Ciao Biru, è un po' che non ti si sente... Secondo me' lui qua' non sa' neanche accenderlo un Ducati :whip_: :risate2:Citazione:
Originariamente Scritto da birubiru
Visualizzazione Stampabile
Ciao Biru, è un po' che non ti si sente... Secondo me' lui qua' non sa' neanche accenderlo un Ducati :whip_: :risate2:Citazione:
STRA-QUOTO....SUPERSAGGIO....:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
...POI X IL RESTO...SE VI PUZZA LA VITA...FATE VOBIS...:dry: :dry:
Bboni, state bboni... :biggrin3:
http://www.comunitazione.it/img/1/costanzo.jpg
:risate2:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Citazione:
Originariamente Scritto da 3pleSALSA
Quoto anche io!!!:wink_:
Perchè non provi ad andare in pista, magari con Biru!!! (mi sa che per lui due, tre o quattro non fa differenza!!!)
Manco quasi solo io a dare il benvenuto (Bastard, manchi anche tu, dove sei finito...:wink_: :ph34r: ). Io naturalmente col mio 620 non farei a gara neanche con un Ape Cross, se fossi un cerebroleso che fa gare per strada, ovviamente. Quindi non mi pongo il problema, punto.
Approvo il Boss quando suggerisce di lasciar perdere i provocatori. In mezza giornata questo post ha ricevuto oltre 120 risposte e più di 1100 letture. Manco fosse qualcosa di interessante o importante :ph34r: (non me ne voglia Aran).
Dimostriamo di essere superiori (anche scuole medie va bene :laugh2:).
Se poi il nostro nuovo amico vuole presentarsi al T-Day per raggranellare qualche soldino in pista, si accomodi...
ps
La mia personale risposta ad Aran è: "sì, vabeh, c'hai ragione tu, ciao!" :biggrin3:
Secondo me è una bufala.Citazione:
Originariamente Scritto da AranBenjo
Altrimenti solo un pazzo può pensare di battere il "PANZER" su un rettilineo di 1000m. ...
mi puzza di scherzo....:dry:
che spettacolo.....beh cmq considerando che la rocket sui 0/180 kmh e' piu' veloce di una hayabusa...mi sa che il perdibulloni si e' confuso....cmq rilancio a 5000 euri....se passi da roma...
ps:il perdibulloni portalo con un furgone fino a qui...altrimenti mi tocca portarti la scatola della wurth con tutte le brugoline nuove...ahahahhaahhaah
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
QUOTO AL 100%........
HO RILETTO IL POST....e manca Bastard all' appello:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
p.s....comunque ducatista se fosse vero............:sick: :sick: :sick: :sick: .......guardati quel cesso di moto che hai meglio!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
tutti qui capitano i matti!
:eek: :eek: :eek:
non manca c'è sempre ... ma sempre più BASTARDDDDDDDDDD
grande gatto...........
Citazione:
made in english ???
fratello impara un po' l'inglese
prima di lanciare sfide...:coool:
Ciao Hannibal
;)
A te rispondo subito prima di finire di leggere.......deficente mi sembra un offesa e a sentire il vostro Boss non ci dovevano essere offese !Citazione:
Originariamente Scritto da newman
Le cose son 2 o tu sei un cafone o il tuo capo, ma non mi sembra, non sà farsi rispettare !
impara a dialogare......senza usare termini offensivi e vedrai che anche il tuo modo di andare in moto ne trarrà giovamento !
Ah ah ah ...............se io sono un presuntuoso, bè allora mi consola sapere che non sono solo nel mondo !Citazione:
Cmq come ho risposto al tuo amico DIVISION PANZER.......fai tu il luogo e il modo.
La somma da scommettere la decidiamo insieme ! :rolleyes:
Io metto in palio la coppa del nonno.
io post del genere li cancellerei.......
Ragazzi... mi sono bevuto 2 birre leggendo sto post.... troppo ridere...... meglio di un film....
Benvenuto aran... per fortuna ci sono quelli come te che mi raddrizzano la giornata... sai cheppalle se no???
Lamps a tutti... belli e brutti...
PS: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Per carità W la libertà di pensiero e di espressione ma questo Post sta cominciando a diventare noioso e non per colpa degli abituali...
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
io faccio telefonare Moggi cosi vinco di sicuro
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
Io chiamo Vale, gli faccio mettere la mia tuta e punto 10 milioni di euro.
Bene bene bene........vedo che vi siete sbizzarriti in mia assenza ! :laugh2:
Io rimango cmq a disposizione, chi ne vuole per davvero mi può contattare in msg pvt e definiamo i dettagli della sfida !
Ho letto che qualcuno ha parlato di sfide in strada.......io non ho mai detto che la sfida si sarebbe fatta in strada......tengo alla pelle degli altri molto più che alla mia !:mad:
Non scrivo quasi mai, ma qui ne vale davvero la pena: neanche quando avevo l'aprilia sr taroccato a 14 anni...:cry:
Dimenticavo:
BIRUBIRU........anche te non essere troppo convinto, se quella che vedo è una piega......bè allora la mia sarta la fà meglio ai pantaloni ! :w00t:
fazer 2
...NE ABBIAMO GIA' AVUTO 1 DI COGLIONE!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Boss, per AranBenjo la scritta "Nuovo Triumphista" non è appropriata, e probabilmente gli dà anche un po' fastidio. Proporrei "Grande Manico"...
ps. x Aran, anche le padelle hanno il manico, ma non sono considerate generalmente delle menti superiori...
peace
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Purtroppo.....
Finalmente uno simpatico che non si sente in dovere di criticare e di offendere ! :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da bert
Mente superiore ????? io ??????Citazione:
Originariamente Scritto da Focus
Semmai sei te una mente superiore, non è facile avere delle idee come le tue !
Bravo :biggrin3:
Citazione:
MA SE TI PRESENTI COSI' NON HO CAPITO COSA TI ASPETTI!!?!!?...CHE DICANO......
.CAZZ. ARAN CHE MANICO....E CHE MOTO!!!!!
:blink: :blink: :blink:Citazione:
Beh... dalle mie parti si usa dire.... "Chi ha orecchie intenda...." :rolleyes:
Lamps
ciao a tutti belli e brutti e ...anche ai ducatisti....
AranBenjo ha ragione secondo me, infatti sono molto tentato di comprare anche la moto che lui dice di possedere.
E poi con una moto come quella il manico mica serve!!! :coool:
No mai pensato......però sarai daccordo con me che non meritavo nemmeno tutte le offese e critiche che mi sono state fatte !Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
In fin dei conti ho solo lanciato una sfida.......chi accetta e mi vince risolve tutto senza spendere una parola di troppo !
Pensi di avere a che fare con un BOCCALONE ???????? :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da bert
Ero piccolo quando ironizzavo, ma almeno sei stato corretto e non offensivo !
il fatto è che non si entra in casa di qualcuno sputando sul tappetino d'ingresso...
Allora AranBenjo le foto del tuo Daitan ce le posti o no?
;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Focus
E' vero se sei uomo gli sputi in faccia :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
;)