Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bluto66
Ciao Cariatidi!!!
Luigi, Nat... chi c'è!!
Per uno ch se ne va ecco un Blutino che arriva!!!:biggrin3:
Che mi son perso?
:blink:
Niente ... Luigi si é innamorato della mia swiss angel ... che ci vuoi fare? l'amore é cieco! :rolleyes:
-
Insomma ragazzi, tutto bene, direi, come al solito!:wink_:
Ma che tempo di merd# c'era oggi??
Ho fatto un salto dai miei e arrivato ad ASTI mi son sentito come di fronte alle Colonne d'Ercole...:sick:
Meno male che da martedi pare migliori... Ancora un mesetto, po la vado a pigliare, la mia bambina..:biggrin3:
Sapete che non ci ho ancora fatto nemmeno un girettino?:dry:
-
Citazione:
Bluto66
Insomma ragazzi, tutto bene, direi, come al solito!:wink_:
Ma che tempo di merd# c'era oggi??
Ho fatto un salto dai miei e arrivato ad ASTI mi son sentito come di fronte alle Colonne d'Ercole...:sick:
Meno male che da martedi pare migliori... Ancora un mesetto, po la vado a pigliare, la mia bambina..:biggrin3:
Sapete che non ci ho ancora fatto nemmeno un girettino?:dry:
oggi anche qui a Milano era una di quelle giornate grigie ma grigie ma grigie ma grigie.....insomma hai capito.....io non sono meteopatico ma Milano ce la mette tutta per farmici diventare
-
Citazione:
Luigi
oggi anche qui a Milano era una di quelle giornate grigie ma grigie ma grigie ma grigie.....insomma hai capito.....io non sono meteopatico ma Milano ce la mette tutta per farmici diventare
Seee!! Capisco! Tutto sommato, visto che domani non ho un tubo da fare, se resta così grigio va bene... si dorme meglio!!:biggrin3::biggrin3:
Oggi pomeriggio ho fatto un salto dai miei amici in concessionaria, tanto per veder la pupa come sta, e per un pelo compravo un casco nuovo... poi mi son detto "pirla! ce l'hai, é un gran casco, che c... butti via sti soldi?"...
:blink: Si, sto invecchiando...:cry::cry:
un anno fa l'avrei comprato... senza nemmeno pensarci.....:wacko::wacko:
-
Citazione:
Bluto66
Seee!! Capisco! Tutto sommato, visto che domani non ho un tubo da fare, se resta così grigio va bene... si dorme meglio!!:biggrin3::biggrin3:
Oggi pomeriggio ho fatto un salto dai miei amici in concessionaria, tanto per veder la pupa come sta, e per un pelo compravo un casco nuovo... poi mi son detto "pirla! ce l'hai, é un gran casco, che c... butti via sti soldi?"...
:blink: Si, sto invecchiando...:cry::cry:
un anno fa l'avrei comprato... senza nemmeno pensarci.....:wacko::wacko:
compralo e non stare a pensare ai soldi, pensa alla figura che farai quando inviterai una donzella a fare un giro in moto, lei si schernirà che non ha il casco e tu le porgerai il tuo "casco di riserva" supermegaultrafighissimo..."lo conservavo per te".....ci cascano sempre !!!!!!!
-
Citazione:
Luigi
compralo e non stare a pensare ai soldi, pensa alla figura che farai quando inviterai una donzella a fare un giro in moto, lei si schernirà che non ha il casco e tu le porgerai il tuo "casco di riserva" supermegaultrafighissimo..."lo conservavo per te".....ci cascano sempre !!!!!!!
ammazza luì quanto sei sofistico..ma che è 'na telenovola???:laugh2:
-
-
Citazione:
Luigi
In effetti il casco di riserva ce l'ho già... quindi, quando (MIRACOLO!!!:dry:) dovessi trovare la suddetta fanciulla, resterei sempre con un casco in più gigetto!:biggrin3::biggrin3:
Forse la suddetta fanciulla gradirebbe di più le pedaline per il passeggero, visto che la zardona singola che monterò mi costringerà a levare quelle originali... magari 2 lirette le spendo in pedane nuove...:rolleyes::rolleyes:
Comunque, vado ad inventarmi la cena...
Ci si sente più tardi?
Lamps, ragazzi!!:wink_:
-
Citazione:
Bluto66
In effetti il casco di riserva ce l'ho già... quindi, quando (MIRACOLO!!!:dry:) dovessi trovare la suddetta fanciulla, resterei sempre con un casco in più gigetto!:biggrin3::biggrin3:
Forse la suddetta fanciulla gradirebbe di più le pedaline per il passeggero, visto che la zardona singola che monterò mi costringerà a levare quelle originali... magari 2 lirette le spendo in pedane nuove...:rolleyes::rolleyes:
Ci si sente più tardi?
ma non dovevi montare le ARROW?
-
Mi sono mangiato un Kebab ... non uccidetemi ... vicino a casa mia lo fanno da sogno ... buono buonobuono .............................
-
Citazione:
ethan hunt
ammazza luì quanto sei sofistico..ma che è 'na telenovola???:laugh2:
ma no, era solo per convincerlo........:wink_:
Citazione:
TizianoSpeed58
Buonasera
ciao Tiz, sei giu' di voce ?
Citazione:
Bluto66
Ci si sente più tardi?
ecco , diciamo che due pedanine sarebbero indispensabili se vuoi convincerle e non te le vuoi ritrovare aggrappate alla schiena come delle scimmiette
buona cena..a dopo
-
Citazione:
natan
Mi sono mangiato un Kebab ... non uccidetemi ... vicino a casa mia lo fanno da sogno ... buono buonobuono .............................
e perchè mai ? Io ADORO il kebab se fatto bene
-
Citazione:
natan
Da quando mangi carne UMANA?
Citazione:
Luigi
ma no, era solo per convincerlo........:wink_:
ciao Tiz, sei giu' di voce ?
ecco , diciamo che due pedanine sarebbero indispensabili se vuoi convincerle e non te le vuoi ritrovare aggrappate alla schiena come delle scimmiette
buona cena..a dopo
Per fortuna no', non volevo disturbare!
-
ciao a tutti sti vecchiacci!
ciao Presidente
-
Citazione:
TizianoSpeed58
lascia perdere ,meglio non indagare...piuttosto.....ha detto vicino casa sua.....:wub::wub:...ho trovato ancora un altro motivo in piu' per farsi invitare dalle sue parti
-
Citazione:
TizianoSpeed58
ma non dovevi montare le ARROW?
GNEGNEGNE!!!!!:laugh2::laugh2:
Si Tiz, hai ragione, ma ho deciso per la singola bassa, visto che comunque il doppio alto originale ce l'ho e mi piace anche..
Quindi... ZARD!!:rolleyes:
-
Citazione:
kiter
ciao Presidente
buona sera Kiter....ma...dove l'hai visto il Presidente ?
-
Citazione:
kiter
ciao Presidente
parla pè te...:tongue:
aho' come vanno l'occhi? ce sbajocchi ??
-
buuuuuooooonnnnnaaaa sssseeerrraaa
-
Citazione:
giulio
buuuuuooooonnnnnaaaa sssseeerrraaa
Sera
Non dirmi che seiuscito in moto....altrimenti non scrivo piu'!!
-
uno bene l'altro fa un po male ma solo ogni tanto
è venuto il gambero: RUOTA LIBERA!
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Sera
Non dirmi che seiuscito in moto....altrimenti non scrivo piu'!!
no ho solo passato un paio di ore in garage a spolverarle :wink_:
-
io esco a procacciarmi il cibo ma prima vi ammollo il consiglio della sera
Questa sera : Pavlov’s Dog
Mai sentiti nominare ? E te credo, hanno pubblicato solo due LP : Pampered Menial nel ’75 e At The Sound Of The Bell nel ’76 …dopo…dissolti
Folk, rock e progressive, questa la miscela, e su tutto la voce particolarissima e inconfondibile di David Surkamp……che tempi quei tempi….
Questo è il brano di apertura di Pampered Menial….e ho detto tutto. Tutto l’album è un capolavoro assoluto, se mai lo doveste trovare in giro, non lasciatevelo scappare…
Non fate caso al video….è una cagata
qualche altra chicca
-
ciao ragazzi, devo andare fuori a cena. mi mancherete
-
Citazione:
giulio
ciao ragazzi, devo andare fuori a cena. mi mancherete
Ciao
A dopo!
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Buona ... succulenta ... meglio di qulsiasi carne animale ...come hai fatto a capirlo? :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Buona ... succulenta ... meglio di qulsiasi carne animale ...come hai fatto a capirlo? :biggrin3:
Natan a parte gli scherzi sai di che carne si tratta?
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Natan a parte gli scherzi sai di che carne si tratta?
montone ...carne di montone ...:wink_:
-
Citazione:
natan
montone ...carne di montone ...:wink_:
Scusa e'....... montone perche' era uno giovane:wink_::wink_:
-
:blink:
Citazione:
TizianoSpeed58
Scusa e'....... montone perche' era uno giovane:wink_::wink_:
:blink::blink: non l'ho capita! Abbi pietà, son svizzero :biggrin3:
-
rieccomi qui
...tra una goccia e l'altra..
-
Citazione:
kiter
rieccomi qui
...tra una goccia e l'altra..
Ciao kiter, ben arrivato ...:wink_:
-
io so che è fatta di vari tipi di cane pressati insieme, non ho mai capito bene di cosa e non lo voglio sapere, so solo che mi piace
ah...dimenticavo, buonasera
-
ciao Natan
oggi a parte lìocchio ho avuto brutte notizie
la mia moto è andata
la riparazione costa piu del valore della moto
-
Citazione:
kiter
ciao Natan
oggi a parte lìocchio ho avuto brutte notizie
la mia moto è andata
la riparazione costa piu del valore della moto
Mi spiace per entrambi, per l'occhio e per la moto ... e anche per il tuo portafoglio (borsellino ... non so come chiamarlo senza che Luigi mi bacchetti le mani :rolleyes:). È l'occasione di ripartire con una bella custom ... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
:blink::blink::blink: non l'ho capita! Abbi pietà, son svizzero :biggrin3:
NATAN carne umana, uno giovane= MONTONE
NATAN carne umana, non giovane= GOMMOSA
OK?
-
Citazione:
TizianoSpeed58
NATAN carne umana, uno giovane= MONTONE
NATAN carne umana, non giovane= GOMMOSA
OK?
Luigi, tu che sei più sveglio di me, aiutami .............................. :blink::blink::blink:
-
Citazione:
natan
Luigi, tu che sei più sveglio di me, aiutami .............................. :blink::blink::blink:
Ricominciamo da capo:
Visto che e' carne umana, e tu hai detto di montone,vuol dire che e' di ragazzo giovane e quindi MONTONE perche' le castiga tutte.
Quando e' GOMMOSA vuol dire che e' di ragazzo non piu' giovane che vorrebbe castigarle tutte ma..............:biggrin3::biggrin3:
-
non vi seguo piu', non ci arrivo, non ce la faccio, sono troppo vecchio....:laugh2:
-
Citazione:
Luigi
non vi seguo piu', non ci arrivo, non ce la faccio, sono troppo vecchio....:laugh2:
Dai non fare cosi' su':wink_:
http://img144.imageshack.us/img144/9...eedleftzv4.jpg