Visualizzazione Stampabile
-
E Tonino Carotone dove lo mettiamo?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dicono che domani le temperature caleranno di bestia, almeno di 50/60 gradi.
Ma'!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
qualcuno sa suggerirmi qualche bel cd da scaricare sul mio ipod, io ascolto un po di tutto mi piace molto bob marley, dylan young pink floid van morrison :wink_:
Deep Purple made in Japan :wink_:
-
Citazione:
natan
Deep Purple... troppo facile, son capaci tutti!
Beccatevi questa:
Steely Dan - Can't Buy A Thrill
(vi dice niente il nome Donald Fagen?)
-
Citazione:
natan
Grandissimi Deep.
Ho ancora il 33.
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Grandissimi Deep.
Ho ancora il 33.
E chi non ce l'ha! E' un po come Led Zeppelin II, The dark side of the moon, o Selling England By The Pound .... come si fa a non averli? Meglio se in vinile
aggiungerei pure King Crimson - The Court Of The Crimson King
-
A quei tempi c'erano anche ( non so' se scrivo giusto) gli URIAH HEEP.
Pero' non ricordo i titoli delle canzoni.
-
Caspita è vero... nemmeno io ricordo ...
"Ragassi" vi saluto, vado a casina.... ciao
-
Citazione:
giova66
Beccatevi questa:
E allora beccati questo: Calvin Russell, qualsiasi disco é buono, troppo forte!:biggrin3:
-
Citazione:
giova66
E chi non ce l'ha! E' un po come Led Zeppelin II, The dark side of the moon, o Selling England By The Pound .... come si fa a non averli? Meglio se in vinile
aggiungerei pure King Crimson - The Court Of The Crimson King
caspita ! Quando parlavo ai miei figli del Genesis, Deep purple, Led Zeppelin, Grand Funk, E.L. & P., King Crimson mi prendevano per matto (come poi è normale da un'altra generazione).
Poi, il più piccolo (15 anni) comincia a suonare la batteria e l'altro giorno arriva a casa e mi fa sentire una canzone. Era "Burn" dei Deep Purple: estraggo dal mio armadio dei ricordi l' LP e glielo mostro. Dall'altro giorno ho guadagnato molti punti ....
-
Citazione:
Gianluca
caspita ! Quando parlavo ai miei figli del Genesis, Deep purple, Led Zeppelin, Grand Funk, E.L. & P., King Crimson mi prendevano per matto (come poi è normale da un'altra generazione).
Poi, il più piccolo (15 anni) comincia a suonare la batteria e l'altro giorno arriva a casa e mi fa sentire una canzone. Era "Burn" dei Deep Purple: estraggo dal mio armadio dei ricordi l' LP e glielo mostro. Dall'altro giorno ho guadagnato molti punti ....
:yess::yess::yess:
-
Vedo che con la musica dei nostri tempi non si scherza!
-
Citazione:
giova66
Beccatevi questa:
Si...si...
Steely Dan...e' vero..........:yess::yess::yess:
-
Citazione:
marco61
Si...si...
Steely Dan...e' vero..........:yess::yess::yess:
Non me lo ricordo.
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Non me lo ricordo.
anni '70...Donald Fagen........eri 'na creatura:laugh2:............
a Tizia' che hai mangiato stasera?.........io...pane casareccio con
Cappello del prete........sai...dopo gli strozzaPreti de ieri...........
il tutto innaffiato da Velletri riserva '02...Terra de'Volsci..............
chissa' che dira' il mio amichetto celeste?:rolleyes:
-
ciao ragazzi!..un saluto veloce che vado a vestirmi..devo tornare a casa in moto e fuori fà abbastanza freddo,ma non importa,anzi sono contento perchè oggi pomeriggio ho finalmente ritirato il Cardinale dopo quasi 15 giorni di astinenza...sono proprio malato.....ciao,magari verso mezzanotte al rientro se siete ancora svegli ci vediamo di nuovo qui...pace e bene a tutti!
-
Citazione:
chelito
ciao ragazzi!..un saluto veloce che vado a vestirmi..devo tornare a casa in moto e fuori fà abbastanza freddo,ma non importa,anzi sono contento perchè oggi pomeriggio ho finalmente ritirato il Cardinale dopo quasi 15 giorni di astinenza...sono proprio malato.....ciao,magari verso mezzanotte al rientro se siete ancora svegli ci vediamo di nuovo qui...pace e bene a tutti!
CIAO CHELITO.......W IL CARDINALE:tongue:
-
Citazione:
chelito
Non mi dire che hai lavorato fino ad ora? :blink:
-
Citazione:
chelito
Ciao Giovanotto ma, a quest' ora rientri? ci credo che Ti viene l' influenza!!!! Comunque complimenti, sei proprio un vero motociclista, Ciao e Buona notte a Tutti
-
..e rieccomi...venendo sù in valle ho visto due termometri digitali (di quelli che ci sono in giro per la strada) e segnavano 1 grado a Orbassano e 2 gradi a Luserna..se sono precisi devo dire che con i guanti elettrici,pantaloni in pelle,maglia di lana sulla pelle e sopra come nella buona stagione,non ho patito per niente il freddo.Voi com'è? Tutto a posto? Vedo che avete intrapreso una discussione sul rock anni 70..bene bene....
.....'nottee!
-
DORMIGLIONI
Si' ma qua' si dorme sempre!!!!!!
BUONAGIORNATAAAAAAA
-
Buona giornata a tutti over40, dalle mie parti oggi pioggia.
-
Ciao carisssimi Over, buondì Vale e buondì a tutti. Quì sole e mutande lunghe -1°
-
ciao cari amici buona giornata a tutti voi un particolare ringraziamento,a Luigi, Marco;Valentinorossi, Grigio, Giova, Tiziano, Natan e Gianluca per i consigli suggeriti.
Grazie :wink_:
-
Citazione:
valentinorossi
Buona giornata a tutti over40, dalle mie parti oggi pioggia.
:wink_:
giorno over ....
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Si' ma qua' si dorme sempre!!!!!!
BUONAGIORNATAAAAAAA
Azz Tiziano!! sei tu che non dormi mai!!!
;)
Per esser un vecchietto, mica male!!!!!:biggrin3::tongue:
-
-
Anche qui a Windsor, tutto bene, caro Nat
-
Citazione:
Grigio
Anche qui a Windsor, tutto bene, caro Nat
Mi sapresti indicare la finestra dove sei alloggiato, se mai si vedesse?
http://www.royal.gov.uk/files/images...s_D2_4a_13.jpg
-
http://img217.imageshack.us/img217/6922/natne3.jpg
:wub: Ho mio prode, cavalca il tuo destriero, che io t'attendo :wub:
-
Citazione:
Grigio
Cavoli, nella torre maestra ... bel colpo!
-
Citazione:
Grigio
sbaglio o quella è la stanza in cima alla torre dove riposa il bello adormantato :wink_:
-
Citazione:
giulio
sbaglio o quella è la stanza in cima alla torre dove riposa il bello adormantato :wink_:
Esattamente. Pochi piani più sotto c'é il famigerato http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...o%2520nero.jpg
-
Citazione:
Grigio
Ragazzi ... non è che a forza di chattare mi diventate un po' ... :attentodietro:
-
Citazione:
giova66
Ragazzi ... non è che a forza di chattare mi diventate un po' ... :attentodietro:
Dici? Non ci avevo pensato, ma tu pensandoci non é che ...:wink_:
-
http://img135.imageshack.us/img135/8...edoloreci1.jpg
OCIO ALL'ARABO FENOCIO!!!!!
SPORT OPPURE NUOVA POSIZIONE?
-
Citazione:
TizianoSpeed58
dall'espressione del cinesino, parrebbe anche dello grosso......:biggrin3:
Citazione:
natan
Dici? Non ci avevo pensato, ma tu pensandoci non é che ...:wink_:
Ma io lo sono sempre stato, solo che non lo sapevo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
va beh, ormai ho capito.....lo fate apposta.....vi date appunatmento in segreto ad una certa ora, verificate che io non sia collegato e quindi vi mettere a parlare di musica........stardi
tiziano !!! Non ricordi i Steely Dan ??? Do It Again te la ricorderai spero ?
Giulio, garzie per il grazie ma sono curioso di sapere quali dei tanti consigli hai poi seguito
CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA CENA
adesso devo di nuovo scappare quindi potete riprendere a parlare di musica
-
Citazione:
giova66
non è che la prima gallina che canta ha fatto l'uovo :wink_:
Citazione:
Luigi
va beh, ormai ho capito.....lo fate apposta.....vi date appunatmento in segreto ad una certa ora, verificate che io non sia collegato e quindi vi mettere a parlare di musica........stardi
tiziano !!! Non ricordi i Steely Dan ??? Do It Again te la ricorderai spero ?
Giulio, garzie per il grazie ma sono curioso di sapere quali dei tanti consigli hai poi seguito
adesso devo di nuovo scappare quindi potete riprendere a parlare di musica
ciao Luigi,
genesis e led zeppelingia li ho, john hiatt, marc cohn, steely dan e calvin russell gli ho gia ordinati al mio negoziante di dischi :wink_:
-
Citazione:
giulio
ciao Luigi,
genesis e led zeppelingia li ho, john hiatt, marc cohn, steely dan e calvin russell gli ho gia ordinati al mio negoziante di dischi :wink_:
GRANDE GIULIO !!!! Vedrai che non te ne pentirai
un' appendice su Marc Cohn : hai presente Walking In Memphis con la quale ci ha massacrato gli zebedei Cher un po' di tempo fa ? Bene....la versione originale è il brano di apertura del primo album di Marc... scoprirai un altro pianeta
un consiglio se mi permetti : questi dischi qui , che rischi di non trovare dal negozio sotto casa, comprali su internet. In pratica hai gli stessi tempi, hai la certezza che riceverai il CD e comodamente a casa tua e non vaghe promesse e con il cambio favorevole con il dollaro ti ripaghi le spese di spedizione e c'è ancora margine di risparmio
-
Citazione:
giulio
ciao Luigi,
Cosa hai ordinato di calvin russell? È vero che ho affermato che uno vale l'altro ma questo ...
http://www.calvinrussell.net/images/...he4thworld.jpg
SOUNDS FROM THE FOURTH WORLD- 1991
1. You're My Baby
2. Last Night
3. One Meat Ball
4. Crossroads
5. May Be Someday
6. Rockin' the Republicans
7. Baby I Love You
8. Love Stealer
9. You Don't Know
10. Down Down Down
11. One Meat Ball
12. Stripe On The Nine Ball (bonus track)