Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
dimmi almeno dov'è il campanile sul lago...che domani se non è lontano vado a fotografarlo..
Grazie
photoshop
-
Lando ecc...
Citazione:
bastamoto
tu leggi troppoi giornaletti , mio caro
quelli che leggo io non parlano di moto :w00t:
-
Citazione:
SadShape
Ti dirò.. la mia vecchia hornettona a livello di motore era una belva... tirava da bicilindrico e allungava da brava 4 cilindri.... il tutto con una linearità esemplare... x me il 4 cilindri più gustoso che esista!!!:coool:
cancella tutto , sei ancora in tempo
-
Citazione:
Mamba
dimmi almeno dov'è il campanile sul lago...che domani se non è lontano vado a fotografarlo..
Grazie
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......perfavoreeeeeeeeeeeeeeee..................:rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......perfavoreeeeeeeeeeeeeeee..................:rolleyes:
credo sia in Francia,
non ci arrivi fino là domani :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
credo sia in Francia,
non ci arrivi fino là domani :rolleyes:
franciacorta
-
Citazione:
bastamoto
franciacorta
hai finito di prendermi per i fondelli.???????????:dry:
-
Citazione:
Mamba
hai finito di prendermi per i fondelli.???????????:dry:
franciacorta saten del barone Pizzini
-
on topic pleaze
-
Il campanile che esce dal lago è sul Resia!
E le 4 cilindri non possono avere i bassi delle bicilindriche!
Ecco!
-
Citazione:
DocHollyday
Ecco!
bugiardo , l'hornettona si e allunga come un quattro cilindri
-
Citazione:
DocHollyday
Ecco!
parlami del campanile !!!!! :w00t:
-
Citazione:
DocHollyday
Ecco!
certo che con quell'avatar.....non mi sembri molto affidabile.......:coool:
-
avete fatto andare via l'utente
siete i soliti spammoni
sara' andato a provare un bicilndrico serio ?
-
Citazione:
Intriplato
parlami del campanile !!!!! :w00t:
Ci sono stato quando avevo il Minkia 750! In qualche scatolone dovrei pure avere le foto! :wacko:
Mi sa...però...che state parlando di altri campanili! :biggrin3:
Citazione:
Mamba
certo che con quell'avatar.....non mi sembri molto affidabile.......:coool:
Coooome? In Whisky veritas! :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
Ci sono stato quando avevo il Minkia 750! In qualche scatolone dovrei pure avere le foto! :wacko:
Mi sa...però...che state parlando di altri campanili! :biggrin3:
Coooome? In Whisky veritas! :laugh2:
dico sul serio, dimmi del campanile di Resia, dove si trova quando si allaga ecc,
mi interessa davvero :w00t:
-
356km....è in Austria......ci andrò quando vado a Vipiteno in qualche week-end...
Grazie a tutti.....
-
Citazione:
Intriplato
dico sul serio, dimmi del campanile di Resia, dove si trova quando si allaga ecc,
si allaga con l'alta marea
dipende dalla luna
consultare la tabella delle maree dell'istituto idrografico alpino
-
Citazione:
Intriplato
Il campanile nel lago di Resia non si "allaga" mai: si tratta del campanile della chiesa di un paese che, a causa della costruzione di una diga, è stato sommerso. Altro non si vede se non nelle rarissime occasioni in cui svuotano l'invaso per manutenzione alla diga (con la D mi raccomando....! :biggrin3:). La torre è sempre visibile dato che è ad una cinquantina di metri dalla riva (ovvero dal parcheggio visto che arriva a bordo lago). Attraversata la strada c'è un bar ristorante. Più che il campanile in se stesso sono belli i posti attraverso cui passi: da Merano risali la Val Venosta seguendo per il passo Resia. Pochi km prima trovi il lago di Resia e il "matitone" che esce! :biggrin3: Da vedere, prima del lago e(+ o -)di passaggio andandoci: Glorenza.
Citazione:
Mamba
356km....è in Austria......ci andrò quando vado a Vipiteno in qualche week-end...
Grazie a tutti.....
Se è quello del Resia è in Italia....ma solo politicamente visto che è più facile che ti parlino in tedesco! :wink_:
-
Mi sa che qui è fiato, sprecato!!
Le uniche pecche della hornettona erano le sospensioni flaccide e la puzza degli scarichi che ti si impregnava addosso facendo una sorta ri reflusso dietr oil pilota.
Se la si metteva apposto di sospensioni come si deve era un signora moto, la mia me la ero fatta a pennello e nel misto stretto era talmente divertente che fin oad ora non ne ho trovata un altra uguale!!
Ma con voi che ci parlo a fare....
-
Citazione:
SadShape
Le uniche pecche della hornettona erano le sospensioni flaccide e la puzza degli scarichi che ti si impregnava addosso facendo una sorta ri reflusso dietr oil pilota.
Se la si metteva apposto di sospensioni come si deve era un signora moto, la mia me la ero fatta a pennello e nel misto stretto era talmente divertente che fin oad ora non ne ho trovata un altra uguale!!
per caso avevi postato un report del giro sul lago di resia..??????
vorrei tanto andarci...........:wacko:
Citazione:
SadShape
nessuno ha detto che non era una bella moto....visto che ha venduto da morire...è che econdo me esageri quando dici che ha il tiro di un bicilindrico.......e per sentire il tiro di un 2cil......basta avere 50-60 hp........:rolleyes:
-
MA che report... cartina sul serbatoio, pieno fatto e si va all'avventura!!
-
Citazione:
DocHollyday
Il campanile nel lago di Resia non si "allaga" mai: si tratta del campanile della chiesa di un paese che, a causa della costruzione di una diga, è stato sommerso. Altro non si vede se non nelle rarissime occasioni in cui svuotano l'invaso per manutenzione alla diga (con la D mi raccomando....! :biggrin3:). La torre è sempre visibile dato che è ad una cinquantina di metri dalla riva (ovvero dal parcheggio visto che arriva a bordo lago). Attraversata la strada c'è un bar ristorante. Più che il campanile in se stesso sono belli i posti attraverso cui passi: da Merano risali la Val Venosta seguendo per il passo Resia. Pochi km prima trovi il lago di Resia e il "matitone" che esce! :biggrin3: Da vedere, prima del lago e(+ o -)di passaggio andandoci: Glorenza.
Se è quello del Resia è in Italia....ma solo politicamente visto che è più facile che ti parlino in tedesco! :wink_:
grazie ;)
Citazione:
SadShape
bella moto la Hornet 900 da usare, ne ho sempre sentito parlare bene, tranne le sospensioni appunto :wink_:
Citazione:
SadShape
:coool::coool:
-
Citazione:
SadShape
intendevo dire se hai fatto foto ...e postate in moto raduni...TCP....
-
Citazione:
Intriplato
grazie ;)
Non c'è di che! Vai, è un giro spettacolare. Belle strade ma.......occhio ai CC! :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Non c'è di che! Vai, è un giro spettacolare. Belle strade ma.......occhio ai CC! :wink_:
spiegami dei CC.....cosa mi fanno ???
-
Citazione:
Mamba
per caso avevi postato un report del giro sul lago di resia..??????
vorrei tanto andarci...........:wacko:
nessuno ha detto che non era una bella moto....visto che ha venduto da morire...è che econdo me esageri quando dici che ha il tiro di un bicilindrico.......e per sentire il tiro di un 2cil......basta avere 50-60 hp........:rolleyes:
Un mi collega prossimo alal pensione ha la fortuna di avere il primo m900 classe 94.. quello che strappava ma sotto era un torello tutto scalciante; ebbene più di una volta abbiam ofatto delle "ripresone" al limite dell'impennata insieme e siamo stati li pari pari, fianco a fianco x cui ripeto per me il motore della h900 era il 4 cilindri che più si avvicinava come spinta in basso al 2.. solo che non vibrava per niente e la sua erogazione era semrpre in crescendo fino al limitatore.
Che poi la mia era ancora più guduriosa per come l'avevo conciata era un altro conto ma la base era molto valida!!
-
Citazione:
DocHollyday
di CC ce n'è d+ qui al centro mi sa,
vengo dal week end sulle dolomiti, praticamente mai incontrati in montagna,
appena sceso cominciato a vederli :dry:
-
Citazione:
Mamba
spiegami dei CC.....cosa mi fanno ???
Dipende dalla velocità a cui arrivi! :biggrin3:
A me hanno fermato che stavo salendo come un matto a causa di bellissimi curvoni a raggio costante: uno spettacolo! In effetti ce l'hanno più con gli austriaci che vengono in Italia per smanettare come disgraziati, visto che da loro non possono!
-
Citazione:
Intriplato
di CC ce n'è d+ qui al centro mi sa,
vengo dal week end sulle dolomiti, praticamente mai incontrati in montagna,
appena sceso cominciato a vederli :dry:
c'erano scendendo il Falzarego ....verso Cortina.........
-
Citazione:
Mamba
intendevo dire se hai fatto foto ...e postate in moto raduni...TCP....
Può darsi.. se le ho postate era circa un anno fa, era un riassunto delle ferie che ho fatto in trentino lo scorso anno, al ritorno son partito da Moena, poi sono arrivato al lago di Resia, poi ho fatto lo Stelvio, il Gavia.. il lago d'iseo e sono tornato a casa!
-
Citazione:
DocHollyday
A me hanno fermato che stavo salendo come un matto a causa di bellissimi curvoni a raggio costante: uno spettacolo! In effetti ce l'hanno più con gli austriaci che vengono in Italia per smanettare come disgraziati, visto che da loro non possono!
credevo fermassero senza motivo e controllassero qualsiasi cosa...per mettere multe....
-
Citazione:
SadShape
Può darsi.. se le ho postate era circa un anno fa, era un riassunto delle ferie che ho fatto in trentino lo scorso anno, al ritorno son partito da Moena, poi sono arrivato al lago di Resia, poi ho fatto lo Stelvio, il Gavia.. il lago d'iseo e sono tornato a casa!
Bello!
-
Citazione:
DocHollyday
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mamba
credevo fermassero senza motivo e controllassero qualsiasi cosa...per mettere multe....
No...ma è meglio non fare i strafottenti! Io, quando mi chiesero a quanto stavo andando, gli risposi "sicuramente non a velocità codice, ma con quelle curve mi sono lasciato trasportare". Finì benissimo, per me: ci facemmo 4 chiacchiere e finita lì! :fisch:
-
Citazione:
DocHollyday
No...ma è meglio non fare i strafottenti! Io, quando mi chiesero a quanto stavo andando, gli risposi "sicuramente non a velocità codice, ma con quelle curve mi sono lasciato trasportare". Finì benissimo, per me: ci facemmo 4 chiacchiere e finita lì! :fisch:
a volte 4 chiacchiere non bastano, dipende da chi ti ferma e appunto se fai lo strafottente :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
non bisogna mai essere strafottenti......... parlare a voce bassa....e sottomessa.........
al limite se non basta...mi sdraio sul loro cofano dell'auto ed inizio a piangere ed urlare...........:coool:
Citazione:
Intriplato
a volte 4 chiacchiere non bastano, dipende da chi ti ferma e appunto se fai lo strafottente :wink_:
che fai ???? gli dai anche una palpatina ???':blink:
-
-
Citazione:
DocHollyday
ORRORE!!!!!!!!!
Sorry: GLI strafottenti! :wink_:
-
Citazione:
SadShape
sei OFF-TOPIC.........
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: