CHI .................... COSA ............ IO ......... AH HO MESSO SOLO IL TIMBRO E NON LA FIRMA ........................... SCUSAAAAAAAAAAAA AVP
Visualizzazione Stampabile
CHI .................... COSA ............ IO ......... AH HO MESSO SOLO IL TIMBRO E NON LA FIRMA ........................... SCUSAAAAAAAAAAAA AVP
non credo ai miei occhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
PERCHè CHE TI HANNO DETTO .............:biggrin3: :biggrin3: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
la firma...la tua firma................:ph34r: :ph34r: :ph34r:Citazione:
non credevo....non ...cioè.............sei pro.......se tiprend...........vaf................ringraz........creatur.........elis............:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
IO NON C'ERO!!!!!:mad:
CONTINUO A NON CAPIRE .... SE VUOI TI DICO IL MODELLO ..............:blink: :blink: :blink: :blink:Citazione:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:Citazione:
se ilghino vede sta roba...............................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ho chiuso..........:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
HAI RAGIONE NON HO DETTO LA VERITA' ............. EKKOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Citazione:
:dry:
GHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ............ GHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............
strrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
guarda che ghino davero mi fa unmazzo come una casa..mi infioretta per bene.............:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
va bene dai in effetti il ghino ne potrebbe approfittare .............. per ricattarti .....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
e giààà!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r:Citazione:
Citazione:
per caso citavi la vita di socrate? :ph34r:
...sì...e pensavo ...alli mortacci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
Citazione:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
avp dopo la cena di ieri
http://www.recensito.net/media/obeso.jpg
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona:
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
:ph34r: :ph34r: :ph34r: i carboidrati ammazzano!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Porca zozza !!!Citazione:
Lo sapevo che non dovevo lavorare......
Che mi son perso !?!?!?!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:smoke_: :smoke_: :smoke_: (...è fatta.....:wink_: )
Citazione:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
...ma.........con quella boccca spalancata.................................hai un dente cariato???lo vedo da qui!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Bhè che vuoi cose che capitano .....:cry: :cry: :cry:Citazione:
Io non posso togliermi la dentiera come fai tu per pulirla bene,bene ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
(..PERCHé MI CACCIO IN QUESTI.....VERBALI........... VICOLI CIECHI......:ph34r: :cry: )Citazione:
MA LA TENTAZIONE è TROPO FORTE!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Dai perchè non mi dici tutto di quello che mi sono perso...:wub: :wub:Citazione:
Dai, su non fare il timidone ..:wub: :wub: :wub:
PARLAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!:mad:
MADONNA....HO PREGATO CHE TI SCOLLEGASSI..PERCHE' QUELLO STR* DI DOTT SPEED.....VABBE'...........CIOE'..................LUI SA UNA COSA.. CHE...............INSOMMA.UN POKETTINO....MI VERGOGNO..............................l'ha tirata fuori..a pezzettini..................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: CREDEVO CHE SE NE STESSE ZITTO..INVECE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad:Citazione:
VATTI A FIDARE...DEGLI..."AMICI"!!!!!!!!!!!!??????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
.già...ciao....amico (:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ph34r: :tongue: :tongue: )
Eppure se m' impegno ci arrivo ....Citazione:
Vediamo loro erano da te, quindi è qualcosa che tu fai e nessuno sapeva....
Poi la tua nuova firma..... mhhhhh....
Fammi fare due conti .....:dry: :dry: :dry: :dry:
:ph34r:Citazione:
Ahhhhhhhhhhhhhh !!!Citazione:
Già ricambiato la firma ....:dry: :dry: :dry:
Hai tolto una frase .... sisi,....:dry: :dry: :dry:
Forse ci arrivo..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:ph34r: mi opporrò con tutte le forze:ph34r:Citazione:
Attento non ti sforzare troppo ..... :sick: :sick:Citazione:
Ho dopo ti devono cambiare il pannolone... sai alla tua età :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
....intanto.....no ci sei arrivato.....:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
..il week end.....sarà moolto...sereno!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ciao belli ....
Se non ci si rilegge ...
Buon fine sett a Tutti .....
Ovvio non ha te amante della musica particolare ......
Citazione:
ciaoooooooooooooooooooo
:w00t: :w00t: :w00t:
a tuttiiiiiiiiiii
.....viva la...musica..................intanto...non ci sei arrivatoooooooooooooooooooooo:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ok, sfida accettata ....:mad:Citazione:
E mo son ca**i tua !!!
Io non sono il Dott che oramai a compassione di te ..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
MA MA MMMA COME PURE LO STR***O MI DEVO BECCARE .................................... :cry: :cry: :cry:Citazione:
OK LUNEDì CI PENSO IO :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
GHINO PREPARATI PER LO SCOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Vaaaaaaaaaaabene Oooooooooooookey !! :wink_:Citazione:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
...a quanto pare..il tuo..presunto, patetico, ridicolo "scoop"..non c'è....:coool:Citazione:
...beh......ghino.....t'è andata male...:coool: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: