Visualizzazione Stampabile
-
A me piace molto il fanalino a led e il cerchio, ma le forcelle nere mi sanno di pellicola domopak!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Che sarà mai? Uno stacco pubblicitario? :rolleyes::wink_:
Purtroppo non c'é nulla di omologato, di conseguenza ...:cry:
Ciao lazav... tutto bene? Lascia perdere il siringone, sei meglio tu!
ahaahahah:laugh2:
ciao natan:w00t::wub:troppo gentile:rolleyes::wink_:
che si dice qui?
-
Citazione:
LAZAVORRINA
bheè...
bionda è bionda..
-
Citazione:
LAZAVORRINA
che si dice qui?
fino ad ora si è detto ben poco, ma gli over coinciano a risvegliarsi ora dal sonnellino pomeridiano:wacko:
-
Citazione:
Lostangels
A me piace molto il fanalino a led e il cerchio, ma le forcelle nere mi sanno di pellicola domopak!:biggrin3:
al Bike Expo ho visto da vicino i cerchi... sembrano dipinti con il pennello e con vernice con i grumi... inguardabili
(a parte il disegno fiorito che non c'entra nulla con la moto.... ma questo è un fatto soggettivo)
-
Citazione:
kiter
bheè...
bionda è bionda..
:risate:
-
Citazione:
python
fino ad ora si è detto ben poco, ma gli over coinciano a risvegliarsi ora dal sonnellino pomeridiano:wacko:
A PYTHON...
fa poco lo spiritoso che me pare che stai pure tu nel listone sotto la "classe 1966"..
Occhio che chiamo zio Nat detto "er mangusta"...
-
Citazione:
kiter
A PYTHON...
fa poco lo spiritoso che me pare che stai pure tu nel listone sotto la "classe 1966"..
:risate::risate: kit me fai mori'!!!
-
Citazione:
kiter
A PYTHON...
azz. non l'avevo notato......un errore sicuramente, sti anziani ci vedono anche poco!!!!:mad:
-
-
Citazione:
giorgiorox
al Bike Expo ho visto da vicino i cerchi... sembrano dipinti con il pennello e con vernice con i grumi... inguardabili
(a parte il disegno fiorito che non c'entra nulla con la moto.... ma questo è un fatto soggettivo)
Mah, all' EICMA mi sembravano pulite (cioè verniciate bene) x il disegno è vero ci devi un pò buttare l'occhio, ma daltronde dovevano uscire con un restyling e qualcosa dovevano cambiare..
-
Citazione:
Lostangels
Mah, all' EICMA mi sembravano pulite (cioè verniciate bene) x il disegno è vero ci devi un pò buttare l'occhio, ma daltronde dovevano uscire con un restyling e qualcosa dovevano cambiare..
se proprio dovevano cambiare dovevano fare in meglio.....quei cerchi fanno veramente schifo anche a me:sick:
-
Citazione:
Lostangels
perché dovevano???? non mi pare che le vendite fossero tanto in flessione...
poi l'attuale speed stilisticamente è non modificabile, se non in piccoli dettagli di poco conto, essendo ridotta all'osso (tra l'altro l'impianto frenante è un ibrido: sotto Brembo, ma sopra Nissin!!!!!)
secondo me avrebbero dovuto aspettare un anno ed uscire con un modello radicalmente nuovo
-
Citazione:
giorgiorox
perché dovevano???? non mi pare che le vendite fossero tanto in flessione...
poi l'attuale speed stilisticamente è non modificabile, se non in piccoli dettagli di poco conto, essendo ridotta all'osso (tra l'altro l'impianto frenante è un ibrido: sotto Brembo, ma sopra Nissin!!!!!)
secondo me avrebbero dovuto aspettare un anno ed uscire con un modello radicalmente nuovo
caro Giorgio vedrai che faranno anche quello l'anno prossimo:cry:
-
Citazione:
python
[/B]
caro Giorgio vedrai che faranno anche quello l'anno prossimo:cry:
questo è sicuro...
se no come te spillano altri dollaroni mica basta na verniciata a un erchione e due fiorellini...
-
Citazione:
kiter
questo è sicuro...
se no come te spillano altri dollaroni mica basta na verniciata a un erchione e due fiorellini...
amen.... la mia continua a piacermi... e questo è l'importante
-
Ragazzi QUOTO tutto, secondo me fanno come nel campo dell'auto sedili in pelle, optional a gogo e poi dopo 6 mesi ti ritrovi auto vecchia xkè hanno buttato fuori il modello nuovo:sick: Ho parlato con uno della triumph Italia all'EICMA e mi diceva che nn sanno se mantenere il motore a 1050 o addirittura scendere di cilindrata xkè diceva che il 1000 nn lo vendono più bene..:ph34r:
-
un salutino veloce
vedo che si parla di moto, strano, molto strano :dry:
Citazione:
LAZAVORRINA
che si dice qui?
si dice che vogliamo sapere quando arriva il nostro turno, tu sai di cosa
-
Citazione:
Lostangels
Ragazzi QUOTO tutto, secondo me fanno come nel campo dell'auto sedili in pelle, optional a gogo e poi dopo 6 mesi ti ritrovi auto vecchia xkè hanno buttato fuori il modello nuovo:sick: Ho parlato con uno della triumph Italia all'EICMA e mi diceva che nn sanno se mantenere il motore a 1050 o addirittura scendere di cilindrata xkè diceva che il 1000 nn lo vendono più bene..:ph34r:
stcaxxxxx la mia è del 1995 elaborata 1 bestia non la cambierei con nessuna tanto piu coi fiorellini...
-
Citazione:
kiter
stcaxxxxx la mia è del 1995 elaborata 1 bestia non la cambierei con nessuna tanto piu coi fiorellini...
bravo....
-
Citazione:
Luigi
un salutino veloce
vedo che si parla di moto, strano, molto strano :dry:
si dice che vogliamo sapere quando arriva il nostro turno, tu sai di cosa
ciao Luigi, di che si parla qui? di moto?
ma va......
-
Allegati: 1
Non mi sembra così vomitevole dai....:tongue:
-
il fianchetto spezza in due la moto.... molto più elegante quello precedente
-
Citazione:
Lostangels
Ma di che stai parlando??? :blink:
-
-
Allegati: 1
Citazione:
natan
Ma di che stai parlando??? :blink:
Della speed My '08, xkè i conce stanno vendendo le My '07 scontate..etc
-
Citazione:
LAZAVORRINA
rieccomi:rolleyes:
accidenti non ti dai proprio pace con la firma
io non riesco a infilarci piu di una foto e per farlo ci ho messo quasi un anno...
-
Citazione:
kiter
accidenti non ti dai proprio pace con la firma
io non riesco a infilarci piu di una foto e per farlo ci ho messo quasi un anno...
mi diverto....:w00t::laugh2: e poi l'ho messa tutta in rosa!!:wub: hai visto il mio casco kit!!!:w00t::wub::w00t::wub:
-
Citazione:
Lostangels
Della speed My '08, xkè i conce stanno vendendo le My '07 scontate..etc
mah a me sembra che quelli che dicono che la 2008 fa schifo abbiano tutti il my 2007....
Mi ricorda qualcosa di una volpe, e c'era anche dell'uva...
:tongue:
-
Citazione:
votalele
mah a me sembra che quelli che dicono che la 2008 fa schifo abbiano tutti il my 2007....
ciau votalele!!:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
ANFATTTII!!!:wink_: meno male che lele l'appoggia ...:biggrin3:
-
Ciao ragazzi, stacco dalla mia faticosissima giornata di ...Lavoro! Buona Serata!:laugh2:
-
Ogni scarrafone iè bell'ammammasoja :D
-
Citazione:
LAZAVORRINA
mi diverto....:w00t::laugh2: e poi l'ho messa tutta in rosa!!:wub: hai visto il mio casco kit!!!:w00t::wub::w00t::wub:
bello!
-
Citazione:
matt
ANFATTTII!!!:wink_: meno male che lele l'appoggia ...:biggrin3:
Quando c'è d' appoggià....
:laugh2::laugh2:
-
Buonasera a tutti.
Maaa.......... scrivere un po' di meno.... no e'?
Non posso tutte le sere per aggiornarmi leggere 20 pagine, ma........ lavorare
non frequentate?
http://img403.imageshack.us/img403/8110/imgp0012th5.jpg
AVEVO 2007
http://img403.imageshack.us/img403/7...ancionahd0.jpg
ASPETTO 2008:wink_:
CHIEDO SCUSA PER IL FORMATO HO CANNATO PER L'ENNESIMA VOLTA
-
-
Citazione:
LAZAVORRINA
riekkime...:coool:
Buonasera:biggrin3:
-
Questa ... sera ... i ... fratelli ... Grimm ... per ... l'ennesima ... volta ... e ... si ... per ... amore ... si ... fa ... questo ... e ... altro ...
:wink_:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Buonasera:biggrin3:
BONA SERA TIZ E BONA SERA PURE A TE NATAN!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: