Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
io finalmente ho scoperto che ti chiami massimiliano...ma pensa te...hai anche un nome!:D
sono von intrippen baierniche motor werke (bmw)
scrivo dal pc di A.Ford alias BB alias brigitta
sono felice che tu m'appelli ma coniuga meglio il mio
nome si pronuncia massamilano io apolide cittadino di un vasto impero
-
Citazione:
Intriplato
io son qui Grigio non mi vedi, Grigio ma mi senti, non mi leggi nemmeno ?
ho appena scritto qualche post fa....niente è irrecuperabile ormai :cry:
il matrimonio non era il mio, era di un mio amico,
ma vi garantisco che è iniziato alle 17,30 e io ero già cotto prima che iniziasse :wacko::wacko:
sono uscito in autostrada ad Aulla x mangiare un boccone veloce (i panigacci di Podenzana :w00t:)
e poi sono ripartito x fare 2 curve finalmente senza autostrada e sono giunto a pèrma stanco ma soddisfatto, felice del wend passato coi vecchiacci :w00t::w00t:
che ne dite di questa firma me la approvate ?
un Over non è x sempre, quindi tientelo caro finchè c'è :tongue::tongue:
La tua firma? .............. ho cercato una faccina con due ghiandole da toccare ma non ho trovato nulla di appropriato ... per la tua firma ... :dry:
-
-
Ecco siamo tornati noi stessi. Con buona pace di................
P.S.
Ho inserito la mia nuova firma
-
Citazione:
Grigio
Buon giorno figliolo, adesso vidi i tuoi post. Scusa lo strano scrivere ma stò cercando di farmi scritturare dall' Anonima Poeti Pistoiesi
esimio grigio di granpasso delle terre di mezzo signore di
Arda amico di gandalf le ricordo sommessamente che l'acronimico esatto recita anonima appenninica poeti pistoiesi dormienti AAPPD
-
-
Je me sens exclu...moi pauvres!
-
Citazione:
JL.
Je me sens exclu...moi pauvres!
esclusa da che? ..... anch'io!!! :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
black bomber
esimio grigio di granpasso delle terre di mezzo signore di
Arda amico di gandalf le ricordo sommessamente che l'acronimico esatto recita anonima appenninica poeti pistoiesi dormienti AAPPD
Chiedo venia, ma mi comprenda o Vate, non sono avvezzo a simil frequentazioni. M'intendo di ferramenta e nulla più. D'ora innanzi più umilmente mi approccerò.
Buon giorno Xantiaspirante :laugh2:
-
non pas parce que je n'étais pas à radunover
-
' POMERIGGIO a tutti!!!!!!
-
Citazione:
Grigio
Chiedo venia, ma mi comprenda o Vate, non sono avvezzo a simil frequentazioni. M'intendo di ferramenta e nulla più. D'ora innanzi più umilmente mi approccerò.
Buon giorno Xantiaspirante :laugh2:
Giornattè Direttore Occulto dell'immenso. :D
-
Cari Over,
leggo con piacere che il vostro incontro è stato memorabile, intenso, ricco di emozioni, colmo di ilarità....ma conoscendo alcuni di voi non poteva essere altrimenti.:biggrin3:
Vi ho pensato e immaginato, seduti su comode poltrone, davanti a un bel caminetto acceso con un bel cognac in mano a parlare del senso della vita, di filosofia, poesia, umani vizi e virtù....e rugby:biggrin3::biggrin3:
"I count myselt in nothing else so happy
As in a soul rememb'ring my good friends."
- William Shakespeare
-
[e va bene, lo ammetto, non è vero quello che ho scritto ieri e a rileggervi mi viene quasi la lacrimuccia.
Sono stato bene come quando passo le serate con i miei amici di sempre, quelli veri, quelli che frequento ormai da vent'anni e piu' ........pero' la maggior parte di voi li conoscevo da tre ore ....:cipenso::cipenso: com'è 'sta storia ? Qualcuno me la sa spiegare ?
Citazione:
Grigio
Oggi sono un uomo felice, ieri lo ero un pò di più, domani ed i giorni a venire vivrò nel ricordo.
....ecco....questa ad esempio quasi mi imbarazza......non merito tanto
Citazione:
marco61
mi permetto di suggerire qualche correzione :
Il Numero Uno, Grigio : incontestabile. Oltre al carisma e all'autorità ha cantato storie di eroi epici di cui si è persa traccia scritta.....l'UNESCO lo dovrebbe dichiarare patrimonio dell'umanità.
Tra l'altro mi chiedevo come facciano lui e BB a salire su per i passi appenninici a quella velocità senza avere problemi di decompressione
Superciuck, Marco61 : :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e che to lo dico affà :laugh2::laugh2::laugh2:
Alan Ford, Black Bomber : anche qui sono d'accordo, ha conteso lo scettro di lider maximo al Grigio per tutta la sera.
Di Eric Clapton si dice che non sprechi nemmeno una nota. Ecco, nessuna sua parola che esce dal riparo dei denti è priva di significato, mai sopra le righe, mai sotto, sempre alto vola il suo pensiero e noi giu' sulla terra a rimirarlo con la testa all'insu'
Geremia, Natan : :risate::risate::risate::risate::risate::risate: un pianto greco !!!!! E ho mal di schiena, e mi fanno male le braccia, e mi fanno male i piedi, e c'ho sonno, e c'ho la pioggia che mi rovina il giubbottino, e come faccio a starvi a dietro, e non curva, e non frena, e non vi preoccupate se vi rallento lasciatemi pure qui ......................:tongue::tongue::tongue:
Grunf: Intriplato : fortunatamente di Grunf non ce n'erano (mi ricorda un po' Ettore...Grunf....questo si :tongue:). No, Intriplato è un po' la mascotte, è il piu' "giovane" e si vede !!!!!!! E' solare e dall'entusiasmo contagioso, insomma un concentrato di simpatia genuina quindi lo vedrei bene come Cirano
Clodoveo, Luigi : :sick: Clodoveo era un rompicoglioni peggio di Bob Rock , che hai voluto dire con questo accostamento ?
Comunque mi vedrei bene nei panni della Cariatide.
Grunf, Criomat : Criomat è indubbiamente e incontestabilmente il Conte Max :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: modi da lord inglese, animo da grande figlio di.....(nel senso migliore del termine ovviamente :laugh2::laugh2:)
Lui è esattamente come me lo aspettavo !!!! Parla come scrive qui sul forum , con quell'accento da toscano che non sai mai se ti sta prendendo per c.....(anzi lo sai :biggrin3::biggrin3:)
La sua ospitalità è ormai proverbiale , pensate che si è premurato addirittura di girare il cartello di divieto di accesso ai mezzi superiori a 1,5 tonnellate pur di consentire a Marco61 di ormeggiare a casa sua
Bob Rock : :rolleyes::biggrin3:
Citazione:
natan
Vedo! ... si fa per dire :rolleyes:................io e Bob Rock, entrati in autostrada, abbiamo perso tutti... urgeva far benzina e ci siamo subito fermati ... ho poi rivisto grigio e Intripp che ci superavano ad alta velocità :ph34r: :rolleyes::rolleyes: (120 ...? )
ma di te più nulla, fino alla mia telefonata ... eravamo al quanto preoccupati, sapendoti vecchio e decrepito e poco incline a star diritto sul tuo mezzo corrazzato :coool:........................... il mio problema è che non dovrei mai fermarmi, appenami ferm incominciano i guai
sono stati due giorni meravigliosi, anche se la mia forma psico-fisica non era tra le migliori ... la mia pressione, soprattutto durante la colazione, arrivava a mala pena al 100 di massima e la materia grigia, oramai in vacanza da tempo, stentava ad attivarsi ........... quella poca rimastami ................
ricomincia :rolleyes::rolleyes:
per il resto é storia ... son storie ... storielle ............... comunque! ... l'incontro che più mi ha lasciato il segno e al quale pensavo di dare un futuro é con l'imprenditore di poesie .... penso che con questo incontro la mia casa editrice, finalmente, potrà decollare ............................ ora riposati e quando tornerai da queste parti fatti sentire ... ho scoperto un musicista nato dopo il 2000 che vorrei farti conoscere ... se vuoi!:wink_
che fai provochi ? Adesso mi documento e appena incontro Bob Rock riprendiamo il discorso:
Citazione:
Grigio
Con il mio Angelo custode, sono pronto ad affrontare ben più perigliose avventure.[/COLOR][/SIZE][/B]
sai che ti assomiglia ? Se ti facessi crescere i capelli ......
Citazione:
giorgiorox
la prossima volta organizzatela a Certaldo
Te rimani in ascolto che si sta organizzando qualcosina "quasi" dalle tue parti e allora non avrai piu' scuse
Citazione:
black bomber
cosa vuol essere
un tramonto nell'alba livida?
persegue un sogno
o precipita nell'incoscenza?
tanti incontrati pochi rimasti
sempre poi rifuggire
l'apparenza migliore possibile
che resti alla mente
solo l'abito bello,
il sorriso smagliante
il capello perfetto,
la frase ad effetto,
noi siamo tramonti volanti
senza controllo
senza paura
casualmente ubriachi
ma capaci di resistere affiancati
l'uno a sostegno dell'altro
forse incauti ed inaffidabili
nonostante il buio avanzi
nonostante noi
nonostante voi
nonostante tutto
alla luce ardente
nella penombra nascosta
vicini forse poi amici
comunque disposti ad ascoltare
guardare e capire
arrivederci giovini
te sei deleterio perchè guarda poi che minchiate che si mettono a scrivere questi qui per sentirsi all'altezza :tongue::tongue:
ho scritto un pensierino per ognuno di voi in un unico sms che ho inviato a Luigi, per qualsiasi reclamo rivolgetevi a lui!
c'est la vérité[/QUOTE]
il messaggio era illeggilibile , erano frasi smozzicate inframezzate da lettere scritte a casaccio e ora abbiamo capito perchè
Citazione:
Intriplato
Siete forti gente, davvero tosti, parlavo poco perchè ero Intrigato dalle vs presenze :w00t: dalle vs saggezze :wacko: dalla vs simpatia :sick: dalle vs moto :w00t:
dai vs stivali bianchi :ph34r:
dai vs zavorrini :laugh2:
si si si, te non parlavi perchè troppo intrigato dal vinello, dai tortelloni, dalle costolette, dalle salsicce etc. etc.etc.
Citazione:
Intriplato
che ne dite di questa firma me la approvate ?
un Over non è x sempre, quindi tientelo caro finchè c'è :tongue::tongue:
quasi commovente.....sul serio
-
Citazione:
stella crow
Cari Over,
leggo con piacere che il vostro incontro è stato memorabile, intenso, ricco di emozioni, colmo di ilarità....ma conoscendo alcuni di voi non poteva essere altrimenti.:biggrin3:
Vi ho pensato e immaginato, seduti su comode poltrone, davanti a un bel caminetto acceso con un bel cognac in mano a parlare del senso della vita, di filosofia, poesia, umani vizi e virtù....e rugby:biggrin3::biggrin3:
- William Shakespeare
tutto questo hai immaginato?
-
Citazione:
stella crow
Cari Over,
- William Shakespeare
mia tenera e dolce stellina, sono molto dibattuto se lasciiare intatta la tua visione poetica o raccontarti come sono andate veramente le cose
-
Citazione:
Luigi
mia tenera e dolce stellina, sono molto dibattuto se lasciiare intatta la tua visione poetica o raccontarti come sono andate veramente le cose
sputa il rospo
-
perchè le frasi smozzicate???era il T9 cribbio!!!
-
Caro luigi, tutto bene? ... si fa per dire! .................. dopo la descrizione fattami penso che ti negherò la mia presenza per anni e anni .... o forse mesi ... o giorni ...o giù di li ................
Wikipedia insegna che: Per musica moderna s'intende quel sovragenere e coacervo di stili musicali in qualche modo riconducibili ai grandi generi del rock, del pop, dell'elettronica e quant'altro nati a partire da metà anni '50 negli Stati Uniti ed in Inghilterra, esplodendo poi in tutto il resto del mondo.
Non sono assimilabili alla musica moderna generi e stili musicali pre-esistenti a tale esplosione come musica classica, jazz, avanguardia; quest'ultima comunque spesso lambisce quando proprio non tocca appieno le trame e le strade della musica moderna, come si può riscontrare nelle esperienze musicali artistiche di artisti e gruppi come Björk, The Mars Volta e Can.
Ora la musica si fa ancor più moderna, basti pensare a clodoveo, ma soprattutto basti farselo spiegare da lui ... :tongue:
Intanto, dall'alto della mia veneranda età, io continuo a goderne, tra passato e presente, senza remora alcuna...:wink_:
-
rettifico:...crio:conte oliver...................( che minchia ce capa...er conte max
.................:laugh2::laugh2::laugh2:...)
per dirla con Camus
L'uomo esiste dunque soltanto per la sua rivolta, che può assumere mille modalità: filosofica, storica, politica, poetica. Ma, tra la schiavitù accettata e la violenza rivoluzionaria, la creazione è la vera libertà, il più umile e il più fiero sforzo umano
cosa aggiungere:
se non un marziale...omeostatico
'N TU CULU......................................................:w00t:http://www.clandestinoweb.com/images...aqualunque.png
e vabbe'............................................................
la faccia del pio bove della bassa.........vale piu' di un fiorino
la sua espressione...a tratti richiamava prepotentemente
lo sguardo languido e malmostoso di Gianni Mina'
innanzi a Fidel,Alberto Juantorena,Teofilo Stevenson,Diego Armando
tutti..per incanto riuniti...magicamente ..................
come chiosare......................................................
si...
forse...
ce mancava 'na Stella...( giorgiorox...l'aspettiamo al varco:biggrin3:).........insomma 'na femmina de sostanza e de creanza:wub:
e....
e...
poi
devo confessarvi
d'aver rigato dirittohttp://www.roswell.it/wp-content/upl.../mussolini.jpg
700 km. d'autostrada e manco 'na curva:laugh2::laugh2:
-
Buona seeeeeeeeera!!!
beh?quante stelle avete visto???
quante formavano la costellazione della Juliet:D?
-
parlavo di Stella Crow:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
marco61
parlavo di Stella Crow:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si immaginavo..ma mi riferivo al messaggio che mi ha inviato Natan sul cellulare;)
intanto te che non mi hai pensata proprio ti becchi sto prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:D
-
Citazione:
marco61
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
giuro..che t'ho pensatA
ogni qualvolta Crio61...e Bob Rock...s'avvicinavano con le portate
ho sussurrato:
ce
manca
'na
cammmeriera....'zzu iu:mad:
che affronto!!! questa è guerra dichiarata!!!
io non ti avrei mai fatto da cameriera...IO SONO LA PORTATA PRINCIPALE DI OGNI TAVOLATA...IOOOO SONO LA PORCHETTA!!!
-
Citazione:
JL.
perchè le frasi smozzicate???era il T9 cribbio!!!
'azzo me lo sono perso il T9, appena ritorno ad Amsterdam lo devo provare assolutamente
Citazione:
natan
Caro luigi, tutto bene? ... si fa per dire! .................. dopo la descrizione fattami penso che ti negherò la mia presenza per anni e anni .... o forse mesi ... o giorni ...o giù di li ................
Wikipedia insegna che: Per musica moderna s'intende quel sovragenere e coacervo di stili musicali in qualche modo riconducibili ai grandi generi del rock, del pop, dell'elettronica e quant'altro nati a partire da metà anni '50 negli Stati Uniti ed in Inghilterra, esplodendo poi in tutto il resto del mondo.
Non sono assimilabili alla musica moderna generi e stili musicali pre-esistenti a tale esplosione come musica classica, jazz, avanguardia; quest'ultima comunque spesso lambisce quando proprio non tocca appieno le trame e le strade della musica moderna, come si può riscontrare nelle esperienze musicali artistiche di artisti e gruppi come Björk, The Mars Volta e Can.
Ora la musica si fa ancor più moderna, basti pensare a clodoveo, ma soprattutto basti farselo spiegare da lui ... :tongue:
Intanto, dall'alto della mia veneranda età, io continuo a goderne, tra passato e presente, senza remora alcuna...:wink_:
niente remore ma nemmeno rimpianti...è da vecchi
Citazione:
stella crow
Cari Over,
leggo con piacere che il vostro incontro è stato memorabile QUESTO DI SICURO
, intenso, E STANCANTE
ricco di emozioni, SI , MI SONO MOLTO EMAOZIONATO , SOPRATTUTTO SU QUEL TORNANTINO
colmo di ilarità.... CERTO , MANCANVANO SOLO LE BARZELLETTE DI GINO BRAMIERI
ma conoscendo alcuni di voi non poteva essere altrimenti.:biggrin3:
Vi ho pensato e immaginato, seduti su comode poltrone, SEDIACCE E PANCHE DI LEGNO AD CONTENDERSI CARNE CRUDA
davanti a un bel caminetto acceso ALL'ADDIACCIO
con un bel cognac in mano FIASCONI DI VINACCIO ROSSO
a parlare del senso della vita, di filosofia, poesia, umani vizi e virtù....MOTO E DONNE , NON SI E' PARLATO D'ALTRO
e rugby:biggrin3::biggrin3: AD UN CERTO PUNTO CI HANNO PROVATO A INTRODURRE L'ARGOMENTO QUEI DUE LI' MA DOPO CINQUE MINUTI SI SONO ACCOLTELLATI DISCUTENDO DI ROMA E LAZIO
- William Shakespeare
Citazione:
marco61
rettifico:...crio:conte oliver...................( che minchia ce capa...er conte max
.................:laugh2::laugh2::laugh2:...)
e c'hai ragione, il conte oliver...ma stavo a prensà a te e mi è uscito il conte Max
-
-
Citazione:
Luigi
niente remore ma nemmeno rimpianti...è da vecchi
e io che sono? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
a LUi'...ma che stai a ddi'...ma che stai a ddi'....http://www.carabinieri.it/NR/rdonlyr...erto_Sordi.jpg
...a un certo punto brigitte bardot...ha preteso che gli raccontassi
storie di palla ovale...e nun me mollava piu'......................
poi...incautamente...cosi' d'un tratto..ha chiesto ad Intruppe...notizie riguardo
la disposizione dei giuocatori in mischia............
e il giovane emiliano....................................
ha risposto:....SPETTA CHE CORRO A PRENDERE IL LIBRO CHE HO
PRESTATO AL NATAN
che mica posso ricordarmi tutto:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
JL.
quando vai mi ci porti?
ben detto , quando mi ci porti ?
Citazione:
natan
e io che sono? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è vero scusa, c'hai pure la custom c'hai ....
Citazione:
marco61
a LUi'...ma che stai a ddi'...ma che stai a ddi'....
http://www.carabinieri.it/NR/rdonlyr...erto_Sordi.jpg
...a un certo punto brigitte bardot...ha preteso che gli raccontassi
storie di palla ovale...e nun me mollava piu'......................
poi...incautamente...cosi' d'un tratto..ha chiesto ad Intruppe...notizie riguardo
la disposizione dei giuocatori in mischia............
e il giovane emiliano....................................
ha risposto:....SPETTA CHE CORRO A PRENDERE IL LIBRO CHE HO
PRESTATO AL NATAN
che mica posso ricordarmi tutto:laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è vero è vero, ma sai....BB è un vero signore, lo avrà fatto giusto per parlare di qualcosa, per coinvolgere anche voi due nella conversazione
-
Citazione:
Luigi
ben detto , quando mi ci porti ?
è vero scusa, c'hai pure la custom c'hai ....
ho deciso! La prossima volta vengo con questa ... magari vi sto dietro ... :tongue::tongue::tongue:
http://www.motociclettesportive.it/w...5022008100.jpg
-
io ci vado con natan...ho sorvolato anche la svizzera e ogni nuvola aveva il suo volto...
-
Citazione:
natan
ho deciso! La prossima volta vengo con questa ... magari vi sto dietro ... :tongue::tongue::tongue:
è bellissima :w00t::w00t: ma è la moto di tuo nonno ? Seriamente, senza scherzi
Citazione:
JL.
io ci vado con natan...ho sorvolato anche la svizzera e ogni nuvola aveva il suo volto...
ma che vi siete mai detti in quei cinque minuti ?
-
Citazione:
Luigi
l'ho visto anche sorvolando il lago di ginevra...pensavo...che freddo!se ci fosse natan qui....
-
Citazione:
Luigi
A dire il vero non ci siamo detti nulla e la moto l'ho trovata in rete ... bella! vero? :w00t::w00t::w00t:
Dico il vero, mentre viaggiavamo, a tratti, ma solo a tratti, mi é venuta voglia di possedere una moto più snella, più maneggevole ma poi, tornando, con la yamaha davanti a me, mi sono subito ricreduto .... se poi guardo questi ruderi viventi sarei disposto a viaggiare anche qualche oretta in più, verso la stessa meta, pur di guidarle ...
-
Citazione:
natan
A dire il vero non ci siamo detti nulla e la moto l'ho trovata in rete ... bella! vero? :w00t::w00t::w00t:
Dico il vero, mentre viaggiavamo, a tratti, ma solo a tratti, mi é venuta voglia di possedere una moto più snella, più maneggevole ma poi, tornando, con la yamaha davanti a me, mi sono subito ricreduto .... se poi guardo questi ruderi viventi sarei disposto a viaggiare anche qualche oretta in più, verso la stessa meta, pur di guidarle ...
e quelllo è stato lo sbaglio, tu dovevi metterti dietro al Grigio, non dietro a Marco :laugh2::tongue:
...e rispondi a JL piuttosto, non glissare :biggrin3::tongue:
signori, vi abbandono, mi stanno cacciando dal computer e il mio ospite non ha la sensibilità di Criomat :cry::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
sei meglio di Voltaire:wub:
pensa che quando passai dalle sportive alla mia prima custom
mia moglie....donna di difficili costumi........................
convoco' i ragazzi...
e annunzio' solennemente.....
l'evento:
ricordo ...commosso...le sue parole:
FIGLI MIEI.....da oggi vostro padre...e' un customista:cry::wacko:
e cosa singolare:
convoco' anche i vicini di casa
e il giorno appresso...tutti i condomini
e...
poi pure l'amministratore del condominio...accompagnato dalla gentile signora
in sintesi:
auguri..strette di mano... pacche sulle spalle...proposte
indecenti da parte di TALUNE giovinette che ebbero notizia del fatto............
:mad:...la vita e' divenuta un pelo piu' difficile............
eppero'....................non dar retta a Clodoveo:tongue:
resta CUSTOMISTA....caro......................Geremia...:wub:
-
Citazione:
marco61
sei meglio di Voltaire:wub:
pensa che quando passai dalle sportive alla mia prima custom
mia moglie....donna di difficili costumi........................
convoco' i ragazzi...
e annunzio' solennemente.....
l'evento:
ricordo ...commosso...le sue parole:
FIGLI MIEI.....da oggi vostro padre...e' un customista:cry::wacko:
e cosa singolare:
convoco' anche i vicini di casa
e il giorno appresso...tutti i condomini
e...
poi pure l'amministratore del condominio...accompagnato dalla gentile signora
in sintesi:
auguri..strette di mano... pacche sulle spalle...proposte
indecenti da parte di TALUNE giovinette che ebbero notizia del fatto............
:mad:...la vita e' divenuta un pelo piu' difficile............
eppero'....................non dar retta a Clodoveo:tongue:
resta CUSTOMISTA....caro......................Geremia...:wub:
................ma dilla tutta..........qual'era il tono di voce della Santa Donna quando ha dato il triste annuncio ai figliuoli ?
Mi è stata concessa una proroga
-
-
-