Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ragazzi.....siete off topic....poi fear si arrabbia..;)
a......meno male che l'hai capito......:coool::coool:
vedi di rigar dritto herbie.......:laugh2::laugh2::laugh2:
-
sono soldi buttati..... ma se li hai fai bene....
-
Citazione:
tripler3
guardate dopo che ho provato ieri la RS4 sarei ben in dubbio tra una M e una RS....La BMW rispecchia pero' il mio spirito driftatore....e probabilmente mi accontenterei di una 335i coupe purche' sia posteriore e con i cavalli....ma la Rs4 con 450cv scarico e mappa.....urlava cattiva forte....
Ne gira un sw dalle mie parti con scarico duplex e parecchio rimassata... Con targa rossa 0000RS4 fai un pò te... :ph34r: E a guidarla è una bionda da paura!!!
-
Citazione:
Fulvioz
Ne gira un sw dalle mie parti con scarico duplex e parecchio rimassata... Con targa rossa 0000RS4 fai un pò te... :ph34r: E a guidarla è una bionda da paura!!!
:blink:è cosi brutta?
-
Citazione:
Fulvioz
provala....!
-
Citazione:
tormento
:blink:è cosi brutta?
Al contrario, è una figa da panico... :cry:
Citazione:
tripler3
provala....!
Chi l'Audi o la bionda? :biggrin3:
-
-
-
eh beh! mica male.... vai di bmw alua ;)
-
A5 senza pensarci Fear!!è uno spettacolo!!
-
io ho l'audi ....quella con i led :rolleyes: , prendi il biemmevu ,please.
-
allora vai di BMW Fear!!!:wink_::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3: :coool:
-
BMW! Ma Cla un modello un po' più giovane?
Quelli sono modelli da "uomoarrivatoepolleggiato"
da prendere tra venti/trentanni daaaaaiiiiii!
-
la serie 3 coupè non è da giovane??...allora io ho i gusti da vecchio :rolleyes:
...il problema sono i soldi che mancano...altrimenti 335i!!!!
-
Citazione:
black panther
Quoto
vai di punto abarth e ricordati di mettere la coda di volpe sullo specchietto interno:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
giustissimo.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
giustissimo.
Vecchio!!!:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
Vecchio!!!:biggrin3:
sgamato :cry:
-
audi A5 please....
2.0 Tfsi rigorosamente QUATTRO
Altrimenti 335i
Son i motori a mio avviso al top..
-
ho gia' sostituito il gruppo fanaleria posteriore .........faceva condensa e si bruciava la lampadina della retro :laugh2::laugh2:
in dieci anni di zafira mai un problema .....
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
sgamato :cry:
:biggrin3:
-
io le trovo similissime.
decidi tu...
-
A5...a occhi chiusi....! :wink_:
-
Citazione:
flaga
Quoto
vai di punto abarth e ricordati di mettere la coda di volpe sullo specchietto interno:biggrin3:
Più giovane non vuol dire TAMARRO!
Comunque hai dimenticato il pelo di pecora al volante!:laugh2::laugh2:
-
tra le 2 direi audi....disegnata da walter de silva,uno dei più bravi designer di oggi secondo me (l'alfa 156 era sua)......la bmw ha il vantaggio di avere la trazione dalla parte giusta ;)
-
ho provato sia la A5 3.0 che la 335D... la A5 non mi ha emozionato paricolarmente...si veloce ma senza brillare...così perfettina bah...la 335D è una bestia scatenata appena appoggi il piede sul gas, senza pigiare già la senti gonfiare i muscoli come se ti dicesse acciacca! assetto piatto come un kart un binario frenata da farti uscire gli occhi dalle orbite (con quelle pinze che si ritova!!!) la doppia turbina ti fionda a velocità spaziali che non te ne rendi conto...insomma una sensazione che solo la moto può darti..dai retta a me fai il grande salto...magari con una semestrale adesso ne trovi quante ne vuoi...
provala e poi mi dirai
sono due pianeti diversi
-
Beati voi che ve le potete permettere! Io giro ancora con una tipo del 94 con impianto gpl.
-
Audi senza dubbi. Linea bellissima e un motore che frusta..
-
Citazione:
black panther
:laugh2: E due cuscinetti sul pannello posteriore con i due cagnolini con testa oscillante:laugh2:
-
E aspettare l'RS5 no? :fisch:
http://www.audiblog.nl/wp-content/audi-rs5_quinty.jpg
Citazione:
VonRichthofen
tra le 2 direi audi....disegnata da walter de silva,uno dei più bravi designer di oggi secondo me (l'alfa 156 era sua)......la bmw ha il vantaggio di avere la trazione dalla parte giusta ;)
Leggende interne dicono che non fosse poi così sua :rolleyes: anche se lo ammiro tutt'ora, peccato se ne sia andato
-
-
cmq 2 gran macchine, ma a parte il frontale si assomigliano troppo.
nn trovate?
-
Citazione:
NEMO
cmq 2 gran macchine, ma a parte il frontale si assomigliano troppo.
nn trovate?
http://www.tuttinviaggio.it/fileadmi...e/Germania.jpg
-
Citazione:
black panther
la serie 3 coupè è una autovettura da ragazzo...il problema è che oggi molti ragazzi non hanno 40000/45000 euro da spendere per un oggetto del genere...
...comunque non ho più visto girare i tipi con il baracchino e l'antenna lunga 2 metri :biggrin3: dove siete??
-
-
vai di bmq... l'audi è troppo tamarra vistosa e sborona... la bmw coupè è un classico intramontabile e sportivo
-
Citazione:
Tiello
vai di bmq... l'audi è troppo tamarra vistosa e sborona... la bmw coupè è un classico intramontabile e sportivo
per i tuoi SCOPI van bene entrambe :biggrin3::biggrin3:
-
La BMW è bella e ha la traz. post, Audi bella ma la prenderei solo se QUATTRO, no S-line però e cerchi adeguati...
-
Citazione:
flaga
:laugh2: E due cuscinetti sul pannello posteriore con i due cagnolini con testa oscillante:laugh2:
Sissìssì!!1:w00t: Però il coduzzo di volpe appendiamolo all'antenna!!
Che ridere mi viene in mente il film di verdone dove lui interpreta il tipo che torna a casa dalla germania con la macchina tamarrona..mamma mi fa spanciare!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Sissìssì!!1:w00t: Però il coduzzo di volpe appendiamolo all'antenna!!
Che ridere mi viene in mente il film di verdone dove lui interpreta il tipo che torna a casa dalla germania con la macchina tamarrona..mamma mi fa spanciare!:laugh2::laugh2:
http://www.sentieriselvaggi.it/file/...0187318469.jpg