Hai ragione!!!!!
Diciamo allora che fa solo il suo dovere!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
(con vago accento pseudo ammerdicano) Hey tciu... vuoi conoscere le tue vere potenziality....? Lo sapevi che un uomo sfrutta mediamentcie solo il 10% delle sue facoltà mentali (e che nel caso di XantiaX scendiamo anche sotto lo 0.01%)???
Allora vieni a scoprire STRUNZZZOLOGY... e tutti i tuoi dubbi verrano sciolti come neve al sole (insieme al tuo cervello si capisce).....
Sono già in lizza per diventare sindaco della comnunità europea.
E Darkness manco lo conosce di persona.
Dal vivo è peggio!
Possiamo anche provare fargli concorrenza, ma credo che, quanto a strunzzzate, quelli sono ancor più bravi di noi.
Niente di preoccupante, alla fine mi son limitato per non complicarti troppo la vita.
uuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Hai pienamente ragione, ci ho avuto a che fare, ma (con mio sommmmmmo dispiacere) non sono risultato idoneo al lavaggio del cervello, quindi hanno indirizzato le loro mire su un collega.
I testimoni di Genoa (Genova è la città, non far confusione) a confronto sono nulla.
I tecnocasinisti finora non li ho incontrati.
Lo chef Tony ipnotizza anche me, a Natale potrei anche cedere alla tentazione e, anziché regalarmi la minimoto, prendere un set dei suoi coltelli miracolosi.
Ovviamente la prima cosa che farò, appena li avrò ricevuti, sarà andare da Castorama e provare a segare una mazzetta da muratore.
Non si capisce se è uno sbadiglio o un'espressione pugliese per esprimere la gaia soddisfazione dovuta alla notte passata con Uzz.
strunzisti cari.... ma il topic cos'è?
Io ti consiglio di no per i miracle blade. In fondo per farti pane, maionese e prosciutto non servono, e tanto tu non cucini mai. Che te ne fai? Beh oddio....usati di punta sono degli ottimi cacciaviti in effetti.
Topic: GiorgioRox65 è gay: tu che ne pensi?
bravo
:boni::boni::boni::boni::boni::biggrin2:
....
QUESTO POST DEVE SERVIRE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER PARLARE DEL LOGO
Tony: se vuoi sparare cagate... abbiamo l'apposita discussione aperta
WE:: la mia proposta è quella di mettervi di buona volonta ..e fate qualche topic serio...basta con queste...STR....................:cry:
Sei OT!!
:ban?:
by il tuo testa di cazzo preferito.
l'importante è non mandarle a dire...
anche se invero mi sfugge il xchè di tutto questo astio...
ostia...
XantiaX, vai tranquillo non è astio ma strunzzzaggine.
Comunque sia: quel balabiot là che aveva promesso le magliette del Team dove è finito?
alleluia!!!!
ragazzi...il silenzio di kubrica...mi turba....:rolleyes:....
ragazzo non limitarti...faro' del mio meglio!!:wink_:
intanto vi confido che ho pensato di farle in quel cotone delle maglie di una volta....un po' retro'!!!:w00t:caxxofigata!!!!:w00t:
lista taglie:
Bona M
ma cax ne so!!!:tongue::w00t:
cominciate a far la lista....e non fate tanto i perfettini!!!:tongue:..
altrimenti poi ve le faccio tutte con l'ombelico fuori...
ahhhhhhhh darkeness che va in ufficio con il buco:ph34r:..di fuori:risate:
veston europee!:wink_: