Eccomi qua'.
di nuovo alla tastiera ma non come sempre...nulla e' piu' come prima.
eh si.
me lo aspettavo che l'ELEFANTE mi avrebbe cambiato, come dire..arricchito!
impossibile spiegarVi con poche parole e anche le foto che seguiranno non saranno MAI sufficenti a descriverVi quello che un viaggio cosi' TI LASCIA DENTRO.
la strada e il freddo , le vibrazioni e le strette di mano.
il calore e l'ospitalita' che i tedeschi riservano ai centauri al loro passare sono cosa sconosciuta qui' da noi.
se dovessi condensare in poche parole i turbine di emozioni allora direi che l'ELEFANTE e' passione , fede e rispetto.
ogni stereotipo annullato.classe sociale , ideologia o senso di appartenenza.
la strada ,il freddo , il fango e il fuoco accomunano tutti.
ora sono ancora un po frastornato per tutto il bello che ho vissuto e non nascondo una certa paresi facciale tipo sorrisone da ebete sognatore...
cerchero' per quanto so' fare di renderVi un report all'altezza ma prima serve riprender fiato.
una cosa pero' la DEVO fare adesso.
RINGRAZIARE!!!
IL PEDRO , per essere un UOMO straordinario quanto modesto.
conoscerti e frequentarti e' per me un arricchimento dell'anima.
MIA MOGLIE , poiche' in tutta la vita mi ha sempre sostenuto e anche questa volta mi ha aspettato sulla porta di casa con una lacrima in viso.
e la stessa gioia di ogni giorno.
TUTTI GLI ELEFANTI , ognuno di loro e' testimone di grande PASSIONE E TRADIZIONE. con ogni mezzo immaginabile ( ma sopratutto quelli inimmaginabili ) giungono ogni anno alla fossa portando con se il SENSO DELLA FRATELLANZA.
MARCO MANILA , che vuoi che ti dica Marco...senza di te tante cose non avrebbero avuto luogo.
quando con PEDRO abbiamo affisso lo striscione del TCP credimi ho provato un senso di commozione e responsabilita'.
GATTOTEPPISTA , dai cordoli al fango della fossa. come sempre disponibile abbiamo condiviso il tuo fuoco ( e anche l'alcol ) come AMICI da sempre.
bella la tua risposta quando ti ho chiesto: oh Gatto ma dai cordoli a sto fango??
e tu..: a TO' la MOTO E' MOTO!!!
ecco un motociclista!
GLI AMICI HARLEYSTI , mai piu' mi sognero' di pensare che chi viaggia in harley e' un fighetto da bar.
questi ragazzi sono simpatici e tengono le palle sotto.
un particolare plauso alla Nicoletta che con la sua 883 ha guidato in modo esemplare.
e' stato semplicemente...
BELLISSIMO.
GRAZIE.
http://img70.imageshack.us/img70/664...8064uw2.th.jpg