Visualizzazione Stampabile
-
Grillo se non ve ne foste accorti ha rivoluzionato la politica. Salvini cerca di copiarlo "ma non ha il quid" cit. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Quando avrebbe fatto questo (assolutamente corretto) gesto?
Se qualcosa è stato aperto non è stato certo il Parlamento.
Anzi, ultimamente abbiamo assistito alla più grande barricata di culi attaccati alle poltrone dall’inizio della Repubblica italiana!
Colla che al confronto l’Attack è acquetta che si scioglie con lo sputo.
Grillo ha detto “mai con un pregiudicato”, quando lui stesso lo è per il tristemente famoso incidente.
Così, giusto per ribadire la sua incredibile (in)coerenza, e la prossima ammucchiata con il Cavaliere sarà l’ennesima prova del suo trasformismo (e di tutti quelli del suo movimento, e non solo loro).
In politica non ce n’è uno che si salvi, ma i meno coerenti sono loro e i discepoli del fratello di Montalbano, ma anche i felpati non scherzano (questi ultimi almeno non usano la colla per poltrone).
:sad:
-
Citazione:
_sabba_
Quando avrebbe fatto questo (assolutamente corretto) gesto?
Se qualcosa è stato aperto non è stato certo il Parlamento.
Anzi, ultimamente abbiamo assistito alla più grande barricata di culi attaccati alle poltrone dall’inizio della Repubblica italiana!
Colla che al confronto l’Attack è acquetta che si scioglie con lo sputo.
Grillo ha detto “mai con un pregiudicato”, quando lui stesso lo è per il tristemente famoso incidente.
Così, giusto per ribadire la sua incredibile (in)coerenza, e la prossima ammucchiata con il Cavaliere sarà l’ennesima prova del suo trasformismo (e di tutti quelli del suo movimento, e non solo loro).
In politica non ce n’è uno che si salvi, ma i meno coerenti sono loro e i discepoli del fratello di Montalbano, ma anche i felpati non scherzano (questi ultimi almeno non usano la colla per poltrone).
:sad:
Salvini &co fanno come il gatto, escono dalla porta e rientrano dalla finestra, chiudetele ste finestre che fa corrente! :biggrin3:
-
L'importante è che non abbiano voce in capitolo come sempre. :D
-
https://www.repubblica.it/politica/2...19397-P1-S2-T1 :madoo:
Ora scopriamo pure che i grillini sono francescani :)
-
I grillini sono qualsiasi cosa pur di rimanere con il culo sulla poltrona !!!
Lamps
-
Si scoprirà che sono vulcaniani, tutti parenti di Spok.
:laugh2:
-
L’effetto Draghi sull’economia reale
https://www.money.it/spread-italia-m...ettive-outlook
Il fatto stesso che lo spread sia sceso ci permette di risparmiare sul debito che l’Italia deve ripagare.
Scusate se è poco
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Draghi come Attila per gli italiani interpretato da Abatantuono. Sarà una lago di sangue. :D
-
Citazione:
pave
I grillini sono qualsiasi cosa pur di rimanere con il culo sulla poltrona !!!
Lamps
Mi sembri ingiusto..su quali basi sostieni ciò? Solo perché piuttosto di tornare a lavorare hanno accettato di governare prima con la Lega poi con il PD e poi con tutti? Dai :)
-
Citazione:
Monacograu
Mi sembri ingiusto..su quali basi sostieni ciò? Solo perché piuttosto di tornare a lavorare hanno accettato di governare prima con la Lega poi con il PD e poi con tutti? Dai :)
Basta vedere il “povero” Giggino che non ha mai lavorato in vita sua... ma la lista sarebbe lunga
-
-
Allegati: 1
L’italiano deve essere qualcosa che appartiene ai poteri forti...
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=270842&stc=1
-
No, specie pensando a cosa strolgherebbero con quel nuovo ministero del cazzo.
Non vorrei che tra le altre cose ci seghino la circolazione e quant’altro (anche alle moto EURO4 e alle auto EURO6).
Onestamente spero che “vinca” il no (anche se la poltrona è indiscutibilmente una bella attrattiva).
Io ovviamente non posso votare NO perché non faccio parte né del M5S nè di nessun altro partito politico.
Un bel governo Draghi SENZA M5S sarebbe perfetto.
Abbasso Greta, viva il due tempi.
:laugh2:
-
Hanno scritto il quesito, come al solito, con la risposta incorporata.
Non possono permettersi di essere fuori da questo governo.
L’ha capito persino la Lega il cui prossimo slogan sarà “prima gli europeisti”
-
Citazione:
Monacograu
Hanno scritto il quesito, come al solito, con la risposta incorporata.
Non possono permettersi di essere fuori da questo governo.
L’ha capito persino la Lega il cui prossimo slogan sarà “prima gli europeisti”
stavolta però hanno preso provvedimenti contro le frodi informatiche
https://pbs.twimg.com/media/EtxraHqWYAEdGVp.png
-
Citazione:
_sabba_
Abbasso Greta, viva il due tempi.
Sempre ! E aggiungerei anche WLF !!!
Lamps
-
-
Povera Gretina, me la fate soffrire così, siete degli insensibili! :D
Ve lo do io qualcosa per calmarvi. :D
https://www.youtube.com/watch?v=mNyethAqJzk
-
-
pire dibba se lo semo levato dai coglioni, mo finisce dritto dritto da quella vajassa a destra
e comunque fusaro e' un cretino a priori
-
Citazione:
Rebel County
Vabbe', però a sto giro mi sembra nn abbia detto tnt minchiate... e gli elettori esprimeranno il parere in merito poi
-
Citazione:
Rebel County
Non posso che quotare.
-
Citazione:
Rebel County
pire dibba se lo semo levato dai coglioni, mo finisce dritto dritto da quella vajassa a destra
Tutta tattica, adesso dibba si fa il partitucolo suo e va a fare concorrenza ai ruspaioli. Non si butta via niente. :D
Tra Fusaro e dibba, meglio dibba! 🤣🍿
Citazione:
massi69
Vabbe', però a sto giro mi sembra nn abbia detto tnt minchiate... e gli elettori esprimeranno il parere in merito poi
Ha un timbro di voce che è più irritante di quello di Salvini. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Pensa a scuola ad averlo cm compagno..gli tiravo i coppini ogni 3x2:biggrin3:
-
Citazione:
Alebrasa
Tutta tattica, adesso dibba si fa il partitucolo suo e va a fare concorrenza ai ruspaioli. Non si butta via niente. :D
Tra Fusaro e dibba, meglio dibba!
tra fus coso e dibba meglio un orchite
-
Citazione:
Rebel County
tra fus coso e dibba meglio un orchite
Ma dibba è falegname! Qualcosa sa fare! :D
Citazione:
massi69
Pensa a scuola ad averlo cm compagno..gli tiravo i coppini ogni 3x2:biggrin3:
Ai miei tempi si metteva lo zucchero nel serbatoio o il nastro adesivo sulla pipetta. :D
-
resta il fatto che il M5S andra' al governo con Berlusconi
lets all take a moment and let that sink in
-
Tecnicamente è corretto, ma Berlusconi non avrà alcun potere se non il fare da stampella al governo e la destra non potrà far nulla visto che Draghi lo hanno voluto loro, se i 5s fossero andati all'opposizione avrebbero fatto il gioco di Dentino. L'unica che guadagna consenso è la coatta, ma ciuccierà voti a Salvini, 5s e PD ormai hanno uno zoccolo duro di elettori che difficilmente si sposteranno.
-
Citazione:
Alebrasa
Tecnicamente è corretto, ma Berlusconi non avrà alcun potere se non il fare da stampella al governo e la destra non potrà far nulla visto che Draghi lo hanno voluto loro, se i 5s fossero andati all'opposizione avrebbero fatto il gioco di Dentino. L'unica che guadagna consenso è la coatta, ma ciuccierà voti a Salvini, 5s e PD ormai hanno uno zoccolo duro di elettori che difficilmente si sposteranno.
hanno scassato il cazzo per 10 anni sull'etica di un governo berlusconi, solo l'associazione dei due nomi dovrebbe far scappare a gambe levate chiunque li supporti
-
Citazione:
Rebel County
hanno scassato il cazzo per 10 anni sull'etica di un governo berlusconi, solo l'associazione dei due nomi dovrebbe far scappare a gambe levate chiunque li supporti
Questo è quello a cui punta la destra, ma chi ha più potere? Lo psiconano o Draghi? Il resto è tutto un "fugazi" cit. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Ai miei tempi si metteva lo zucchero nel serbatoio o il nastro adesivo sulla pipetta. :D
Figurati se quel citrone è capace a guidare un motorino...al limite gli si poteva legare insieme i lacci di tt e 2 le scarpe da dietro mentre era seduto al banco assorto nelle letture filosofiche di Kant
-
Citazione:
massi69
Figurati se quel citrone è capace a guidare un motorino...al limite gli si poteva legare insieme i lacci di tt e 2 le scarpe da dietro mentre era seduto al banco assorto nelle letture filosofiche di Kant
Io me lo vedo a guidare una vespa, seduto in punta al sellino con la schiena dritta e i gomiti bassi, da buon onanista convinto cit. :D
-
Sono aumentati i poteri forti .... della colla sulle poltrone.
Speranza, DiMaio e la Lamorgese sono rimasti lì dov’erano.
Ci salveranno Brunetta e la Gelmini?
:biggrin3:
-
Brunetta e Gelmini, :D la politica italiana è meglio di una puntata di Game of Thrones ci sarà da divertirsi :D
Citazione:
_sabba_
Bella questa nuova Monarchia, almeno dai guardiamo il lato positivo, Brunettolo farà volare la pa :D
-
Se anche ManDraghi riesce a fare un governo forse peggio del precedente siamo ai titoli di coda...oggi sentivo David Parenzo difendere Brunetta, ingiuriato per una vita...ora sentiamo la retromarcia di Salvini su Speranza
Grillo è il padre di uno stupratore, non a caso, e quindi come profilo morale si qualifica da sé
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
_sabba_
Siamo alla frutta.
:cry:
Direi, finita anche quella!!!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
E' giusto che i partiti abbiano, quasi tutti insieme per una volta e con loro tutti i cittadini che li hanno eletti in parlamento, le responsabilità di facciata che sempre chiedono a priori e mai si riconoscono a posteriori.
Anche considerando i precedenti del governo Monti.
-
Citazione:
Rebel County
A me fusaro sta sui coglioni ma su una cosa ha ragione: il m5s era nato per spaccare tutto e si è ritrovato ad essere più servile di qualsiasi altro partito al governo, dimostrando che quando sei li devi sottostare a regole (o giochi di poteri) più grandi di te
Citazione:
_sabba_
Alla fine le poltrone importanti sono andate tutte ai tecnici. Trovo discutibile Di Maio agli esteri o la ricomparsa di Brunetta e Gelmini ma credo che Draghi abbia dovuto cedere su qualcosa per mantenere una maggioranza... o almeno lo spero