Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
Hai ragione , e' giusto dire quello che si pensa , magari in faccia alle persone , MA ci sono modi e modi.
Non mi sembra molto delicato etichettare la morosa di wlecurve come poveretta che sta dietro a lui
Tu hai diritto di dire quello che pensi e Fabio e la Maura di vivere la moto come meglio credono
INFATTI , NE HA IL DIRITTO ma almeno vai come vuoi senza disturbare gli altri .....ripeto che per me era chiusa li...cio è nel giugno 2007.....ma evidentemente per lui no visto che stà cosa la rinfaccia ancora.
per me può fare il coglione , da solo , in compagnia , basta che non mi stà trà i coglioni in moto... io in 2 non davo forte e soprattutto non voglio far male alla mia compagna......io.
la libertà di un individuo finisce dove comincia la tua....
-
Su ragazzi basta polemiche...io sono stato tra i primi a sfottere actarus, di cui si possono apprezzare la schiettezza non sicuramente i modi maleducati....actarus se sei così esperto dovresti aiutare il forum con le tue conoscenze così come fa Mr. Tiger (grazie) invece di insultare chi esprime concetti magari anche sbagliati per convinzione o solo perchè male informati.
La tua schiettezza e il dire ciò che pensi è utile se si costruisce qualcosa di positivo, invece tu sei intervenuto senza correggere chi ha espresso concetti sbagliati, praticamente insultando....questo non ti porterà da nessuna parte, invece del rispetto ti prenderai solo critiche.
....questo non è dire ciò che si pensa ed essere schietti ma insultare gratuitamente le persone...
Citazione:
actarus
SECONDO ME MOLTI DI VOI DOVREBERO ANDARE AL MASSIMO IN BICICLETTA, è INCOMPRENSIBILE , IMPENSDABIOLE CHE UNA PERSONA CHE Và IN MOTO NON CONOSCA MINIMAMENTE UNA CARATTERISTICA TECNICA O UN BRICIOLO DI MECCANICA, CHE SCHIFO DI MOTOCICLISTI MODERNI.
TROPPE MOTO A GIRO POCHI MOTCICLISTI.
CHE PENA.
MATTEO , NON TI IMPEGNARE TROPPO , QUI NON CI SI Fà....
-
fa cagare come tutti i monster nn mi sono mai piaciuti.
se si vule una duati si prende dall'851-888.916-996-999?-1098-!!!quelle sono ducati.
chiaramente e' un mio pensiero sicuramente nn condiviso dal 99%della gente.
-
Sono in Francia e solo adesso ho letto le bellissime parole del nobile Actarus.....cosa volete che dica...non ho parole........Chiuso il discorso perche ' mi sto' veramente rompendo i ciglioni.OK? Fine.
-
Citazione:
wlecurve
Sono in Francia e solo adesso ho letto le bellissime parole del nobile Actarus.....cosa volete che dica...non ho parole........Chiuso il discorso perche ' mi sto' veramente rompendo i ciglioni.OK? Fine.
quando torni , ti chiamo , mi devi raccontare del giro.....
salutala :biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
era ora....:rolleyes:
-
Citazione:
wlecurve
Citazione:
actarus
era ora....:rolleyes:
nobile Actarus , ho letto adesso la tua firma .......
-
lò detto io per primo....scrivo male posso sembrare pure stronzo (magari lo sono davvero..) , ma perlomeno quello che vedi qui , lo vedrai quando mi conosci.....io la chiamo coerenza.
credo che molti di voi si siamo fatti un idea molto sbagliata su di me....ben peggiore , ma fà parte dei forum non ci si vede, non ci si parla, ne ci si confronta, ...si scrive e basta.
amen , la prendo cosi.
-
Scusa Actarus, ma il fatto che tu dica sempre quello che pensi, in linea di pr incipio è giusto, ma contraddice quello che sostieni poco dopo quando affermi che la tua libertà finisce quando comincia quella di un'altro... con la libertà di esprimere le proprie idee come la metti??? tu hai manifestato una violenza verbale esagerata con il tuo primo intervento e poi accampi diritti???
Secondo me non sei ne bravo ne cattivo sei solo confuso...:wink_:
-
belli i cerchi...il resto e' da buttare...compreso il motore
-
Citazione:
everts76™
quoto everts..........la penso esattamente come lui :laugh2:
-
Citazione:
tripler3
per me la monster era la prima quando nel 93 ruppe tutti gli schemi.... e le mode del momento ora nn potrebbe mai essere la stessa cosa....troppo aconcorrrenza ben piu affascinante
io ho avuto una delle primissime.1994.. grandissima moto....
YouTube - Ducati Monster 900 prima serie
:wink_:
però aveva tutti i problemi del mondo.. :cry:
-
Citazione:
bastamoto
quando torni , ti chiamo , mi devi raccontare del giro.....
salutala :biggrin3:
Certo. Comunque dobbiamo fare una rimpatriata cosi ti racconto tutto a viva voce. Noi torniamo domani ora io e la pveretta siamo a Barcellonette e stiamo festeggiando i 40000 km di guida pericolosa trascorsi insieme. Comunque il giro che abbiamo fatto0 e' da rifare magari con una bella compagia.Merita veramente. Wlafrance......salutami la tua sfitinzia che non puo' essere poveretta perche' viaggia da sola.Ciao Mitico.
-
Citazione:
everts76™
quoto pure io...ma soprattutto gli scarichi, sembrano messi li apposta per essere cambiati!:sick::sick::sick:
-
Citazione:
WaLLeR™
quoto pure io...ma soprattutto gli scarichi, sembrano messi li apposta per essere cambiati!:sick::sick::sick:
osceni....:sick:
-
il mio s4r era proprio di un altro pianeta
-
Citazione:
ste-3
mhhhh scarico doppio alto, monobraccio, telaio a doppio trave perimetrale..... mi ricorda qualcosa... qualcosa di inarrivabile per ducati ovviamente... manca solo il doppio faro anteriore....
Citazione:
MrTiger
Allora i carter della seriea aria olio son tutti gli stessi, e anche i cilidri cambiano le camicie ergo gli ingombri sono perfettamente identici.........
Era così anche per la serie a carburatori.
Se ptrendo un 1100 e un 695 li appioggio su un banco senza radiatori non vedete le differenze.
Idem 848 e 1098.............
Cmq qui è innegabile che il 70% abbia i paraocchi e se la moto non ha due fari fa cagare....:biggrin3::biggrin3:
per favore limitatevi a parlare di triumph che visto che il blocco è lo stesso da oltre 10 anni vi vien più facile.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se non vi piace esteticamente ok giusto, evitiamo di dire cesso merda sembra che l'abbiate provata per 10000km cmq per componentistica guida ed efficacia dalla serie monster ci sarebbe solo da imparare...........
ma perchè hai due triumph???
Citazione:
actarus
lò detto io per primo....scrivo male posso sembrare pure stronzo (magari lo sono davvero..) , ma perlomeno quello che vedi qui , lo vedrai quando mi conosci.....io la chiamo coerenza.
credo che molti di voi si siamo fatti un idea molto sbagliata su di me....ben peggiore , ma fà parte dei forum non ci si vede, non ci si parla, ne ci si confronta, ...si scrive e basta.
amen , la prendo cosi.
dire quello che si pensa è sacrosanto, ma credere di poter dire tutto ed in ogni modo è presunzione, pensare di essere il più preparato in un mondo di appassionati è pura autocelebrazione, dire agli altri stai zitto perchè non ci capisci niente e so tutto io è lesivo della altrui libertà... ingarellarsi in due sulla moto... chi ha ragione non lo so ma è evidentemente successo, quello è da gente poco sana, ed il fatto che ci siano persone tra voi che girano in 2.05 al mugello non vuol dire che rispettiate i margini di sicurezza su strada.... vuol solo dire, magari, che per il solo fatto di avere fatto un discreto tempo in pista ci si possa permettere di denigrare gli altri, senza magari conoscerli....
Su un forum, comunità virtuale, non è giusto comportarsi così, scusa se lo dico, ci si deve adeguare, e se il livello tecnico non lo riteniamo alla nostra altezza siamo NOI a doverci abbassare a quello degli altri, non pretendere che siano gli altri a raggiungere il nostro (presunto) alto livello....
Altrimenti si cambia forum e non succede nulla.....
Comunque a me la ducati piaceva una volta, vengo dal 996 e sono passato anche per il 999.... beh, ti deve proprio piacere la ducati per dire che è al livello di altre moto supersportive.... tralasciando i 10.000 euro di modifche che servono ad una ducati di serie per raggiungere le prestazioni di un suzuki di serie....
-
-
Citazione:
japkiller
mhhhh scarico doppio alto, monobraccio, telaio a doppio trave perimetrale..... mi ricorda qualcosa... qualcosa di inarrivabile per ducati ovviamente... manca solo il doppio faro anteriore....
si.......
-
-
a me per esempio il monster nuovo piace....e sicuramente sarà una brutta gatta da pelare per tutti su un bel misto...è una ducati non dimenticate percui ciclistica a posto bel telaio e gran tiro buone sospensioni.
vedo la critica di japkilerr e sono basito, ma io ho solo espresso quello che penso, non ho offeso...come qualcuno ha fatto verso di me....facendo pure un bel profilo...e offese mandate da persone in privato.....me ne frego.
nelle situazioni per giudicare bisogna trovarsi , qui ci sono solo 4 persone che conoscono i fatti di austria 2007....di cui 3 erano parte del nostro gruppo e 1 di qui, se non eri con noi... è inutile che scrivi jap , la mia non è supponenza è una cosa diversa....è conoscere persone e fatti.
siccome mi si scrive che certi personaggi non sapevano guidare perchè forse "troppo prudenti ", il 2 05 stava a dire....noi su strada andiamo tranquilli...ci divertiamo ma non ci và di rischiare troppo (la cosa ovvio è soggettiva ) poi vengo da firenze...in 2 altri amici da più lontano in 2..se casco in autria sono cazzi...., è stata fatta una critica al modo di guidare un pò"troppo disivonta" che dava noia a varie persone del gruppo e a me... ma se 10 persone si lamentano....un motivo ci sarà e ancora esce fuori stà cosa (non da parte mia...)se cè del risentimento sarebbe opportuno chiarirsi...sennò seppellire la cosa se la si reputa una cazzata come ho fatto io...poi ogni tanto riesce fuori da altri,al mondo non si può andare daccordo con tutti ne ho preso atto tanto tempo fà ma che stà cosa venga seppellita , abbiamo pareri discordanti io rispetto il pensiero di tutti , ripetta il mio non cambio idea su quello che ho scritto.
mi chiedo: come imparate un telefonino nuovo......non credete che sarebbe utile conoscere ciò che cavalcate???
vi aiuterebbe a conoscere di più il mondo della moto , della tecnica dell moto , aiuterebbe anche ad andare più sicuri in moto....e magari farvi risparmiare qualcosina....oltre a non scrivere colossali fesserie (sacrosanto diritto....)
dà li c era , l andate in bicicletta , bada bene lo penso ancora....e non solo di qui dentro .....
fate come volete a me và bene cosi, ma che non riesca sempre la storia dell austria ogni volta che scrivo qualcosa che risulta "provocatorio" , o come cazzo lo volete chiamare....sarei un pò stufo....anche perchè da parte mia almeno , non cè stata nemmeno una gran polemica...per me , per qualcun altro obbiettivamente si.....
con questo chiudo la polemica della bicicletta.. sperando che mi avrete capito ...e spero di chiudere la "incomprensione austriaca" magari di sigillarla con una birra e una stretta di mano se c è la volontà...sennò pazienza
continuerò a scrivere e a dire ciò che penso , che vi piaccia o no , l importante è sempre il confronto...seppur duro.ma capirsi.
peace.:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Non credo sia il 1100...
a me sa di fake.
-
Citazione:
wlecurve
Sapete ragassuoli ci sono poche persone (per giunta antipatiche) che sono molto preparate tecnicamente ma purtroppo non sanno andare in moto. Vengono sverniciate in curva ripetutamente e cosa fanno per non sentirsi imbranati quali sono' accusano chi li sorpassa di guida pericolosa.....io sono anni che vado in giro con centinaia di persone ma mai nessuna mi ha accusato di guida pericolosa...anzi....se uno va' meno di me io non lo mai strapazzato ho umiliato ho accusato di essere incapace io non sono un gradasso......altre persone che invece sono molto preparate tecnicamente lo sono....a buon inteditor poche parole.......!!!!:wink_:
ah ah non dire le bugie che quando abbiamo fatto il giro in austria l anno scorso ci hai dato dei fermi
e ribadisco ancora l 'invito a metterti il vestito di pelle
-
a me le ducati mi fan c....e
-
Citazione:
spyke
ah ah non dire le bugie che quando abbiamo fatto il giro in austria l anno scorso ci hai dato dei fermi
e ribadisco ancora l 'invito a metterti il vestito di pelle se hai le palle
complimenti per la firma
poi per quel che ho potuto leggere ,nella vostra compagnia avete un modo di parlare alle persone e nel tuo caso a sfidarle che per i miei gusti e' discutibile.
Forse siete abituati cosi' , sara' perche' ho avuto modo di conoscere wlecurve , ma a me non piace.
Non mi interessa quello che c'e' stato fra di voi , ma non mi piace il modo.
opinione personale ovviamente , magari un giorno vi conoscero' e mi svernicerete ma chi se ne frega , non ho futuro :biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
dire quello che si pensa è sacrosanto, ma credere di poter dire tutto ed in ogni modo è presunzione, pensare di essere il più preparato in un mondo di appassionati è pura autocelebrazione, dire agli altri stai zitto perchè non ci capisci niente e so tutto io è lesivo della altrui libertà... ingarellarsi in due sulla moto... chi ha ragione non lo so ma è evidentemente successo, quello è da gente poco sana, ed il fatto che ci siano persone tra voi che girano in 2.05 al mugello non vuol dire che rispettiate i margini di sicurezza su strada.... vuol solo dire, magari, che per il solo fatto di avere fatto un discreto tempo in pista ci si possa permettere di denigrare gli altri, senza magari conoscerli....
Su un forum, comunità virtuale, non è giusto comportarsi così, scusa se lo dico, ci si deve adeguare, e se il livello tecnico non lo riteniamo alla nostra altezza siamo NOI a doverci abbassare a quello degli altri, non pretendere che siano gli altri a raggiungere il nostro (presunto) alto livello....
Altrimenti si cambia forum e non succede nulla.....
Comunque a me la ducati piaceva una volta, vengo dal 996 e sono passato anche per il 999.... beh, ti deve proprio piacere la ducati per dire che è al livello di altre moto supersportive.... tralasciando i 10.000 euro di modifche che servono ad una ducati di serie per raggiungere le prestazioni di un suzuki di serie....
e jap non siamo stato noi a fare la moto gp in austria, ma bensi qualcun' altro che poi si è vantato che eravamo dei fermi, ma purtroppo noi su strada teniamo un buon passo in tutta sicurezza, qualcun ' altro la scambia per il mugello la strada, tutto qui
p.s a qualcuno abbiamo rotto i coglioni con sta storia , ma tanto a me non fanno male
senza rancore
-
Citazione:
bastamoto
complimenti per la firma
poi per quel che ho potuto leggere ,nella vostra compagnia avete un modo di parlare alle persone e nel tuo caso a sfidarle che per i miei gusti e' discutibile.
Forse siete abituati cosi' , sara' perche' ho avuto modo di conoscere wlecurve , ma a me non piace.
Non mi interessa quello che c'e' stato fra di voi , ma non mi piace il modo.
opinione personale ovviamente , magari un giorno vi conoscero' e mi svernicerete ma chi se ne frega , non ho futuro :biggrin3:
Sai adesso che mi ci fai pensare quoto anch'io la tuo opinione personale.
Sempre con il tuo permesso possibilmente.:biggrin3:
-
e bastamoto ribadisco non c' eri , se vuoi capire bene , e se no amen,
-
Citazione:
tormento
Sai adesso che mi ci fai pensare quoto anch'io la tuo opinione personale.
Sempre con il tuo permesso possibilmente.:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
bastamoto
complimenti per la firma
sPIKE parlava di pista ovviamente.........mi pareva lapalissiano....
Io c'ero in austria , son stato sempre davanti insieme al mio compare austriaco... e l'unico sorpasso che ho subito è stato in pieno rettilineo ad almeno 50-60 km/h di differenza dal sig wlecurve ( io sarà andato almeno ad 80..) ad ameno 10 cm di distanza dalle mie borse....e se non sbaglio vicino ad un centro abitato.
Per il resto DIETRO non so cosa sia successo.
Spike ci dette di imbranati................:laugh2::laugh2::laugh2:
-
cavolo e vero imbranati ma cavolo ho fatto a dimenticarlo, adesso ci penso io