondo me, è che in Ducati era più facile adattarla alle sue esigenze, era un problema di conformazione che alla fine si poteva fare, alla Honda è una cosa strutturale, a detta dei piloti l'avantreno è completamente diverso dalle altre e da un feeling completamente diverso, li bisognava stravolgere il progetto tecnico e non potevano farlo, anche in Honda gli hanno fatto mille selle e serbatoi ma li dovevano rifare la moto è non avrebbe avuto senso, lo dico da enorme estimatore di Lorenzo
-
Citazione:
manetta scarsa
ti ringrazio e faccio notare che il 2020 non è finito
nelle corse ha ragione chi vince tanto e chiacchera poco :oook:
dimostraci il contrario se ne sei capace:biggrin3:
Meno male che me lo hai ricordato, mi stavo già organizzando per capodanno [emoji106].
Un conto è chiacchierare un conto è correre a vita persa sempre e comunque o fare scelte di team volte al singolo e non al collettivo. Come ho detto in precedenza questo è solo il mio pensiero e l'ho motivato, non pretendo d'aver ragione e forse i fatti mi sentiranno ma al momento la cosa mi sembra piuttosto evidente. Non era mio intento urtare la sensibilità altrui.
-
Non urti nulla.ma i titoli rimangono le opinioni sono come le palle .ognuno ha le sue:oook:
-
Marquez vince per merito suo, più che per merito della moto.
Probabilmente vinceva lo stesso numero di Mondiali sulla Yamaha (non credo sulla Ducati, perché ha avuto anni “altalenanti” sotto il profilo tecnico).
La sua forza è anche il suo punto debole, nel senso che dá sempre oltre il massimo, magari anche quando non è il caso, e così facendo corre più rischi degli altri piloti.
Fino ad ora gli è quasi sempre andata bene, ma dai e dai la fortuna non può sempre aiutarlo (anche per mere questioni di statistica).
Anche nella prima “non caduta” ha rischiato grosso.
La moto poteva “impuntarsi” nel bordo pista e provocare un highside che lo avrebbe sparato alle stelle.
È andata bene, meglio per lui.
In ogni caso sembra che l’operazione al braccio sia andata molto bene, che il nervo non si sia compresso più di tanto, e che le sue condizioni generali siano già buone.
Quindi non dovrebbe metterci tanto tempo a recuperare.
Vedremo con che “spirito” inizierà di nuovo a battagliare, se lo farà a vita persa (come ha sempre fatto) oppure con qualche cautela in più.
Io credo più nella prima ipotesi.
:biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
Non urti nulla.ma i titoli rimangono le opinioni sono come le palle .ognuno ha le sue:oook:
Ciao Manetta Scarsa.
Mi è venuto in mente che per il tuo amico Rossi si mette bene, è a pari punti con Marquez!
[emoji23][emoji23][emoji23]
-
Se vanno avanti così entrambi, arriveranno con lo stesso punteggio.
:laugh2:
-
Qualcuno faccia il conteggio delle gare saltate per infortunio dal bmk in MotoGP.cosi x capire quanto rischia....da cell.non mi è agevole:biggrin3: poi magari facciamo qualche confronto.. @duncan solitamente è preparato:w00t:
-
Cade spesso in prova, poco in gara, e normalmente non si fa nulla (per fortuna).
Pedrosa si rompeva se un meccanico tirava un rutto un po’ più forte del solito.
-
Citazione:
_sabba_
Cade spesso in prova, poco in gara, e normalmente non si fa nulla (per fortuna).
Pedrosa si rompeva se un meccanico tirava un rutto un po’ più forte del solito.
La fortuna nelle corse non esiste...i numeri?
O vorresti dire che arrivare in tutte le corse tranne 1max secondo posto nel 2019 sia fortuna?
-
Credo tu abbia preso una “cantonata” grande come l’Empire State Building.
Stavamo (stavo) parlando di “fortuna” relativa al fatto di non essersi fatto male durante le tante cadute (soprattutto in prova) occorsergli durante lo scorso anno, ma anche in quelli precedenti.
Lui le gare le vince perché è bravo e va più forte degli altri, non perché è più fortunato!
-
Citazione:
manetta scarsa
Qualcuno faccia il conteggio delle gare saltate per infortunio dal bmk in MotoGP.cosi x capire quanto rischia....da cell.non mi è agevole:biggrin3: poi magari facciamo qualche confronto.. @
duncan solitamente è preparato:w00t:
Mi trovi impreparato ma sono certo che sono poche.
Io non do affatto per scontato che Marquez sia fuori dai giochi.
-
Secondo Sky, lui vorrebbe addirittura provare la moto a Jerez appena dimesso...!
-
Non lo è affatto fuori dai giochi, il problema è che se rientra e va subito come al solito potrebbe (ma mi auguro di no) farsi di nuovo del male e allora si che sarebbe dura portare a casa capra e cavoli.
-
Citazione:
Lord T
Non lo è affatto fuori dai giochi, il problema è che se rientra e va subito come al solito potrebbe (ma mi auguro di no) farsi di nuovo del male e allora si che sarebbe dura portare a casa capra e cavoli.
sono 7 anni che gliela tirate ci siete arrivati oggi , magari ha finito la scorta di "culo"
-
Citazione:
manetta scarsa
sono 7 anni che gliela tirate ci siete arrivati oggi , magari ha finito la scorta di "culo"
Non mettermi in mezzo grazie