Visualizzazione Stampabile
-
non esiste al mondo miglior buona notizia che saperti nuovamente a cazzeggiare con noi...
non esiste al mondo preghiera più grande di quella che quotidianamente ti rivolgiamo...
e se non bastasse lo urleremo al cielo...
e se non servisse sfideremo x te il destino...
scalpitiamo... .
-
Bene grigio, sono in carretta anch'io ... niente di comparabile, ben inteso ... io penso di non metterci molto, non mi va di soffrire più di tanto, ne sono allergico ... pensavo che una bella convalescenza in compagnia, magari spaparanzati in qualche terma, non sarebbe cosa da scartare, non pensi? ... Ora, sappi che sono un ragazzo impaziente e che non mi va di stare in carretta più del dovuto per doverti aspettare ... perciò sbrigati ... ti aspetto! :wink_:
-
si lavora, ma tra una riunione e l'altra tra una telefonata e un alltra, una sbirciatina al forum, per vedere se Umberto ci da quella benedetta notizia.
Forza Grigio
-
-
Caro Grigio,
Siamo in tanti ad aspettarti, ad aspettare che Umberto ci dia finalmente qualche buona nuova.
Sono sicura che ovunque tu sia in questo momento non puoi non sentire l'energia che emanano i nostri pensieri, è impalpabile ma straordinariamente forte e potente....siamo in tanti e ogni giorno si aggiunge qualcuno al coro.
....Ascolta Grigio....
Ascoltaci.
Torna!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Caro Grigio,
Siamo in tanti ad aspettarti, ad aspettare che Umberto ci dia finalmente qualche buona nuova.
Sono sicura che ovunque tu sia in questo momento non puoi non sentire l'energia che emanano i nostri pensieri, è impalpabile ma straordinariamente forte e potente....siamo in tanti e ogni giorno si aggiunge qualcuno al coro.
....Ascolta Grigio....
Ascoltaci.
Torna!
:wink_: Ammiro questa donna..........parole sante.
-
Nessuna novità..papà continua a migliorare dal punto di vista polmonare...
Ma non vuole sapere di svegliarsi...sarà una cosa lunga, dagli esiti incerti...
Spero che papà possa sentirvi tutti e trovare la forza di svegliarsi...
Per quello che può valere vi ringrazio dell'interessamento..
-
-
coraggio Grigio!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
Dum55
Non preoccuparti, lasciamolo dormire ancora un po' ... penso ne abbia bisogno dopo quanto gli é capitato. Adesso i polmoni cominciano a funzionare meglio, ed é già qualche cosa ... sono fiducioso che la via possa essere quella giusta e che presto lo riavremo con noi ... :wink_:
FORZA GRIGIO!!!:wink_:
-
Citazione:
Dum55
Umberto, a piccoli passi si scalano vette altissime,miglioramento, dopo miglioramento vedrai che anche il Grigio scalera il suo ottomila :wink_:
-
Citazione:
Dum55
beh dai...
vediamola con ottimismo.
vorremo tutti che si svegliasse a alzasse guarito come di incanto ma...
dobbiamo ( sopratutto lui ) fare i conti con un trauma che poteva essere fatale.
invece Grigio e' tutto intero.
malconcio ma resiste.
non peggiora anzi...un lieve miglioramento e' segno positivo.
forse stiamo chiedendo troppo da lui.
gli mettiamo fretta e invece ha bisogno di tempo.
sono assolutamente convinto che si svegliera'.
domani forse...
buonanotte Grigio!
ciao Umberto.
-
Adess a l'è l'ura!
Forza Grigio!!!
-
Ho saputo solo ora,
non ti conosco GRIGIO, ma credo che il coro di coloro che ti vogliono bene riesca a giungere fino a te! NON MOLLARE............ TORNA!!!!!
-
forse è che non sa ancora dell'11 Ottobre, bisognerebbe avvertirlo
-
Citazione:
fede triple
Adess a l'è l'ura!
Forza Grigio!!!
..anch'io mi associo e mi lascio andare al tifo dialettale....
ciao Fede
-
Citazione:
chelito
ciao Fede
Ciao Chelito!!!
Un saluto anche dalla mia Telecaster!!!
Uno strumento "micidiale"...
-
Citazione:
chelito
ciao Fede
Citazione:
fede triple
Ciao Chelito!!!
Un saluto anche dalla mia Telecaster!!!
Uno strumento "micidiale"...
un saluto a voi odiosi, chitarristi che rubate la scena ai poveri testieristi :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
forse è che non sa ancora dell'11 Ottobre, bisognerebbe avvertirlo
E si! Mo gli telefono ... :coool:
drin drin drin ... grigio, ci sei?
No, non ancora.
Mi manda a dire che se per l'11 non si é ancora svegliato é solo perché, dopo tutto, vuole riposarsi un po', e visto che in salute non gli veniva concesso, almeno in malattia questa libertà se la vuole prendere con tutti gli onori...
Quando si sveglia ci chiama e ... dice di cominciare a preoccuparci, perché prima o poi si sveglia e li son cazzi ... :wink_:
dai grigio che ti vogliamo bene ... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
E si! Mo gli telefono ... :coool:
drin drin drin ... grigio, ci sei?
No, non ancora.
Mi manda a dire che se per l'11 non si é ancora svegliato é solo perché, dopo tutto, vuole riposarsi un po', e visto che in salute non gli veniva concesso, almeno in malattia questa libertà se la vuole prendere con tutti gli onori...
Quando si sveglia ci chiama e ... dice di cominciare a preoccuparci, perché prima o poi si sveglia e li son cazzi ... :wink_:
dai grigio che ti vogliamo bene ... :wub::wub::wub:
ma che spirito svizzero :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
speriamo che faccia in fretta perchè da solo non vi sopporto piu' e poi a prendervi per il c...o da solo non mi diverto
-
Citazione:
Luigi
un saluto a voi odiosi, chitarristi che rubate la scena ai poveri testieristi :biggrin3::tongue:
..mi sà che è da un pò che non rubo niente a nessuno........:laugh2:
..ciao Luigi;spero di conoscerti di persona,magari quando sua Altezza il Grigio si sveglierà.......
-
Citazione:
chelito
..mi sà che è da un pò che non rubo niente a nessuno........:laugh2:
..ciao Luigi;spero di conoscerti di persona,magari quando sua Altezza il Grigio si sveglierà.......
sarebbe una splendida occasione, due piccioni con una fava :wink_:
-
Citazione:
Luigi
Ciao Luigi,
puoi sempre provare a metterti una tastiera al collo come Sandy Marton (ma mi sa che un Hammond B3 sia un po' troppo pesante!!!).
Rock on.
-
Non sapevo nulla ne tantomeno conosco Grigio, ma gli sono vicino e abbraccio Umberto!!!!!!!!
-
Ti aspettiamo di nuovo tra noi,, e anche la tua scrambler.....
-
Un saluto e in bocca al lupo...:wink_:
-
Citazione:
fede triple
Ciao Luigi,
puoi sempre provare a metterti una tastiera al collo come Sandy Marton (ma mi sa che un Hammond B3 sia un po' troppo pesante!!!).
Rock on.
certoooooooooo, ma avrei bisogno anche di una parrucca coi boccoli :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...una volta (ma solo una volta) tanto ma tanto tempo fa l'ho fatto sul serio :fisch::fisch:
-
-
E anche questo giorno é giunto al termine. Umberto ti auguro una buona notte, così come a tutta la tua famiglia.
Grigio, un abbraccio ... e buona notte ...
ciao! natan
-
-
Da un piemontese ad un altro piemotese....
"Tu sei come una terra
che nessuno ha mai detto.
Tu non accendi nulla
se non la paola
che sgorgherà
dal fondo
come un frutto tra i rami
C'é un vento che ti giunge
Cose secche e rimorte
t'ingombrano e vanno nel vento.
Membra e parole antiche.
Tu tremi nell'estate." C.P.
Non vedo l'ora di riabbraccare quei tuoi fianchi, ma soprattutto di riabbraccare, con te, la tua gioia di vivere. A presto Hank
FORZA GRIGIO, LO VEDI CHE C'E' BISOGNO DI TE. Un abbraccio affettuoso anche ai tuoi cari
-
La vita non è solo bianca o nera.....per fortuna c'è anche il GRIGIO....senza tutto sarebbe così scontato....
FORZA GRIGIO!!
-
Buongiorno cari Grigio e Umberto, auguro a voi edalla bella gente del forum la più splendida delle giornate,
-
Citazione:
giulio
Buongiorno cari Grigio e Umberto, auguro a voi edalla bella gente del forum la più splendida delle giornate,
quoto tutto al 100%
-
-
-
Citazione:
giulio
quoto pure io al 1000%
-
Oggi fresca la giornata ... e grigia...
stai coperto bro'.
Ci manchi.
-
FORZA E CORAGGIO CARO GRIGIO!!!!!!!!!!!!!