Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ma dai....mi fai piangere cosi'.....:cry:
Siccome pensavamo fosse femmina l'avevamo chiamato Ganja.:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
il cane mi sembra sottopeso......:dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
il cane mi sembra sottopeso......:dry::dry::dry::dry::dry:
quoto:biggrin3:
-
questo cavallo invece da poco passeggia nel giardino accanto casa dei miei....mio padre si domanda come mai ultimamente vado spesso a trovarli:biggrin3:
]http://img177.imageshack.us/img177/344/spa0569ml3.jpg
-
Citazione:
giulianaspeed
Lo conosco si chiama Donato!
-
Citazione:
TB Herbie 53
.....se mia moglie mi butta i miei modellini non rispondo di me!
on ho mai capito perchè uno che si sposa e ha delel cose debba temere che l'altro le butti via.
ne capisco il motivo per cui uno che si sposa debba mettere mano nelel cose di un altro.
ne ho mai capito perchè uno che si sposa debba vendere lamoto perchè la moglie non vuole che lui la tenga.
siamo nel 2008 nn nel 1913......
e per chiarirvi le ideee....
YouTube - LA CRISI! - Voglio vivere da sola! [8/10]
-
è solo la prospettiva.....è 19 kili....ed è giusta così....e questione di costituzione....è il suo peso giusto...anche se 2 kili in più non le starebbero male..
-
Citazione:
the cursed
sono gli accendini piccoli della bic..piccoli coloratissimi e simpaticissimi :tongue:
adesso come per magia siamo passati agli animali........:biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
è solo la prospettiva.....è 19 kili....ed è giusta così....e questione di costituzione....è il suo peso giusto...anche se 2 kili in più non le starebbero male..
è come me allora:w00t::w00t::w00t::w00t: la mia è costituzione....i chili non mi abbandonano.....anche se con 10 chili in meno starei meglio:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ci stiamo perdendo......
Comincio a fare confusione...... a che punto siamo????????????'
-
-
Citazione:
Grisu
Comincio a fare confusione...... a che punto siamo????????????'
Siamo passati dai cani ai gatti e siamo arrivati ai cavalli.
-
Citazione:
TB Herbie 53
hai deciso di farmi impazzire vero???????...ma al gattino avresti dovuto chiamarlo silvestro....è precisooooooooooooooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Kratos
Siamo passati dai cani ai gatti e siamo arrivati ai cavalli.
se vuoi ti aggiungo tartaruga e pesciolino:wub:
-
-
cazzo è vero..........tra l'altro è il più rompipalle di tutti.....gioca solo coi cani....i gatti non lo reggono per più di 2 minuti!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
Herbie!!!!!!!!!!! sono dolcissimi i tuoi cuccioloi complimenti:wub::wub:
-
....7 in totale.............passiamo l'aspirapolvere 3 volte al giorno.....un delirio
-
Citazione:
Kratos
Certo che voglio!
ti accontento con Red passion...la tartaruga non possoper il momento:wink_:
[URL=http://imageshack.us]http://img365.imageshack.us/img365/9518/spa0578rq1.jpg
-
Citazione:
giulianaspeed
sul pesce sono informato, questo è un pesce combattente, non muore mai:ph34r:
-
ha un profilo grintosissimo...!!!
-
Citazione:
alessandro2804
sul pesce sono informato, questo è un pesce combattente, non muore mai:ph34r:
bravo:w00t::w00t::w00t::w00t:....complimenti....vive in spazi piccolissimi e da solo...l'avevo comprato per fare un regalo ma lo stronzo non lo ha voluto:mad: ed ora è mio:wub:
-
lo stronzo.....è il nome o il cognome??...:)
-
si scusate mi sono perso inizialmente nn si parlava di animali..comunque elvis è il gatto oppure il cane..????????
-
Citazione:
giulianaspeed
bravo:w00t::w00t::w00t::w00t:....complimenti....vive in spazi piccolissimi e da solo...l'avevo comprato per fare un regalo ma lo stronzo non lo ha voluto:mad: ed ora è mio:wub:
Certo che conosci dei tipi simpaticissimi...:wacko:
-
Citazione:
the cursed
si scusate mi sono perso inizialmente nn si parlava di animali..comunque elvis è il gatto oppure il cane..????????
ripassa con me
ELVIS.....gatto
SKITTI...gatto...
ORESTE.....gatto
PENELOPE....gatto
ULISSE.....gatto
NINA......cane
NANA......cane
-
Citazione:
TB Herbie 53
lo stronzo.....è il nome o il cognome??...:)
nome e cognome:biggrin3:...lui la tartarugnina che non parla e non fa le fusa me l'ha regalata...ed io me la sono tenuta:wub:(la mia Tora)....e lui il mio pesciolino no....secondo te come si sara' sentito quel pesciolino??????.....rifiutato ed abbandonato:cry::cry::cry: ma ci pensa Giuliana a tenerlo con se:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
Scusa non vorrei dire cose trane!!!!!(strano detto da me) ma sta su' da solo?cosa cavolo lo regge? dalla foto non capisco......HO MIO DIO HO LE ALLUCINAZZIONI........CA@@O CHE ROBAAAAAAAAAAAAA
-
povero pesssssiolinoooooooooooo
-
Citazione:
Kratos
Certo che conosci dei tipi simpaticissimi...:wacko:
un mio amico mi dice sempre:"il signore da il pane a chi non ha i denti":biggrin3: oppure:" la migliore acqua se la bevono i porci"....si riferisce a me ed agli uomini che mi capitano...ho una certa predilezione per gli stronzi:biggrin3:
-
Citazione:
Grisu
Scusa non vorrei dire cose trane!!!!!(strano detto da me) ma sta su' da solo?cosa cavolo lo regge? dalla foto non capisco......HO MIO DIO HO LE ALLUCINAZZIONI........CA@@O CHE ROBAAAAAAAAAAAAA
Vecio ti te si più fora de un canal sugà!:biggrin3:
-
Citazione:
Grisu
ho appeso la vaschettina al muro...proprio sopra la mia testa accanto al mio letto........ogni tanto gli infilo il ditino e elui gioca con me....ma non è che da i morsi???? ce l'ho da pochissimo:biggrin3:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
ho appeso la vaschettina al muro...proprio sopra la mia testa accanto al mio letto........ogni tanto gli infilo il ditino e elui gioca con me....ma non è che da i morsi???? ce l'ho da pochissimo:biggrin3:
Prevedo già le risposte...:rolleyes:
Bello Peter!:biggrin3:
-
cazzo...il gatto rosso mi manca....
-
Citazione:
giulianaspeed
un mio amico mi dice sempre:"il signore da il pane a chi non ha i denti":biggrin3: oppure:" la migliore acqua se la bevono i porci"....si riferisce a me ed agli uomini che mi capitano...ho una certa predilezione per gli stronzi:biggrin3:
....io quandi sento queste cose mi incazzo e alle donne dico sempre...
ma sei sicura che non sei tu ad essere attratta sempre da quella tipologia di uomini e gli altri non li guardi nemmeno????? :dry::dry:
....mah! :dry:
-
el tribu......mi sa che ha fatto una considerazione molto pertinente...Giuliana....a te la parola
-
Citazione:
el_tribu
ho capito avete deciso di farmi impazzire tutti quanti:w00t::w00t::w00t::w00t:.....ma dove si è messo a dormire???? che carino:wub::wub::wub::wub:.....il gatto rosso insieme al siamese con gli occhi storti è il mio preferito:wub::wub::wub:
-
....giuliana non divagare.....
-
Citazione:
el_tribu
....io quandi sento queste cose mi incazzo e alle donne dico sempre...
ma sei sicura che non sei tu ad essere attratta sempre da quella tipologia di uomini e gli altri non li guardi nemmeno????? :dry::dry:
....mah! :dry:
infatti ho aggiunto che ho una certa predilezione per gli stronzi....forse perche' in fondo in fondo a me piace molto stare sola...nel senso che ci sto bene........:biggrin3: sono piena di amici....e di far sesso non mi manca......:wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ho capito avete deciso di farmi impazzire tutti quanti:w00t::w00t::w00t::w00t:.....ma dove si è messo a dormire???? che carino:wub::wub::wub::wub:.....il gatto rosso insieme al siamese con gli occhi storti è il mio preferito:wub::wub::wub:
beh....al mio Peterino piace infilarsi sotto/tra i cuscini....però il mio nn ha gli occhi storti fortunatamente :tongue:
tra l'altro ora è qui che gironzola tra le mie spalle/testa e tastiera.... :laugh2:
:wub::wub::wub: che bello il mio Peterino :wub::wub::wub:
-
Posso far vedere Molly e Billy? Bhè eccoveli ugualmente :w00t:
Molly la rossa
http://img513.imageshack.us/img513/3...0007vb4.th.jpg
e Billy il coraggioso. :biggrin3:
http://img513.imageshack.us/img513/6...0008dr4.th.jpg