Visualizzazione Stampabile
-
e io che pensavo che il Mister51 (cm) battesse tutti...:D
-
Era da un po' che non compariva un 3D del genere ;)
Ad ogni modo, visto che ci sono ne approfitto e chiarisco che il mio nick (a onor del vero ne avevo un altro, ma e' stato cambiato su mia richiesta) e' una fusione tra il mio nome, Alberto, la prima sillaba del mio cognome e il mio anno di nascita.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albizo74
Era da un po' che non compariva un 3D del genere ;)
Ad ogni modo, visto che ci sono ne approfitto e chiarisco che il mio nick (a onor del vero ne avevo un altro, ma e' stato cambiato su mia richiesta) e' una fusione tra il mio nome, Alberto, la prima sillaba del mio cognome e il mio anno di nascita.
ti auguro di incontrare presto una ragazza del 1980...chessò...una Fiona Carter...il suo nick sarebbe fi.ca80:oook:
Citazione:
Mamba
Bellissimo topic...
si però è un po' snobbato dai leaders...gente come te, Intrip, Segy, Herbie, Vulcano...gente che ha fatto la storia di questo forum...
-
Citazione:
Fermissimo
ti auguro di incontrare presto una ragazza del 1980...chessò...una Fiona Carter...il suo nick sarebbe fi.ca80:oook:
si però è un po' snobbato dai leaders...gente come te, Intrip, Segy, Herbie, Vulcano...gente che ha fatto la storia di questo forum...
nel mio caso perchè il motivo l'avevo scritto in altri topic uguali.... ciao..:dubbio:
-
Il RE è come Paganini, non si ripete....
-
Il mio nick è nato perchè tutte le volte che da piccolo facevo uno sport nuovo, be mi sbriciolavo e per giorni zoppicavo..da qui ho l anca sbilenca..
-
Citazione:
Fermissimo
:cipenso:
In positivo o in negativo...?
:linguaccia:
:risate2:
-
Smith è un cognome molto diffuso... soprattutto in England.
Ho pensato al protagonista di un libro che mi piace molto: "1984", di George Orwell.
-
nuovo questo post...:lingua:
-
Credo di averlo spiegato già in un 3D simile..... Ad ogni buon conto.... Non celebro nessuna vanità con il mio nickname, ma mi ha ispirato "una con le palle"... La bella de La Bella e la Bestia.... Chi mai ha il coraggio di stare con un mostro..... ?! Ecco.
-
Citazione:
bella
Credo di averlo spiegato già in un 3D simile..... Ad ogni buon conto.... Non celebro nessuna vanità con il mio nickname, ma mi ha ispirato "una con le palle"... La bella de La Bella e la Bestia.... Chi mai ha il coraggio di stare con un mostro..... ?! Ecco.
Quindi il tuo compagno non se pò vede? Gh
-
Citazione:
Acme
Sbaglio o quelle di "instant girl" e "trick bone" sono le mani del lupo di Tex Avery e di Paperino (o nipotini)?
-
Citazione:
gnomo
No, anzi... La persona con cui stavo e che e'stata causa del nick fisicamente non era una bestia, maaa come dire.... Uuhmmm... Per stare con lui le palle ci volevano eccome, e alla fine si e' dimostrato un mostro!!!:D
-
eh beh
Citazione:
gnomo
co jokki del tuo avatar sarà dura da vede...:D
-
Citazione:
Medoro
medoro do nascimiento oscar nazario da cuba puddu
I tuoi andrebbero denunciati!!! :laugh2:
GTR2 (molti lo sapranno) si riferisce a un simulatore di guida,tanti anni fa ci passavo delle nottate nei vari campionati online!
-
E io che mi scervellavo per trovare una moto con questa sigla!!!!!! :D....oddio..mi scervellavo.... In quanto femmina... Vabbe,dai ...
-
Citazione:
Ghino
Bene Mc ...
almeno domani ti godi uno spettacolo unico ...
Ciao Ragazzacci .... scappo ...!!
Hai poco da fare oggi:D
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
-
Bhè il mio nickname nella prima parte è ovviamente il mio nome, mentre nella seconda è la sigla del mio motoclub. :oook:
-
KARRA cognome..........................
-
Citazione:
bella
No, anzi... La persona con cui stavo e che e'stata causa del nick fisicamente non era una bestia, maaa come dire.... Uuhmmm... Per stare con lui le palle ci volevano eccome, e alla fine si e' dimostrato un mostro!!!:D
Se non c'è più la Bestia aggiungi la specifica "sola" nel nickname...
ehm Bella Sola fa capire o che sei single o il motivo per cui lasciarti perdere... :dubbio::biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
Se non c'è più la Bestia aggiungi la specifica "sola" nel nickname...
ehm Bella Sola fa capire o che sei single o il motivo per cui lasciarti perdere... :dubbio::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
bella
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ora siam finiti :biggrin3:
-
-
Citazione:
bella
:angelo:perche?!?
:D
così :biggrin3:
-
Anni fa ho lavorato 800 giorni in Ruanda e lì il mio nome venne scherzosamente "storpiato" in tibiibiii.
da quì tbb800
-
Citazione:
Fermissimo
e io che pensavo che il Mister51 (cm) battesse tutti...:D
Misha 84 guida la classifiha..
-
Citazione:
kitesvara74
Misha 84 guida la classifiha..
Direi che con tbb800 non c'è storia. Siam nei Guinness dei penati.
-
Citazione:
Richymbler
Direi che con tbb800 non c'è storia. Siam nei Guinness dei penati.
Naaa!Saranno micron!:lingua::lingua:
:senzaundente:
-
Citazione:
gc57
Mah, pare che in Ruandese tibibiì voja dire anaconda con gambe:ph34r:
-
Citazione:
gc57
:biggrin3:
veramente parlavo di giorni
alla "faccenda" a cui alludete Voi mi fermo solo a 38 cm :D, insomma nella norma
-
Citazione:
kitesvara74
Madoooo'!!Allora erano cm!:blink::blink::blink:
-
Citazione:
kitesvara74
:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
tbb800
:biggrin3:
veramente parlavo di giorni
alla "faccenda" a cui alludete Voi mi fermo solo a 38 cm :D, insomma nella norma
A dire il vero un pelo (di 20cm) al di sopra:cry:
-
Citazione:
kitesvara74
A dire il vero un pelo (di 20cm) al di sopra:cry:
vabbé bando ai cm.
mica ho capito il perché del tuo nick, o forse mi è sfuggito
a prescindere dal 74, che comunque ti pone sopra la media
-
Citazione:
tbb800
vabbé bando ai cm.
mica ho capito il perché del tuo nick, o forse mi è sfuggito
a prescindere dal 74, che comunque ti pone sopra la media
E' un modo di dire femminile per dare il due di picche a Roma, 74 il numero delle volte che era "uscito sulla mia ruota" al momento della registrazione, mi iscrivessi ora dovrei usare gli esponenti:sad:
-
Uffa....sono stata banale e frettolosa
-
Citazione:
giulianaspeed
Uffa....sono stata banale e frettolosa
si giuly hai un nick di merda:laugh2:
cmq se il nick fosse giulianospeed avrei pensato alla durata a letto più che alla moto:lingua:
-
-
Probabilmente lo avevo già scritto in un thread simile, cmq ho tratto il mio nick dalla lettura dei racconti del Ciclo di Cthulhu e di Lovecraft in particolare: è una divinità che rappresenta il Caos Primigenio... :dubbio: