Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
:biggrin3:
http://www.megghy.com/immagini/smailes/tristi/07.gifsigh!
-
Citazione:
sem13
bevuto tanto ieri sera?:dry::dry::dry:
:tongue::tongue:
ich No perchè? ich... :all_coholic:
-
Citazione:
sem13
Buongiorno!!!!
giorno anche a te sem caro...
-
Citazione:
JL.
giorno anche a te sem caro...
giorno!!!!
-
Citazione:
sem13
giorno!!!!
mi sto applicando con questo travian sem caro ma non ci sto capendo nient...sigh sigh sigh!
-
dai con calma devi fare in modo che i tuoi campi e le tue miniere producano molto poi costruisci tutto quello che ti serve e poi attacchi gli altri villaggi per dominare il mondo.... tutto qui....
-
tutti mi imitano....giorno....
-
Citazione:
sem13
dai con calma devi fare in modo che i tuoi campi e le tue miniere producano molto poi costruisci tutto quello che ti serve e poi attacchi gli altri villaggi per dominare il mondo.... tutto qui....
si...fin li c'ero arrivata ma se voglio coltivare il grano e pigio mi dice che gli operai sono occupati in un'altra operazione...e l'argilla mi dice che se non c'è il grano la produzione di cibo è insufficiente...bouh!
Citazione:
everts76™
tutti mi imitano....giorno....
buon giorno everts...chi ti imita monciccì?
-
Citazione:
JL.
si...fin li c'ero arrivata ma se voglio coltivare il grano e pigio mi dice che gli operai sono occupati in un'altra operazione...e l'argilla mi dice che se non c'è il grano la produzione di cibo è insufficiente...bouh!
Significa che hai poca forza lavoro, che la manodopera scarseggia, quando ti succede devi importare clandestinamente dei cittadini cingalesi, rubare loro il passaporto e schiavizzarli facendoli lavorare 16 ore al giorno.
Nel momento in cui stanno morendo, li contagi con la peste e li spedisci a tirar le cuoia nei villaggi vicini, così crepano nei territori nemici, impestando l'aria col loro odore di putrefazione, diffondendo malattie e attirando un sacco di animali spazzini che, a loro volta, creeranno scompiglio tra le case dei tuoi avversari.
-
Cosa vuoi che capiscano le donne di segherie e quantaltro!!!!!!!!!
-
Citazione:
krupica
Significa che hai poca forza lavoro, che la manodopera scarseggia, quando ti succede devi importare clandestinamente dei cittadini cingalesi, rubare loro il passaporto e schiavizzarli facendoli lavorare 16 ore al giorno.
Nel momento in cui stanno morendo, li contagi con la peste e li spedisci a tirar le cuoia nei villaggi vicini, così crepano nei territori nemici, impestando l'aria col loro odore di putrefazione, diffondendo malattie e attirando un sacco di animali spazzini che, a loro volta, creeranno scompiglio tra le case dei tuoi avversari.
Esatto vedo che tu hai capito subito....
-
-
-
Buondi e Buona Domenica a tutti gli Strunzzz :D
-
-
buon giorno strunzzz della domenica...
-
......ooooooooohhhhhhhhhhh...n'artra volta catapultato tra gli strunz de merd...
ma che ho fatto de male????????????
-
Citazione:
marco61
......ooooooooohhhhhhhhhhh...n'artra volta catapultato tra gli strunz de merd...
ma che ho fatto de male????????????
perchè catapultato????
-
Citazione:
JL.
perchè catapultato????
...ogni tanto vengo in missione qua.......spionaggio........noi der forum anziani...
facciamo a turno..............Luigi..Natan..Bluto..............oggi tocca a me.....
ma meno male che ce stai te......:wub:
-
Citazione:
marco61
...ogni tanto vengo in missione qua.......spionaggio........noi der forum anziani...
facciamo a turno..............Luigi..Natan..Bluto..............oggi tocca a me.....
ecco...così ti faccio compagnia...oggi mi sento il fantasma degli strunzzz...sono sola solissima
-
Citazione:
JL.
ecco...così ti faccio compagnia...oggi mi sento il fantasma degli strunzzz...sono sola solissima
tranquilla beibe....:wink_:....noi over ci abbiamo un paio de marce in piu'....:rolleyes:
-
Citazione:
marco61
tranquilla beibe....:wink_:....noi over ci abbiamo un paio de marce in piu'....:rolleyes:
giusto un paio esclusa la retro?
-
Citazione:
JL.
giusto un paio esclusa la retro?
......la retro noi nun ce l'abbiamo piu'................:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
dai!non piangere adesso...come posso farmi perdonare!
-
Citazione:
JL.
dai!non piangere adesso...come posso farmi perdonare!
....tu non hai mai nulla da farti perdonare....beibe.....:rolleyes:
-
-
...no rossa no...poi qualche triumphista forzista...forzaitalista....
insomma tifoso dell'uomo de Arcore....si INQUIETA....................
a proposito...hai visto silviuccio?..piu' passa il tempo e piu'
somiglia a Carlo Verdone...bah....
-
hihihihihhihihihih...domenica prossima sono stata invitata ad una cena "politica"...spero di essere a bologna per allora...così me la evito!
-
Citazione:
JL.
hihihihihhihihihih...domenica prossima sono stata invitata ad una cena "politica"...spero di essere a bologna per allora...così me la evito!
..BRAVA...non permettere loro di avvicinarti...tu candida creatura...sola
e indifesa.....:biggrin3:
-
sola e indifesa ........................solo su traian!!!!!!!!!!!!!
-
su questo ho i miei dubbi...
Citazione:
Bobo76
sola e indifesa ........................solo su traian!!!!!!!!!!!!!
si bobo!non mi ha invitata nessuno!! sull'altro account JLaRP mi sto costruendo un piccolo impero...bellissimo!
-
non ti preoccupare sei solo un pò indietro in punteggio, ho già sentito luxor appena ha la possibilità ti invita nella TCP!!!!!
Povera bimba solo soletta.......................stiamo arrivando!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Bobo76
non ti preoccupare sei solo un pò indietro in punteggio, ho già sentito luxor appena ha la possibilità ti invita nella TCP!!!!!
Povera bimba solo soletta.......................stiamo arrivando!!!!!!!!!!!!
siiiiii!! arrivano i rinforzi!...sto cercando di fare del mio meglio ma ancora non mi sono ben chiari certi passaggi...cmq forse è meglio se ne parliamo sul post giusto..qui finiamo OT
-
giorno...
ma jl, ormai vivi qui??
-
Citazione:
everts76™
giorno...
ma jl, ormai vivi qui??
no...anche se sembra di si...la mia presenza e saltuariamente costante...infatti adesso devo proprio saltare fuori e torno stasera...devo produrre il grano su travian alle 22...
-
JL si è iscritta 15 gg dopo di me ma ha già il doppio dei miei messaggi.......................mi sa che vive qui!!!!!!!!!!!!!!!
Strunzzzzzzzzzzzz
-
Citazione:
JL.
no...anche se sembra di si...la mia presenza e saltuariamente costante...infatti adesso devo proprio saltare fuori e torno stasera...devo produrre il grano su travian alle 22...
ah be, se è x questo io alle 21 devo trombarmi una su second life... :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Bobo76
JL si è iscritta 15 gg dopo di me ma ha già il doppio dei miei messaggi.......................mi sa che vive qui!!!!!!!!!!!!!!!
Strunzzzzzzzzzzzz
grave sintomo..
-
Esiste una cura Dottore!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Bobo76
Esiste una cura Dottore!!!!!!!!!!!!!
si, compra casa da un'altra parte... :wink_:
-
Citazione:
marco61
'stardissimi!!!!!!!!!!!!
Veramente strunzzz