Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
comunque è prorpio vero che chi semina...............prima o poi raccoglie!
e lui da bravo contadino australiano e Laguna Seca ha seminato, ha lasciato passare due settimane e a Brno è andato a raccogliere:biggrin3:
si può dire che quest'anno il raccolto non gli sia andato male, certo è strano vedere un contadino per campi con una motogp, infatti la prossima gara gli danno un trattore:risate2:
Torna in curva per favore...
Fuori gli ultras dal paddock!!!
Io non tifo un pilota in particolare, mi fa impazzire vedere il gran gas che dà Casey e la guida chirurgica che ha Valentino, così come le gran sportellate che si danno gli umani dietro di loro!
Mi fa girare le balotas stile elicottero da sbarco vedere due CAMPIONI DELLA MADONNA insultati dal primo ultras da paddock che passa...
E' questa la vera amarezza della MotoGP moderna, altro che traction control!!!
-
infatti ieri ha rifrantumato il record della pista...
cmq rossi puo` ringraziare san jeremy barges quando vuole.
-
Citazione:
valentinorossi
grande Vale 46 :oook:
q8
:wink_:
-
Citazione:
fearless1972
q8
GRANDISSIMO
-
-
tu....grandissimo....vale può andare ad evadere!!!!
-
ben detto!!!!!!
buon pranzo a tutti!!!!
-
-
Citazione:
Juri675
Io non tifo un pilota in particolare, mi fa impazzire vedere il gran gas che dà Casey e la guida chirurgica che ha Valentino, così come le gran sportellate che si danno gli umani dietro di loro!
Mi fa girare le balotas stile elicottero da sbarco vedere due CAMPIONI DELLA MADONNA insultati dal primo ultras da paddock che passa...
E' questa la vera amarezza della MotoGP moderna, altro che traction control!!!
ma quale insulti!:coool:
sto scherzando!:wink_:
e poi ultras vallo a dire a qualcun altro bello!:wink_:
tanto di cappello a Stoner come a West e il più lento della motogp, io sono forse bravo quanto il tappo della valvola della ruota di scorta di Melandri che ultimamente sta messo male!
non cominciamo subito a trasformare le mie parole come insulti rivolti verso qualcuno, non c'è l'ho ne con Stoner ne con te, però se continui Stoner lko lascio perdere e me la prendo con te!:biggrin3:
-
ma mi sono perso qualcosa???...non mi sembrava si fosse ecceduto...
-
ce l'hanno con te herbie..................
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Juri675
e poi, torna a casa tu!
spegni il computer e non ci scassare i maroni:biggrin3:
-
Citazione:
framasotti
ma quale insulti!:coool:
sto scherzando!:wink_:
e poi ultras vallo a dire a qualcun altro bello!:wink_:
tanto di cappello a Stoner come a West e il più lento della motogp, io sono forse bravo quanto il tappo della valvola della ruota di scorta di Melandri che ultimamente sta messo male!
non cominciamo subito a trasformare le mie parole come insulti rivolti verso qualcuno, non c'è l'ho ne con Stoner ne con te, però se continui Stoner lko lascio perdere e me la prendo con te!:biggrin3:
Mi spiace Fram...è solo che quando leggo
- Stoner vai col trattore
- Lorenzo vai al circo a fare le capriole che in moto ti fai male
- Melandri vai col triciclo
- Valentino o Lamentino vai a cagare
- ecc ecc
Mi girano le balle in una maniera che neanche io so spiegarmi in che maniera mi girano!!!
Per me sono insulti, anche se magari posso sforzarmi di pensare che sono rivolti in maniera scherzosa (che ci sarà da ridere su uno che si spacca tutte e due le caviglie in un high side) non fanno bene al motociclismo come sport e creano astio e fazioni che assomigliano pericolosamente a quelle calcistiche...
Poi prendi tutto come mia opinione personalissima!!!
Io da parte mia continuerò a prendermela con chi prende in giro uno qualunque di tutti questi grandi campioni, che arrivino primi o ultimi!!!
Con affetto sempre :wub:
-
....credo nessuno discuta la figura del pilota....però certe cose fan riflettere...leggere che melandri non molla perchè perderebbe migliaia di euro mi da dispiacere...non si va in moto per prendere soldi...ma perchè ti diverti e perchè ti piace...se non riesci a guidare non ti diverti, e quindi non ti piace....allora molla il sellino!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
....credo nessuno discuta la figura del pilota....però certe cose fan riflettere...leggere che melandri non molla perchè perderebbe migliaia di euro mi da dispiacere...non si va in moto per prendere soldi...ma perchè ti diverti e perchè ti piace...se non riesci a guidare non ti diverti, e quindi non ti piace....allora molla il sellino!!!!
i soldi caro herbie la fanno da padrone:wink_::wink_:!!!!
melandri ne e' l'esempio lampante!!!!! ma come lui.....moltissimi altri.
-
Citazione:
TB Herbie 53
Io penso che lui abbia un rosicamento unico...avere la Ducati campione del mondo ed essere l'unico a prendere paga regolarmente da tutti non deve certo fargli piacere.
Mollare e andare via significherebbe ammettere "Stoner è più bravo di me" e un pilota giovane come Melandri questo non lo farà mai.
Poi c'è il discorso soldi, certo, ma secondo me in gran parte sono romanzi dei giornalisti.
Livio Suppo non mi sembra il tipo da farsi tanti problemi a mandare a cagare un pilota che fa da zavorra al gruppo.
Per rimanere in tema di soldi, mi fa più incavolare vedere che non vedremo mai Rossi in Ducati...Perchè l'ingaggio del Pesarese brucerebbe metà del budget di un anno di tutta la squadra attuale...Con cosa corrono poi? Con le 1098 stock?
-
ROSSI NON VA ALLA DUCATI PERCHè LA DUCATI NON ACCETTA I TECNICI DI ROSSI....come fece a suo tempo in yamaha......lui va ma solo se si può portare dietro tutta la squarda....la ducati non ha accettato perchè crede ai propri uomini.....parola di pernat....che è di genova....come me...:)
-
Citazione:
Juri675
Io penso che lui abbia un rosicamento unico...avere la Ducati campione del mondo ed essere l'unico a prendere paga regolarmente da tutti non deve certo fargli piacere.
Mollare e andare via significherebbe ammettere "Stoner è più bravo di me" e un pilota giovane come Melandri questo non lo farà mai.
Poi c'è il discorso soldi, certo, ma secondo me in gran parte sono romanzi dei giornalisti.
Livio Suppo non mi sembra il tipo da farsi tanti problemi a mandare a cagare un pilota che fa da zavorra al gruppo.
Per rimanere in tema di soldi, mi fa più incavolare vedere che non vedremo mai Rossi in Ducati...Perchè l'ingaggio del Pesarese brucerebbe metà del budget di un anno di tutta la squadra attuale...Con cosa corrono poi? Con le 1098 stock?
che Rossi non andrà mai in ducati non ci metterei le palle su un tavolo, mai dire mai!
Il fatto che DUCATI probabilmente darebbe fondo a tutto per poterlo avere è vero, ma questo lo è perchè ducati purtroppo pensa all'esclusività del prodotto e non a fare soldi, se pensasse a fare più soldi vendendo un 848 dal prezzo in linea con le concorrenti probabilmente venderebbe il doppio, diventerebbe più grande come industria e farebbe una barcata di soldi che gli permetterebbe di poter investire dippiù nel reparto corse!
L'esclusività è DUCATI, ma si pagano i pegni!:wink_:
-
Citazione:
framasotti
che Rossi non andrà mai in ducati non ci metterei le palle su un tavolo, mai dire mai!
Il fatto che DUCATI probabilmente darebbe fondo a tutto per poterlo avere è vero, ma questo lo è perchè ducati purtroppo pensa all'esclusività del prodotto e non a fare soldi, se pensasse a fare più soldi vendendo un 848 dal prezzo in linea con le concorrenti probabilmente venderebbe il doppio, diventerebbe più grande come industria e farebbe una barcata di soldi che gli permetterebbe di poter investire dippiù nel reparto corse!
L'esclusività è DUCATI, ma si pagano i pegni!:wink_:
non funziona proprio così.....
-
Citazione:
TB Herbie 53
non funziona proprio così.....
è molto probabile che sia come dici tu!:wink_:
io la vedo così però:tongue:
-
fare meno mezzi ha proporzionalmente un costo superiore...Ducati non ha la capacità produttiva di honda o yamaha...la 916 quando è uscita ha fatto scuola....il monster la stessa cosa....erano moto 5 anni avanti rispetto alla concorrenza giapponese....sicuramente potrebbero limare qualcosa sul prezzo...ma non sentirai mai un ducatista lamentarsi del prezzo....avere qualcosa di italiano e di passionale ripaga i soldi "investiti"...oltre alla quotazione dell'usato sempre molto alto per i modelli di Borgo Panigale..
-
Citazione:
framasotti
Io sinceramente nel motociclismo preferisco tifare per il pilota Italiano, non per il marchio della motocicletta!
Tifare per un'austrialiano, noi che siamo italiani, mi sembra una cazzata o quantomeno essere opportunisti!
Fortunatamente io sono Svizzero e posso tifare chi mi pare, senza nessun obbligo:wink_:
Citazione:
Juri675
Intanto l'anno prossimo va in Kawasaki
-
secondo me torna da gresini.....
-
Citazione:
TB Herbie 53
fare meno mezzi ha proporzionalmente un costo superiore...Ducati non ha la capacità produttiva di honda o yamaha...la 916 quando è uscita ha fatto scuola....il monster la stessa cosa....erano moto 5 anni avanti rispetto alla concorrenza giapponese....sicuramente potrebbero limare qualcosa sul prezzo...ma non sentirai mai un ducatista lamentarsi del prezzo....avere qualcosa di italiano e di passionale ripaga i soldi "investiti"...oltre alla quotazione dell'usato sempre molto alto per i modelli di Borgo Panigale..
certo che anche un tagliando di 700 euro per un monster 620 i.e. ripaga i soldi "investiti"?:wink_:
Citazione:
TB Herbie 53
anche secondo me!:wink_:
-
700 euro non è un tagliando......mi sa che quello che te l'ha detto aveva un po' bevuto...
-
Citazione:
TB Herbie 53
700 euro non è un tagliando......mi sa che quello che te l'ha detto aveva un po' bevuto...
fidati, l'aveva portata per fare un semplice tagliando!:wink_:
ha pianto parecchio!:biggrin3:
-
IO 2 ANNI FA PER L'S4R EURO HO SPESO 230 EURO....TAGLIANDO DEI 10000....FAI UN PO' TU...
-
Citazione:
TB Herbie 53
Citazione:
framasotti
certo che anche un tagliando di 700 euro per un monster 620 i.e. ripaga i soldi "investiti"?:wink_:
anche secondo me!:wink_:
Come ho detto sopra va in Kawasaki
-
Citazione:
Flydive
Come ho detto sopra va in Kawasaki
hai una fonte certa direi....
-
Citazione:
TB Herbie 53
hai una fonte certa direi....
Melandri:wink_:
Melandri conferma, l'anno prossimo sarò in Kawasaki
-
credo sia una forte certa...:)
-
Citazione:
TB Herbie 53
credo sia una forte certa...:)
.....................e allora mi sa che lo vediamo in sbk anche a lui fra 2 anni!:tongue:
-
Citazione:
framasotti
.....................e allora mi sa che lo vediamo in sbk anche a lui fra 2 anni!:tongue:
non hai detto affatto una caxxata....:wink_:
-
più certa di così :laugh2:
Che cambiava scuderia non c'era dubbio...Non mi tornava solo il fatto che restava in Ducati fino alla fine dell'anno solo per i soldi dell'ingaggio!!!
Mi sa troppo di cattiveria sparata nei suoi confronti da qualche giornalista a corto di idee.
Sarebbe una pubblicità pessima per un pilota ancora giovane e con molti contratti da firmare davanti!
Poi per carità....può essere tutto!!!
Sulle scelte del marketing Ducati non voglio commentare...Sta di fatto che è un azienda parecchio solida e sta andando proprio bene sul mercato.
Avete visto le vendite del monster 696? E'con i modelli d'accesso che si fanno i volumi (e i margini)
Honda non fa i milioni con la CBR ma con Hornet e SH150 (e altre motofalciatrici :laugh2:)
-
Citazione:
Juri675
Sulle scelte del marketing Ducati non voglio commentare...Sta di fatto che è un azienda parecchio solida e sta andando proprio bene sul mercato.
Avete visto le vendite del monster 696? E'con i modelli d'accesso che si fanno i volumi (e i margini)
Honda non fa i milioni con la CBR ma con Hornet e SH150 (e altre motofalciatrici :laugh2:)
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE
-
Citazione:
Juri675
Che cambiava scuderia non c'era dubbio...Non mi tornava solo il fatto che restava in Ducati fino alla fine dell'anno solo per i soldi dell'ingaggio!!!
Mi sa troppo di cattiveria sparata nei suoi confronti da qualche giornalista a corto di idee.
Sarebbe una pubblicità pessima per un pilota ancora giovane e con molti contratti da firmare davanti!
Poi per carità....può essere tutto!!!
è esattamente quello che volevo dire, ci hai preso in pieno, se la ducati riuscisse a produrre più modelli "d'accesso", come giustamente li hai classificati il budget sarebbe più alto e potrebbe investire più soldi!
Sicuramente non arriverà mai al budget Yamaha, honda e kawasaki, ma con le potenzialità che questa casa costruttrice ha potrebbe fare molti più soldi!
tornando a Melandri, a me dispiace tantissimo che si sia cacciato in questa situazione, il mondo della motogp è difficile, ci mettono poco i piloti a bruciarsi per un'annata andata male!
considera che l'anno prossimo ci saranno anche parecchi piloti che dalla 250 passano alla moto gp, le case costruttrici considerano loro più che i veterani, un po perchè costano meno, un po perchè sono forse più motivati e perciò riescono a fare meglio!
Vedi LORENZO, se non avesse rischiato la vita ad inizio campionato e fosse stato più fortunato, adesso probabilmente sarebbe in cima alla classifica il primo anno che è in moto gp!
Citazione:
TB Herbie 53
non hai detto affatto una caxxata....:wink_:
e a dir la verità non mi dispiacerebbe che vincesse un pilota italiano la SBK!:wink_:
-
Citazione:
framasotti
e a dir la verità non mi dispiacerebbe che vincesse un pilota italiano la SBK!:wink_:
E'dai tempi di Giancarlo Falappa che sogno un Italiano iridato in SBK...:cry:
Che spettacolo il Leone di Iesi!!!
Quotone sull'ipotesi di Lorenzo campione al primo anno (non sono capace a fare il multi-quoto :biggrin3:)
PS:il mio piccolo sogno bagnato è una hypermotard 696 a meno di 8000 euro
Se come dicono gli "esperti" di marketing il motard sfonderà il mercato a breve, ne venderebbero a badilate...
Peccato che sti esperti lo dicono da un paio d'anni :biggrin3:
-
l'hyper l'ho provato 2 giorni....secondo me è divertente solo con quel motore