Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Eh pero' prima di dare tali sentenze bisorrebbe anche capire il perche' lo fanno, no?
questa, non ti offendere, ma te la potevi risparmiare. cioè tu trovi ci sia una giustificazione al comportamento che hanno tenuto oggi gli ultrà?
se riesci a trovarla complimenti...allora la madre del ragazzo, a paragone, è libera di poter gettare bombe atomiche a destra e sinistra per il mondo
-
Citazione:
Guxx
questa, non ti offendere, ma te la potevi risparmiare. cioè tu trovi ci sia una giustificazione al comportamento che hanno tenuto oggi gli ultrà?
se riesci a trovarla complimenti...allora la madre del ragazzo, a paragone, è libera di poter gettare bombe atomiche a destra e sinistra per il mondo
Ti dice niente la frase: "UGUAGLIANZA DI MORTE"? Riflettere prima di parlare, please.
-
Citazione:
Filomao
Ti dice niente la frase: "UGUAGLIANZA DI MORTE"? Riflettere prima di parlare, please.
...............NON C'E' PIU' GNENTE DA DI':cry::mad:
-
Citazione:
Filomao
Non tirerei in ballo la politica, resta il fatto che come spesso succede anche questa volta i nostri ben amati politicanti hanno sbagliato ancora e hanno fatto scaturire tutto sto fracasso.
allora perchè la politica del calcio ha sbagliato tutti sono liberi a proprio piacimento di poter DISTRUGGERE quel che si vuole, e soprattutto ripeto, metter in pericolo di VITA altre persone?
allora e come se a me non piace la politica italiana Dx o Sx che sia, domani parto col fucile alla rambo e butto tutto all'aria....ma non puoi dire sul serio!
scusa se ti ribatto ma non posso trattenermi :wink_:
-
Niente, si scrive niente.
-
Citazione:
Filomao
mamma mia vai in moto che è meglio....
-
NER CASO TUO SE SCRIVE GNENTE.........................
-
Citazione:
Filomao
Penso che ricordare un morto e pretendere che sia fatta giustizia é un diritto sacro e santo ma che non implichi ulteriore violenza. Sono sicuro che se oggi avessero fermato il calcio avrebbero dato equità alle due morti, quella del poliziotto e quella del ragazzo, sempre sperando che non ci fosse equità nel dopo, visto che fermare le partite per la morte del poliziotto trovo sia stata solo una formalità, tanto per dimostrare ciò che poi, nella realtà, nessuno nelle alte sfere vuol cambiare.
-
Citazione:
Guxx
allora perchè la politica del calcio ha sbagliato tutti sono liberi a proprio piacimento di poter DISTRUGGERE quel che si vuole, e soprattutto ripeto, metter in pericolo di VITA altre persone?
allora e come se a me non piace la politica italiana Dx o Sx che sia, domani parto col fucile alla rambo e butto tutto all'aria....ma non puoi dire sul serio!
scusa se ti ribatto ma non posso trattenermi :wink_:
Ti sto chiarificando la motivazione, non dando giudizi sull'antefatto, leggi cio' che ho scritto.
-
Citazione:
Guxx
penso tu abbia ragione......
-
Citazione:
Filomao
Non tirerei in ballo la politica, resta il fatto che come spesso succede anche questa volta i nostri ben amati politicanti hanno sbagliato ancora e hanno fatto scaturire tutto sto fracasso.
guarda che x politica intendevo dire "idea" la frase okkio x okkio dente....mai sentita??
nn stavo parlando dei politici... :wink_:
e soprattutto nn mi hai risposto... :biggrin3:
-
Citazione:
Guxx
Spiace notare che tu non riesca ad affrontare uan discussione senza cadere nelle offese, pazienza.
-
allora se ci fosse uguaglianza di morte non si dovrebbe giocare mai, perchè chiunque muoia per un incidente o altro si potrebbe avere la scusa di fermare il calcio !! azz devo stare attento che non mi senta qualche tifoso perchè potrebbero prendermi sul serio..
-
-
perche non scindere le due discussioni?
-
....w gli appassionati di rugby!
Citazione:
armageddon
perche non scindere le due discussioni?
....e me sa' tanto che ci hai ragione................................................
perche' succede che..........c'e' un incidente tragico in un autogrill.......che
come gia' asserito correttamente in precedenza...poteva verificarsi PURO
tra appassionati di pallanuoto............................e che ne' viene fuori...
che 'na manica de VILI E ZOZZI PAGLIACCI mettono a ferro e fuoco le citta'...
e QUARCUNO DICE PURANCO CHE CI HANNO LE LORO RAGGIONI................
come se cio' fosse accaduto a un motociclista ...e domani tutti noi decidiamo
de spara' a 'li poliziotti..................................................................
AHO'...MA SE STAMO A COJONA'.......................................:dry:
-
Citazione:
Filomao
Spiace notare che tu non riesca ad affrontare uan discussione senza cadere nelle offese, pazienza.
lasciamo perdere....e scusami se ti sono risultato offensivo.:iamsorry:
-
Citazione:
Filomao
ma il ragazzo che è rimasto ucciso, come gli altri che si menavano, non sono stati riconosciuti come "tifosi" fino a dopo il fattaccio!
te continui a partire dal presupposto che è stato freddato solo perchè tifoso!
i polizziotti arrivavano dall'altra parte dell'autostrada e quello che ha sparato lo ha fatto da lontano!
è come se io e te ci azzuffiamo davanti ad un bar (o ad un cinema un teatro...) e sparano ad un nostro amico che dorme in auto.
grave, anzi gravissimo!
ma non crentra nulla col calcio, con l'essere tifoso/ultrà eccetera!
capito?
-
Citazione:
calm-power
ma il ragazzo che è rimasto ucciso, come gli altri che si menavano, non sono stati riconosciuti come "tifosi" fino a dopo il fattaccio!
i polizziotti arrivavano dall'altra parte dell'autostrada e quello che ha sparato lo ha fatto da lontano!
è come se io e te ci azzuffiamo davanti ad un bar (o ad un cinema un teatro...) e sparano ad un nostro amico che dorme in auto.
grave, anzi gravissimo!
capito?
...........nun l' ha capito...........................:wacko:
-
Citazione:
calm-power
grave, anzi gravissimo!
capito?
Se leggi tutto cio' che ho scritto e' un'ora che lo sto sostenendo.
-
ragazzi state dicendo le stesse cose..
-
Citazione:
Filomao
Se leggi tutto cio' che ho scritto e' un'ora che lo sto sostenendo.
però poi non te ne puoi uscire con la frase "uguaglianza di morte"!
quando uno ti chiede scusa potresti almeno ringraziare...vabbè
-
Citazione:
Guxx
però poi non te ne puoi uscire con la frase "uguaglianza di morte"!
quando uno ti chiede scusa potresti almeno ringraziare...vabbè
Si guxx hai ragione, ma io te l'ho detto in modo tranquillo, non arrabbiato. cmq grazie.
Se leggi cio' che ho scritto dopo con tale frase stavo solo spiegando il fatto, non giustificandolo.
Ragazzi, scusate, pero' cavolo leggete tutto prima di scrivere!
-
Citazione:
marco61
...........nun l' ha capito...........................:wacko:
magari non CI siamo capiti...
cmq la disinformazione fatta stamattina dalla stampa è stata determinante, purtroppo! stamattina il concetto che girava era che da uno scontro tra polizia e ultrà c'era scappato il morto. nulla di più sbagliato però è passata questa notizia, gli animi si sono scaldati in un attimo e si è trovata la "giustificazione senza senso" per sfogare rabbia e frustrazioni accumulate da tempo...
a mio parere, dato il veloce propagarsi a macchia di questi atti senza senso, era già tutto preparato. mancava il quando e il dove...e oggi gli è stato dato il "pretesto"...
ma perchè nessun presidente di calcio, nessun giocatore etc condanna questo? ah, già... sono gli stessi che li riforniscono di spranghe, li sovvenzionano e li coprono...:sick:
-
no Lotito no infatti da quando c'è lui é l'unico contestato
mentre ti quoto appieno quando parli di pretesto. Non aspettavano altro da tanto tanto tempo.
-
Citazione:
calm-power
pare proprio così e mi spiace
E' una fortuna che tu abbia usato il condizionale! :wink_:
-
Citazione:
calm-power
.......la disinformazione fatta stamattina dalla stampa è stata determinante, purtroppo! stamattina il concetto che girava era che da uno scontro tra polizia e ultrà c'era scappato il morto. nulla di più sbagliato però è passata questa notizia, gli animi si sono scaldati in un attimo e si è trovata la "giustificazione senza senso" per sfogare rabbia e frustrazioni accumulate da tempo...
a mio parere, dato il veloce propagarsi a macchia di questi atti senza senso, era già tutto preparato. mancava il quando e il dove...e oggi gli è stato dato il "pretesto"...
ma perchè nessun presidente di calcio, nessun giocatore etc condanna questo? ah, già... sono gli stessi che li riforniscono di spranghe, li sovvenzionano e li coprono...:sick:
mamma mia quanto hai ragione.....
Citazione:
Rici
vero
-
Citazione:
Filomao
E' una fortuna che tu abbia usato il condizionale! :wink_:
dopo ho riletto e ho cambiato! :wink_:
-
Citazione:
calm-power
dopo ho riletto e ho cambiato! :wink_:
Visto, scusami!:wink_:
-
Citazione:
Rici
mentre ti quoto appieno quando parli di pretesto. Non aspettavano altro da tanto tanto tempo.
quella di Lotito mi è sfuggita!
onore a lui, allora!
-
Citazione:
bond972
scusa eh ma ??? cosa dici ??? :blink:
parla con cognizione di causa, senza dare addosso ad alcuno se non sai come sono andate le cose, troppo facile dare giudizi così senza sapere nulla o peggio sulla scorta di quello che ci propinano i giornalisti assetati di scoop.
nulla di personale da parte mia.
anche qui stessa cosa, aspettiamo le indagini, che credimi ci saranno.
Come avevo detto in precedenza alla tua critica mi sono basato solo su quello che ho sentito per televisione...e da quello che ho sentito poi come versione " ufficiale" posso quindi dirti che confermo tutto quanto sopra scritto e ci aggiungo che fa abbastanza schifo il tutto! (due colpi dai avvertimento sparati in aria da polizziotto esperto) pensa te un ufo avrà deviato il proiettile e neanche chiedono scusa. Poi che le reazioni dei tifosi siano inaccettabili sono concorde pure io.
Purtroppo non ho avuto tempo di rileggere tutte le vostre risposte e magari mi sono perso qualche passaggio fondamentale.
-
Citazione:
Filomao
Visto, scusami!:wink_:
figurati! :wink_:
sono troppo lento... :biggrin3:
-
Citazione:
Rici
...e' vero...come e' vero che unitamente le estreme fazioni di Lazio e Roma...
stanno assalendo le caserme....in questo momento ci sono una decina di
poliziotti feriti e un vigile colpito duramente.........................................
TRATTASI DI UN DISEGNO PERVERSO CHE I BASTARDI ATTUANO SISTEMATICAMENTE CON L'AIUTO DI TIFOSERIE ALLEATE......................
cerchiamo una volta per tutte di comprendere che i poliziotti rappresentano
l'anello debole della catena...................
-
beh ragazzi che dire....io me ne vado a letto e vi lascio "scannare", a parole mi raccomando. questi fatti devono far pensare e noi lo abbiamo fatto; io posso andar a letto con l'animo in pace, cosa non da poco per questi giorni, al massimo avrò qualche incubo ma solo grazie all'amico Filomao :tongue:
notte a tutti
-
Citazione:
marco61
...e' vero...come e' vero che unitamente le estreme fazioni di Lazio e Roma...
stanno assalendo le caserme....in questo momento ci sono una decina di
poliziotti feriti e un vigile colpito duramente.........................................
TRATTASI DI UN DISEGNO PERVERSO CHE I BASTARDI ATTUANO SISTEMATICAMENTE CON L'AIUTO DI TIFOSERIE ALLEATE......................
cerchiamo una volta per tutte di comprendere che i poliziotti rappresentano
l'anello debole della catena...................
sono della Roma e della Lazio ma non c'entrano nulla con la Roma e con la Lazio poichè trattasi di DELINQUENTI.
Il tifo vero é quello che fai tu e faccio io quando vengo all'Olimpico!
-
Citazione:
Guxx
beh ragazzi che dire....io me ne vado a letto e vi lascio "scannare", a parole mi raccomando. questi fatti devono far pensare e noi lo abbiamo fatto; io posso andar a letto con l'animo in pace, cosa non da poco per questi giorni, al massimo avrò qualche incubo ma solo grazie all'amico Filomao :tongue:
notte a tutti
Spero di no, comunque mi sembra che piu' che altro si sia cercato di dare una delucidazione alla situazione e che si sia fatto uno scambio di idee io spero costruttivo. Da parte mia soprattutto nei tuoi confronti non c'e' assolutamente nessun tipo di polemica, questo vorrei sottolinearlo. Buonanotte! :wink_:
-
Citazione:
everts76™
w il rugby!!!
per fortuna lo sport che pratico non è mai stato afflitto da un simile virus di ignoranza..
-
Citazione:
Rici
sono della Roma e della Lazio ma non c'entrano nulla con la Roma e con la Lazio poichè trattasi di DELINQUENTI.
Il tifo vero é quello che fai tu e faccio io quando vengo all'Olimpico!
si...si...pero' LOTITO va in giro con la scorta.......................................:cry:
Ciao ragazzi ...io chiudo...............
-
Citazione:
Filomao
Spero di no, comunque mi sembra che piu' che altro si sia cercato di dare una delucidazione alla situazione e che si sia fatto uno scambio di idee io spero costruttivo. Da parte mia soprattutto nei tuoi confronti non c'e' assolutamente nessun tipo di polemica, questo vorrei sottolinearlo. Buonanotte! :wink_:
idem :biggrin3:
il rugby ragazzi è uno spettacolo....crescerà molto vedrete
ancora notte
-
Tutto ciò che è toccato dal dio denaro diventa uno schifo, se poi diventa una valvola di sfogo per persone che nella vita non hanno niente ... questo peggiora le cose.