Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Il Papa ha diritto a fare politica ma la faccia a casa sua, che è il Vaticano e non l'Italia! E' come se Sarkozy o la Merkel ci dicessero cosa fare. Sto mangia-pane-a-tradimento-vestito-da-gelataio ci ha proprio rotto i cog...ni!:mad:
straquotone triplo!
-
La differenza fra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini; in una dittatura non devi perdere tempo a votare.
Grigio
-
Citazione:
Grigio
La differenza fra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini; in una dittatura non devi perdere tempo a votare.
Grigio
MA SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
-
Citazione:
Grigio
Grigio
:w00t::w00t::w00t:citazione del grande? :w00t::w00t::w00t:
-
[QUOTE=DocHollyday;922707]
Citazione:
alessandro2804
la Chiesa non è qualcosa di diverso da altre organizzazioni sociali, il fatto è che la politica s'intrufola dappertutto
cmq non mi risulta che privilegi e leggi illiberali siano caratteristiche della religione ma dello Stato non c'è nulla di specificamente cattivo nella religione, va trattata come una qualsiasi ideologia.... c'è de peggio in giro
QUOTE]
Nella RELIGIONE in se stessa non c'è nulla di male: ognuno può credere ed adorare chi o cosa vuole. Personalmente credo che bisognerebbe "ADORARE" un po' di più la natura e il nostro caro pianetucolo che affidarsi ad una speranza post-mortem nemmeno tanto sicura... Comunque: il problema è che persone che dovrebbero impicciarsi solo degli aspetti spirituali, rompono le palle su quelli temporali. Stiamo tornando ai tempi dei Colonna e del Papa Re. E, soprattutto, col loro potere di "intortamento" delle menti deboli non fanno nulla di diverso da quello dei vari maghi Otelma etc che si vedono a Striscia la notizia. Solo che a nessuno verrà in mente di fare un servizio sui lavaggi del cervello della Chiesa!
Gli Usa sono un esempio di separazione tra stato e chiese senza escludere i valori dal discorso pubblico, l'Italia no, anzi è un paese dove le confessioni da premiare o punire le sceglie il personale politico in maggioranza cattolico e questo è questo che non va bene
Citazione:
natan
5 anni lo manderei ad esplorare il cosmo ... altri 5 lo manderei ad esplorare qualche buco nero (chissà se oltre troverà il suo paradiso) ... e se mi permettete ... altri 5 lo mandera affan...no ... affanno ...:rolleyes:
La chiesa che fa politica? ... propaganda comunista!!! :mad:
http://www.uaar.it/ateismo/vignette/tubal-6.jpg
Vado subito a comperare 18 caffettiere ... vi aspetto!!!
scontro fra Chiese
-
[QUOTE=alessandro2804;922787]
Citazione:
DocHollyday
Gli Usa sono un esempio di separazione tra stato e chiese senza escludere i valori dal discorso pubblico, l'Italia no, anzi è un paese dove le confessioni da premiare o punire le sceglie il personale politico in maggioranza cattolico e questo è questo che non va bene
scontro fra Chiese
E si! fra diritti e chiese
-
Citazione:
Grigio
Grigio
tu sei quello che ha consigliato a Mastella di leggere la poesia di Pablo Neruda
, Neruda si è rivoltato nella tomba
-
Citazione:
alessandro2804
tu sei quello che ha consigliato a Mastella di leggere la poesia di Pablo Neruda
, Neruda si è rivoltato nella tomba
Penso che con la lettura della poesia di Neruda, e non certo per il valore della poesia stessa, il parlamento italiano abbia toccato uno dei punti più bassi della sua storia. Peraltro già costellata di mirabili abissi!
-
Citazione:
DocHollyday
Penso che con la lettura della poesia di Neruda, e non certo per il valore della poesia stessa, il parlamento italiano abbia toccato uno dei punti più bassi della sua storia. Peraltro già costellata di mirabili abissi!
Bukowski diceva: Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.
Sarà per questo che la politica, ultimamente, fa capo quotidianamente alle statistiche?
-
Citazione:
natan
Bukowski diceva: Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.
Sarà per questo che la politica, ultimamente, fa capo quotidianamente alle statistiche?
..vai .Nat....io sto' con te...a prescindere....statisticamente....umanamente...
fortemente..........irragionevolmente............:biggrin3:
-
-
Citazione:
giorgiorox
NON VOTIAMO
...e' da stamattina che lo scrivo..................................
poi arriva Bondi....e comincia' a rema' contro...:ph34r:
-
Citazione:
marco61
...e' da stamattina che lo scrivo..................................
poi arriva Bondi....e comincia' a rema' contro...:ph34r:
sono da sempre convinto che sia più proficua per la mia psiche una sana pratica onanistica durante il lasso di tempo che va da casa mia al seggio elettorale.... quando ero giovane riuscivo a farne anche due.... la seconda dedicata all'ipotetico viaggio di rientro
-
Citazione:
giorgiorox
sono da sempre convinto che sia più proficua per la mia psiche una sana pratica onanistica durante il lasso di tempo che va da casa mia al seggio elettorale.... quando ero giovane riuscivo a farne anche due.... la seconda dedicata all'ipotetico viaggio di rientro
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.......
io sempre una............inizia al mattino e finisce di notte..............
intervallata....da abbondanti libagioni....e innumerevoli calici di vino
di buona fattura............
-
Citazione:
DocHollyday
Il Papa ha diritto a fare politica ma la faccia a casa sua, che è il Vaticano e non l'Italia! E' come se Sarkozy o la Merkel ci dicessero cosa fare. Sto mangia-pane-a-tradimento-vestito-da-gelataio ci ha proprio rotto i cog...ni!:mad:
ti straquoto!!!:oook:
-
Se un lavoro iniziato non viene finito solo pochi ne avranno beneficio e saranno sempre i politici e mai il popolo.....dall'operaio all'industriale!:sick:
Berlusconi inizia.....fa qualche cosa....costruisce......e track gli tagliano le gambe........e lascia debiti.......
Prodi arriva...fa qualche cosa.....prova a costruire....non ce la fa e lo fanno fuori....e lascia debiti.......
Nel frattempo torna Berlusconi..inizia a costruire......
E così continua....il debito aumenta...gli Italiani si impoveriscono e i politici ingrassano e si moltiplicano!!!:sick::sick:
Che schifo!!
hs
-
Citazione:
hummerspeed
Se un lavoro iniziato non viene finito solo pochi ne avranno beneficio e saranno sempre i politici e mai il popolo.....dall'operaio all'industriale!:sick:
Berlusconi inizia.....fa qualche cosa....costruisce......e track gli tagliano le gambe........e lascia debiti.......
Prodi arriva...fa qualche cosa.....prova a costruire....non ce la fa e lo fanno fuori....e lascia debiti.......
Nel frattempo torna Berlusconi..inizia a costruire......
E così continua....il debito aumenta...gli Italiani si impoveriscono e i politici ingrassano e si moltiplicano!!!:sick::sick:
Che schifo!!
hs
Bo bo bo bo bo....che al Berlusca abbiano tagliato le gambe non mi sembra proprio: ha governato per 5 anni, ha portato a termine la legislatura e solo un egocentrico e borioso come lui poteva pensare di avere più di una legislatura a disposizione.
Per quel che riguarda Prodi, invece, con la pochezza delle azioni intraprese non poteva pensare di andare troppo oltre: era dai tempi della (cosiddetta) prima repubblica che non veniva posta così tante volte la fiducia.....
-
domandona x gli esperti del non voto:
è meglio non andare a votare secondo voi o andare e annullare la scheda ?
:rolleyes:
-
-
Citazione:
Intriplato
domandona x gli esperti del non voto:
è meglio non andare a votare secondo voi o andare e annullare la scheda ?
le alpi svizzere ... preparo un caffé ... il primo che arriva se lo beve :biggrin3:
-
Citazione:
natan
le alpi svizzere ... preparo un caffé ... il primo che arriva se lo beve :biggrin3:
ok,
io porto il prosciutto
:wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
siccome tu sei sveglio devi sapere che in un paese dove quel che conta vale solo per la maggioranza non andare a votare non ti cambia una minkia
..non andare a votare sarebbe utile là dove non ci fosse un sistema democratico , a questo punto abbattiamo prima la democrazia facciamo dell'Italia una Federazione di Stati e allorai ognuno di noi potrebbe contare di più anche senza andare a votare
PAROLE SANTE....!
Citazione:
claudio
Non voterei Berlusconi nemmeno se mi puntassero la pistola alla tempia....!!
Prodi ha avuto la coglionaggine di avere quello sporco individuo di MAstella e altri persone poco valide....
Lo rivoterei domani!!!
Meglio chi commette errori ma lo fa con la buona fede che chi lo fa premeditando!!
PROVA AD INFORMARTI SU IRI, TELECOM SERBIA E CO.
Alla faccia della buona fede...
-
mortadella ha perso e torna a fare il nonno (parole sue)...e il nano festeggia e comincia il suo show...
OH, MA COME SIAMO MESSI ???
:dry::rolleyes:
Natan temo che la svizzera sia troppo vicina, ci troviamo in Australia ?
-
Citazione:
Intriplato
mortadella ha perso e torna a fare il nonno (parole sue)...e il nano festeggia e comincia il suo show...
Si, é vicina ma lontana ... fuori dall'europa ... non é tanto lontana come l'Australia che in più a non essere in europa ... vabbé ... vada per l'Australia tra canguri e marsupiali vari :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Si, é vicina ma lontana ... fuori dall'europa ... non é tanto lontana come l'Australia che in più a non essere in europa ... vabbé ... vada per l'Australia tra canguri e marsupiali vari :biggrin3:
http://www.ciao-australia.com/images...-australia.jpg
ok il caffè te lo offro io allora
:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
tanto cè Sircana il suo portavoce che sa come far passare le serate a Prodi per non farlo deprimere........i trans li stanno aspettando
-
Citazione:
alessandro2804
tanto cè Sircana il suo portavoce che sa come far passare le serate a Prodi per non farlo deprimere........i trans li stanno aspettando
ale ... che c'entrano i trans ... :cry::cry::cry:
-
mi riferisco a Sircana , portavoce di Prodi, beccato dai paparazzi mentre sostava con l'auto vicino un trans che era a lavorare sul marciapiede
-
Citazione:
alessandro2804
mi riferisco a Sircana , portavoce di Prodi, beccato dai paparazzi mentre sostava con l'auto vicino un trans che era a lavorare sul marciapiede
E allora???
-
Citazione:
natan
E allora???
andiamo ?
-
Citazione:
Intriplato
andiamo ?
Ma si! DAi! A condizione di portarci dietro qualche trans :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Ma si! DAi! A condizione di portarci dietro qualche trans :biggrin3:
why not ?
:D
-
Citazione:
natan
E allora???
no perchè poi si vergognò e disse che fu solo un momento di debolezza
bastava che lui dicesse di essere un bisessuale come ha fatto Pecoraro Scanio
l'importante è non fare l'ipocrita!!:wink_:
-
Citazione:
valterone
:wink_: Gli italiani, mardock.........gli italiani......
scusa hai ragione.....ero convinto di averlo scritto...
-
Potrebbe andare peggio: potrebbe piovere!
E pensare che proprio quest'anno avevo esaltato ai miei studenti la virtù civica della partecipazione democratica attraverso il voto e condannato l'astensionismo.
Forse non sono stato un buon docente, forse avrei dovuto anche spiegar lorfo che le mie parole valevano per un paese normale non per il paese dei Mastella e della classe politica che abbiamo visto, vergognandoci, nel parlamento italiano in questi giorni. Comunque, quello che leggo sul forum in parte mi conforta perchè dimostra che il paese reale è forse meglio di chi lo rappresenta. Vorrà dire che dovremo valutare con attenzione cosa fare quella domenica di primavera in cui i buoi verranno chiamati a muggire. Magari faremo muggire le triumph sulla via del mare.
Edo.
-
Citazione:
Edoardo
Potrebbe andare peggio: potrebbe piovere!
E pensare che proprio quest'anno avevo esaltato ai miei studenti la virtù civica della partecipazione democratica attraverso il voto e condannato l'astensionismo.
Forse non sono stato un buon docente, forse avrei dovuto anche spiegar lorfo che le mie parole valevano per un paese normale non per il paese dei Mastella e della classe politica che abbiamo visto, vergognandoci, nel parlamento italiano in questi giorni. Comunque, quello che leggo sul forum in parte mi conforta perchè dimostra che il paese reale è forse meglio di chi lo rappresenta. Vorrà dire che dovremo valutare con attenzione cosa fare quella domenica di primavera in cui i buoi verranno chiamati a muggire. Magari faremo muggire le triumph sulla via del mare.
Edo.
io lo farò sicuramente,purtroppo però ci saranno troppi buoi che andranno a muggire nei seggi,con tutto il rispetto per i buoi
-
Citazione:
Hannibal
:w00t::w00t::w00t:
.
x fortuna il nano e la sua banda nn erano mai morti....:wink_:
anzi...siamo fortunati ad avere almeno loro...:wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
no perchè poi si vergognò e disse che fu solo un momento di debolezza
bastava che lui dicesse di essere un bisessuale come ha fatto Pecoraro Scanio
l'importante è non fare l'ipocrita!!:wink_:
Ho capito! :wink_:
Citazione:
everts76™
bella fortuna! :cry: ... si sa ... chi si accontenta ... si fa seghe ...
-
Citazione:
natan
Ho capito! :wink_:
bella fortuna! :cry: ... si sa ... chi si accontenta ... si fa seghe ...
chi si fa seghe.....gode....! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
se questa è fortuna.........hai fatto 13 Everts
:biggrin3:
a me quest' Italia (intesa come classe dirigente) fa schifo,
in senato dovrebbero esserci dei signori e invece è pieno di buffoni,
e si è appena visto,