Visualizzazione Stampabile
-
Questo thread, nato come una legittima riflessione e confronto, è diventato davvero melenso :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ade, complimenti per il tuo primo post, quasi 10 pagine di risposte! :oook:
...certo, non tutte sono in topic e molte sono scherzose, ma che ci vuoi fare? :tongue:
D' altronde... son ragaaaazzzziiiiiii!!!:biggrin3:
Grazie Manila, non fa nulla se ci si è scherzato sopra, pensa come sarebbe noiosa la vita se non si scherza sulle cose serie.
Essere troppo seri non giova a noi esseri umani!:biggrin3:
-
Citazione:
acigna
Questo thread, nato come una legittima riflessione e confronto, è diventato davvero melenso :sick:
A noi facci divertì e tu fatti quattro risate.
:tongue::tongue:
Citazione:
Ade
Grazie Manila, non fa nulla se ci si è scherzato sopra, pensa come sarebbe noiosa la vita se non si scherza sulle cose serie.
Essere troppo seri non giova a noi esseri umani!:biggrin3:
Condivido e aggiugno siamo stati seri quanto era necessario e scherzosi quanto bisognova esserlo, grazie è stata una bella discussione.
-
Citazione:
acigna
basta non entrarci :tongue::tongue::tongue:
-
Vero, ma all'inizio non sai che piega prenderanno le cose :wink_:
Eppoi nei forum si entra sempre dove si vuole :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
acigna
D'altronde quando si parla di romanticismo non può che essere così.....:wink_:
-
E comunque, a dottor_speed, proprio tu vieni a farmi la morale, tu che hai appena postato il thread sul sesso :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
acigna
E comunque, a dottor_speed, mi vieni afre proprio tu la morale che hai appena postato il thread sul sesso :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:fisch::fisch::fisch:
shhhhhhhhhhhhh e ce caxx non fare la spia ....:cry::cry::cry:
-
basta essere gentili, parlare e ascoltare.. il romanticismo propriamente detto a me sa molto di stronzata.. senza offesa per nessuno.. è un modo preimpostato per relazionarsi ad una persona, e sinceramente quando sento una persona che dice "io sono romantico/a" penso a quanto possa mancare di inventiva.. accendi il cervello e pensa a quello che vuoi veramente (di solito inizia con la p e finisce in _atata) e regolati di conseguenza.. NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO..
-
Citazione:
Misha84
basta essere gentili, parlare e ascoltare.. il romanticismo propriamente detto a me sa molto di stronzata.. senza offesa per nessuno.. è un modo preimpostato per relazionarsi ad una persona, e sinceramente quando sento una persona che dice "io sono romantico/a" penso a quanto possa mancare di inventiva.. accendi il cervello e pensa a quello che vuoi veramente (di solito inizia con la p e finisce in _atata) e regolati di conseguenza.. NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO..
l'essere romantici può essere tutto quello che ho detto ma non significa perforza fare attenzione a certe cose...... o l'essere invasati dall'essere romantici..........
il romanticismo è qualcosa che viene fuori in maniera spontanea, in momenti molto intimi, non sempre è qualcosa da ricercare!
-
comunque chi cerca TROVA .....
-
Citazione:
Misha84
Credo che tu abbia una visione un po' distorta del romanticismo ma d'altronde forse, concedimelo, sei ancora troppo giovane per capire certe cose poi per carità ognuno ha la sua opinione ma forse dovresti leggere quello meglio quello che abbiamo scritto e il perchè l'abbiamo scritto.
-
Chi va piano va sano e va lontano :wink_:
ciao alla prossima!
-
Citazione:
acigna
Vero, ma all'inizio non sai che piega prenderanno le cose :wink_:
Eppoi nei forum si entra sempre dove si vuole :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E' vero che si entra dove si vuole ma è altrettanto vero che visto che tu hai dato un giudizio senza argomentare e senza esprimere ciò che pensi e Tu ti sei limitato a mettere li una parola che può vuol dire molto come può non vuol dire nulla e può anche sembrare offensiva era naturale che qualcuno ti rispondesse così.
-
Citazione:
Misha84
MISHA
si fa per dire ma il romanticismo ha radici lontane
nasce in contrasto all'era della ragione "l'illuminismo"
per comprendere il desiderio di infinito che esiste in tutti gli esseri umani, poi diventa movimento letterario, filosofico, poetico ed artistico nelle arti figurative e musicali,
ai nostri giorni nell'era post industriale e mediatica
si identifica tout court nel rapporto tra sessi o per non far torto a nessuno, tra innamorati, amanti, o presunti tali,
ora non voglio scomodare i mostri sacri siano poeti letterati pittori e musicisti, la loro sofferta produzione artistica e' fruibile da chiunque senza dover essere laureati in filosofia,
e credo , nonostante la crudezza materiale dell'oggi, se un'uomo o donna sentendosi "innamorati" si riferiscono
idealmente con modalita' di relazione meno dirette ed esplicite, meno aggressive e piu' attente o squisitamente delicate , non penso siano scontati, ne ritengo, finiscano direttamente consegnati tra le pagine di libri ingialliti e polverosi, ne tanto meno si potrebbero consegnare da soli automaticamente al mito romantico, forse e piu' semplicemente potrebbero avere la ventura d'assaporare
profumi dimenticati, tenerezze inusuali, scoprendo il piacere dell'attesa, delle piccole cose, di parole e gesti sospesi, e tirarsi fuori da questo immenso planetario fast food il che ogni tanto non puo' che far che del bene
-
Citazione:
Ghino
In quella foto manca il meglio . . . . .
Ovvero ciò che c'era di fronte a loro !!!!
:D
Citazione:
Ghino
No mi spiace son timido . .....:rolleyes::rolleyes:
di fronte noi...c'era Nail :wub:
con accanto un coso buffo pettinato come Fonzie :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
orso
di fronta noi...c'era Nail :wub:
con accanto un coso buffo pettinato come Fonzie :laugh2::laugh2:
Orso sei incorreggibile ...e comunque la foto non l'ha mica messa il nostro timidone........:
:w00t:w00t:
-
Citazione:
Mafalda
Orso sei incorreggibile ...e comunque la foto non l'ha mica messa il nostro timidone........:
:w00t:w00t:
fossi in te....mi reterrei fortunata (molto) :laugh2:
-
Citazione:
orso
fossi in te....mi reterrei fortunata (molto) :laugh2:
Prendo atto e accetto il consiglio........tu perà c'eri nella foto o sbaglio ?
:w00t::w00t:
-
Citazione:
Mafalda
Prendo atto e accetto il consiglio........tu perà c'eri nella foto o sbaglio ?
:w00t::w00t:
Purtroppo si c'è !!!!
Ed io ero distrutto dalla trasferta e senza gelatina !!!!
E poi son bello cosi al naturale . . . . non ho necessita di trucchi !!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
che roba!!!!
si parte dall'ideale romantico....
e finiscono con scambiarsi
la maglietta della salute
(di nascosto anche i perizoma)
altro che estasi e deliquio
-
Citazione:
Ghino
Purtroppo si c'è !!!!
Ed io ero distrutto dalla trasferta e senza gelatina !!!!
E poi son bello cosi al naturale . . . . non ho necessita di trucchi !!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Va bene va bene ti credo sulla parola.
-
Oh!! sommo poeta dalla piega facile . . . .
Ma cosa c'è di più romantico di un perizoma incastonato nel più mandolineggiante dei fondoschiena :D :D :D
-
un vergolo a fil di schiena .....
-
Citazione:
dott_speed
un vergolo a fil di schiena .....
Oh!! pittore di vergoli . . . .
Illuminaci come solo tu sai fare. . . .
Dacci un segno della tua presenza . . . :wub:
-
Citazione:
Ghino
Oh!! sommo poeta dalla piega facile . . . .
Ma cosa c'è di più romantico di un perizoma incastonato nel più mandolineggiante dei fondoschiena :D :D :D
nulla mio caro assolutamente nulla!
direttamente nel cantico delle creature!
poi potremmo dire;
luce dei miei occhi,
ho seguito il filo dei miei sensi,
attorcigliandomi
alle tue nausiche mele!
-
Citazione:
black bomber
nulla mio caro assolutamente nulla!
direttamente nel cantico delle creature!
poi potremmo dire;
luce dei miei occhi,
ho seguito il filo dei miei sensi,
attorcigliandomi
alle tue nausiche mele!
Ovvero tradotto . . . .sarebbe:
Camminando sulla spiaggia in estate.....
Mi giro e vedo un culo da oscar . . .
-
Per trovare un amico bisogna chiudere un occhio; per tenerlo, due
-
Citazione:
Ghino
Ovvero tradotto . . . .sarebbe:
Camminando sulla spiaggia in estate.....
Mi giro e vedo un culo da oscar . . .
mi giro
trasecolo
sbando
non ho fermezza alcuna
barcollo! cado!
e ci finisco dentro
con tutto il naso
-
Citazione:
dott_speed
:dry:
Non è che hai sbagliato thread?
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
acigna
:dry:
Non è che hai sbagliato thread?
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
chi doveva capire ha capito .. :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
e tu che hai molti amici
vivi in una casa dagli spigoli arrotondati
e quella santa donna ha pure rinunciato ai tappeti
-
Citazione:
dott_speed
Ma tu dott ci vedi ?
-
Black Bomber... dai su, smettila di fare il figo usando solo parole ricercate e desuete...
Sono i contenuti che connotano una persona ,non solo come vengono espressi (tanto più se le frasi ne sono prive) :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
Ma tu dott ci vedi ?
Mi sono persa ..............................tra perizomi culi spiagge...........non capisco più nulla .........e poi .....sinceramente .....mi interessa altro......chi ha capito ha capito...
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...falda_vamp.jpg
-
Citazione:
acigna
Black Bomber... dai su, smettila di fare il figo usando solo parole ricercate e desuete...
Sono i contenuti che connotano una persona ,non solo come vengono espressi (tanto più se le frasi ne sono prive) :biggrin3: :biggrin3:
Il problema non è qui sul foro . . . .
E che anche nel quotidiano parla cosi . . . .
Domenica mattina x far capire al barrista un caffè + un pezzo è stato una fatica immensa ....:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
acigna
anche le pulci hanno la tosse :risate::risate:
-
Se tu pagare come dici tu, io lavorare come dico io.
Se tu pagare come dico io, io lavorare come dici tu
-
Citazione:
Mafalda
Ah!! si parla di perizomi e tu non perdi tempo !!!
Addirittura sei senza reggiseno in firma. . . . .
Birbantella .....
-
Citazione:
acigna
Guarda che lui parla sempre così ci ho messo un pochino a capirlo anch'io ma è così indi .......è inutile che ci si accanisce.......