permalosa!!!!!:icon_banana:
Visualizzazione Stampabile
HEI ........PICO FRIEND'S ANCHE OGGI SIAMO APERTI PER CHI RIMANE IN CITTA' DALLE 18,30 BIRRA A FIUMI.............E ARIA CONDIZIONATA..........................................................
non è che fai come al solito e apri quando ti svegli?^^
ma chiudi e vai in ferie o no,non ho mica capito...
ieri proprio non ce l'ho fatta...sigh sigh
ma il giro ..............vi siete divertiti...........!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????
vai nella sezione modern classic...e cerca le avventure dei MODERN CLASSIC MASCHERATI
mica lo trovo,dove è?
ora è anche in questa sezione....
ma chi è rimasto e il pico è aperto o sono l'unico rimasto a genova?:P
Penso che il pico sia chiuso per ferie....
per i modern classic mascherati....
non proprio un'alternativa...siccome non ce la faccio proprio ad essere ad Albisola con voi per la partenza, proponevo a Herbie di muoverci io e lui da Ge (non so se si aggregherà qualcun altro) con itinerario Campomorone -Piani di Praglia-Capanne di Marcarolo-Campoligure-Passo del Turchino e di incontrarci appunto lì se voi scendete dal Faiallo oppure se passate da Tiglieto vi veniamo incontro lì...da Genova non sono tanti km e possiamo partire un pò più tardi...mi risulta che sul Turchino loc. Cappelletta ci sia una discreta (per sentito dire) trattoria "lo scoiattolo"tel 010926335:wink_: ma nn so se è di riposo
giusto per sapere,quando sarebbe?
domattina....noi decidiamo sempre all'ultimo!!!
Salve a tutti!
Domani sera il Pico Pico è aperto?
L'apertivo si fa?
Fatemi sapere grassie!
Ma ..... io un salto ce lo faccio.....
idem, sono rientrato fresco fresco dalle ferie e mi stanno massacrando a lavoro, una birretta ci sta proprio tutta! (anche due o tre eh)
Beato te!!! Io ho lavorato tutta la settimana di ferragosto (e meno male che doveva essere una settimana tranquilla....)
La moto ogni tanto si spenge e anche il computer mi da problemi al contrario...
nel senso che qualche volta si accende qualche volta no!!! :mad:
Hai ragione..... una birretta ci sta proprio tutta!!!
novità?....qualcuno sa se è aperto??
Schiumoooooo
siamo vicini al time limit!!!! ci sei?
ragazzi....credo proprio che non ci sia....
ok risposta, sentito Fabio chiuso fino al 1° e poi aperitivo con festiccccciuola il 2° settembre :)
Salve salvino!:w00t:
Eccomi qua!
Siamo tornati da qualch ora!!!
Allora ci si vede il 2 settembre?
Perchè stavo pensando che una sera potremmo fare un aperitivo insieme comunque!
Ciao Lady e ciao Molder!!!!
Bentornati
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MA SENZA DI ME NON RIUSCITE PROPRIO A STARE..............................MI DEVO COLLEGARE DA UN INTERNET POINT NELLA LOCALITA' SEGRETA DELLE MIE TANTO ATTESE FERIE PER DIRVI CHE IL PICO PICO E' CHIUSO PER FERIE .........................E RIAPRE LUNEDI' 1° SETTEMBRE..........E IL 2 SETTEMBRE MI RACCOMANDO TUTTI E DICO TUTTI ( PERCHE NON ACCETTO SCUSE VARIE ) SI RIPRENDE LA" PICO BIRRETTA " E SI FESTEGGIA IL MIO COMPLEANNO..............................
ciao lady e ciao molder,considerando che conosco la località segreta...sono corruttibile,comunque,se volete fare un'aperitivo per quelli che non spariscono,basta sapere dove e quando!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ne parlo con Ale e vediamo che se po fa!
Nel frattempo un saluto a Shciumo00!:biggrin3:
Venduto!!!!!!!!!!!!!!!!.........te la canti per un 'ape................e io parlo con il mec per il mono!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahah potrebbbe anche montarlo al contrario!!!!!!!!!!!!!
BEN TORNATI ...........A QUANDO LE MOOOOOOLTIUTUDINI DI FOTO DELLE V.S. VACANZE?
N.B. IL PICO BOSS SI RACCOMANDA PER GLI "APE IN GIRO" SENZA IL SUO PERMESSO......................PERCHE' HAI PICO FRIEND'S VUOLE SOLO IL MEGLIO ,QIUNDI SE ANDATE SCEGLIETE IL MEGLIO..............MA IL MEGLIO ORA E' CHIUSO PER FERIE............!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAAHAHAHAAHHAH, E QUIDI VI TOCCHERA' ATTENDERE IL 2 SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!!!
acc..sarò passato almeno 4 volte questa settimana a vedere se c'eravate..mi mancate un pò..ci vediamo il 2 allora ciao
ciao mittico!!!
ALLORA PICO FRIEND'S ........SIETE PRONTI PER LA RIAPERTURA DEL PICO PICO ..........AVETE FATTO IL RAMADAN ESTIVO D'ALCOOL.......PER INIZIARE LA NUOVA PICO STAGIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BENE ALLORA SI CI VEDE MARTEDI' 2 SETTEMBRE DALLE ORE 18,30 IN POI.................
almeno questa volta sei attendibile o è come quando (2 settimane fà) mi hai detto in settimana ci vediamo...
sei partito per le ferie,rumentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:dry::dry::dry:
Approposito,netorno proprio ora da un piccolo raggruppamento di moto,solo stì 2000 mezzi,ma poi mi mugugni le solite cose!:risatona:
Ciao amici,
domani avremo dei problemi di orario (gente a cena) ma io conto di fare almeno un passo, sul mio nuovo "bolide". :biggrin3:
Un bacio!
sicuramente la MINI MOTO...........altrimenti come fa' a parcheggiare senza rompersi la schiena per andare al lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello !!! Triumphisti liguri !!!! Ho la streeeet da 2 settimane !!! Sono ancora in rodaggio !!! Vi vengo a trovare !!!! Allora Pico Pico bar ufficiale ????
YAHOOOOO !!!
NO,NO...
non è una mini-moto...
vedrete stasera!:wink_: