Visualizzazione Stampabile
-
-
buona notte a tutti .... mentre arrivo io tutti vanno a nanna ......... d'altra parte é tardino .............. e luigi dove sarà sparito? .... si sarà mangiato tutto quel ben di dio .....
-
Buon giorno, carissimi pantagruelici OVER
-
buondi a tutti over.
e buon lavoro.
-
ciao bella gente, buona giornata, a brescia leggera pioggerella, ma domani bellooooooooooooooo
-
-
Buon giorno........
Si' fa' per dire naturalmente visto che piove ancora!!!!
-
Shhhhh....
il meteo s'è distratto, è uscito un pò di sole...:laugh2:
Buongiorno, Over...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saponetto
Shhhhh....
il meteo s'è distratto, è uscito un pò di sole...:laugh2:
Buongiorno, Over...
si... si chiama "occhio del ciclone" :drunks:
-
Ciao Giovani...
Buon pomeriggio e alla prossima!!!
:wink_:
-
a brescia è spuntato il sole
-
si... anch'io ho azzardato e tra un nuvolone e l'altro nel pomeriggio ho preso Gertrude
speriamo bene
-
per oggi ho quasi finito ci si sente stasera
-
-
buonasera a tutti,è da martedì che sono sotto mutua e non mi passa più:wacko:
-
Citazione:
maxsamurai
buonasera a tutti,è da martedì che sono sotto mutua e non mi passa più:wacko:
sempre la schiena?
-
c'è uno sprazzo di soleee!!! :w00t:
approfitto per fare un giretto
e coraggio max... il mal di schiena è 'na brutta bestia, ma mica siamo ancora da buttà
-
Citazione:
criomat
e coraggio max... il mal di schiena è 'na brutta bestia, ma mica siamo ancora da buttà
vada lei...vada...
-
Citazione:
JL.
sempre la schiena?
sì,porca eva..mi sono strappato in un punto ma poi il dolore ha girato per tutto il busto,dicono che è normale..boh
Citazione:
criomat
è che io sono abituato a stare sempre ok e quando ho qualcosa mi pare strano,d'ora in avanti la fascetta giboux:biggrin3:
-
Citazione:
maxsamurai
sì,porca eva..mi sono strappato in un punto ma poi il dolore ha girato per tutto il busto,dicono che è normale..boh
è che io sono abituato a stare sempre ok e quando ho qualcosa mi pare strano,d'ora in avanti la fascetta giboux:biggrin3:
e...nel tuo caso non so dirti se è normale, io ho molto spesso mal di schiena a causa della predisposizione del mio busto a tendere in avanti...forza di causa maggiore, 2 forze di causa maggiore :D...sono la meno adatta a dare consigli visto che vivo di antidolorifici e compagnia bella però so di certo che quando inizia a farmimale in un punto poi si estende a tutta la schiena
-
Citazione:
JL.
e...nel tuo caso non so dirti se è normale, io ho molto spesso mal di schiena a causa della predisposizione del mio busto a tendere in avanti...forza di causa maggiore, 2 forze di causa maggiore :D...sono la meno adatta a dare consigli visto che vivo di antidolorifici e compagnia bella però so di certo che quando inizia a farmimale in un punto poi si estende a tutta la schiena
mettiti lo zainetto per bilanciare un pò:biggrin3:
-
Citazione:
maxsamurai
mettiti lo zainetto per bilanciare un pò:biggrin3:
infatti al liceo stavo benissimo...sarà stato per lo zaino?:D
-
Citazione:
JL.
infatti al liceo stavo benissimo...sarà stato per lo zaino?:D
probabile:biggrin3:
-
salve bella gente tutto bene ? il tempo non mi sorride e probabilmente non partirò per il nord est che sarà mai ? domani si decide in modo definitivo vedremo! a tutti un saluto ............................
-
-
sera natan...quale nord est?dove vai???
-
Citazione:
JL.
sera natan...quale nord est?dove vai???
volevo andare a riga in moto ...........
-
Citazione:
natan
volevo andare a riga in moto ...........
cavoli...e il tempo on te lo permette...però puoi venire qui...qui buono...:D ti accoglierei volentierissimo, mi riconoscerai dallo zainetto
-
Citazione:
JL.
cavoli...e il tempo on te lo permette...però puoi venire qui...qui buono...:D ti accoglierei volentierissimo, mi riconoscerai dallo zainetto
potrebbe essere un idea ............ domani incontrerò il mio compagno di viaggi e decideremo ......:wink_:
-
Citazione:
natan
potrebbe essere un idea ............ domani incontrerò il mio compagno di viaggi e decideremo ......:wink_:
sai...una cosa strana...ieri ho visto un uomo con un bambino su una speedmaster nera (la tua in realtà non so di che colore sia) però ho avuto come un flash e ho pensato a te...allora mi sono fermata a fissarli (ovviamente perchè sono maleducata), a parte un mezzo sorriso nient'altro...peccato...però le coincidenze della vita...comunque ti aspetto
-
Citazione:
JL.
sai...una cosa strana...ieri ho visto un uomo con un bambino su una speedmaster nera (la tua in realtà non so di che colore sia) però ho avuto come un flash e ho pensato a te...allora mi sono fermata a fissarli (ovviamente perchè sono maleducata), a parte un mezzo sorriso nient'altro...peccato...però le coincidenze della vita...comunque ti aspetto
per la cronaca la mia é: :w00t::w00t::w00t:
http://www.bikez.com/pictures/triump...%20Triumph.jpg
-
assolutamente un altro colore ma la moto è la stessa:laugh2:
-
ciao bella gente buona serata
-
-
buonasera a tutti
insomma Natan proprio non ne vuole sapere d "rigare" dritto....nemmeno storto....o a testa in giu'........
-
-
Citazione:
criomat
ècchime!
tutti a magnà?
e il giro in moto?
-
-
Citazione:
JL.
e il giro in moto?
'sera tiziano
si... il giretto in moto l'ho fatto... Route sixtyfour.... o Strada Statale 64, insomma la Porrettana per capirci
il primo tratto... è un classico qui
.... poi mi sono concesso uno spritzino :rolleyes:
-
Citazione:
criomat
'sera tiziano
si... il giretto in moto l'ho fatto... Route sixtyfour.... o Strada Statale 64, insomma la Porrettana per capirci
il primo tratto... è un classico qui
.... poi mi sono concesso uno spritzino :rolleyes:
beh niente male, se non sbaglio san pellegrino, bellavalle, sambuca Pistoiese ecc.,scusa ma in geografia sono una chiavica però la toscana è il mio abc