Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
Kratos....è stato lui....mi vuole pulire la schiena e non so con cosa:cry::cry::cry::cry::cry:
Con una vera ,morbida spugna del Mediterraneo...che non è un tunisino flaccido e alcolizzato...:tongue:
-
Citazione:
Kratos
Mah,potrei lavarti la schiena...
la mia schiena ora è cosi':cry::cry::cry::cry::cry:
me la pulisci ugualmente????
http://img360.imageshack.us/img360/8...fie0096yh7.jpg
-
Quando è successo???:blink: Che male...:cry::cry:
Be adesso al massimo te la posso disinfettare...
-
Citazione:
Kratos
Con una vera ,morbida spugna del Mediterraneo...che non è un tunisino flaccido e alcolizzato...:tongue:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate: ma quello forse era meglioooooooooooooooooooo
Citazione:
Kratos
Quando è successo???:blink: Che male...:cry::cry:
Be adesso al massimo te la posso disinfettare...
a maggio...ma ora non c'è piu' quasi nulla....le medicazioni del mio veterinario di fiducia Babyspeed sono servite:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
belli...io la medicavo con amore....
-
Citazione:
giulianaspeed
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate: ma quello forse era meglioooooooooooooooooooo
a maggio...ma ora non c'è piu' quasi nulla....le medicazioni del mio veterinario di fiducia Babyspeed sono servite:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
AH è roba del tuo vecchio incidente...pensavo ne avessi fatto un altro...
-
Giuli...piuttosto..ci vediamo in concessionaria per le foto...in moto... ok...non portare molto...c'è tutto l'abbigliamento della concessionaria...
-
Citazione:
Kratos
AH è roba del tuo vecchio incidente...pensavo ne avessi fatto un altro...
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:[URL=http://imageshack.us]http://img122.imageshack.us/img122/8216/cornayi0.jpg
Citazione:
babyspeed
Giuli...piuttosto..ci vediamo in concessionaria per le foto...in moto... ok...non portare molto...c'è tutto l'abbigliamento della concessionaria...
Calendario TriumphSiclia in arrivo........... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non volevo tirartela....:risate2:
-
Citazione:
babyspeed
...per l'appunto, non portare nulla perchè non serve l'abbigliamento per te:linguaccia:! sei già bella così, nature:wink_:
-
Citazione:
Silvan
...per l'appunto, non portare nulla perchè non serve l'abbigliamento per te:linguaccia:! sei già bella così, nature:wink_:
Silvanooooooooooooooooo....minchia....ti devo chiamare da settimaneeeeeeeeeeeeeeeee..........ho la testa per aria:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
Silvanooooooooooooooooo....micnhai....ti devo chiamare da settimaneeeeeeeeeeeeeeeee..........ho la testa per aria:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Seh....se aspetto te:tongue:, chissà dove hai la testa:wacko:.
Spero stai bene:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Seh....se aspetto te:tongue:, chissà dove hai la testa:wacko:.
Spero stai bene:biggrin3:
bene bene....tu la alzi la tavoletta del cesso?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Io di solito la faccio con il coperchio chiuso ( mi divertono gli schizzi ) e poi mi asciugo il pipino sulle tende....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
...tu la alzi la tavoletta del cesso?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si certo, ti dirò che mi da fastidio vederla abbassata:biggrin3:
-
Citazione:
Kratos
Io di solito la faccio con il coperchio chiuso ( mi divertono gli schizzi ) e poi mi asciugo il pipino sulle tende....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sempre piu' schifooooooooooooo........:sick::sick::sick::sick:
Citazione:
Silvan
Si certo, ti dirò che mi da fastidio vederla abbassata:biggrin3:
e dopo aver finito la riabbassi o la lasci alzata??? è giusto per rimanere in topic:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
e dopo aver finito la riabbassi o la lasci alzata??? è giusto per rimanere in topic:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Devo ammettere che la lascio alzata, anche se sarebbe meglio abbassare asse e coperchio:wink_:
-
Citazione:
Batt
Qualcuno mi spiega xke gli uomini devono sempre prender parole se non abbassano le tavolette del WC??? :tongue:
cioè dove sta scritto ke bisogna abbassarla?!
é vero ke le signorine si siedono, quindi metti caso ke un ragazzo la tiri su, loro la troverebbero alzata e si lamentano.. MA, dato ke è nelle facoltà maschietti farla anche in piedi (!) non vedo il motivo per cui noi dovremmo abbassare la tavoletta a loro, e loro non la alzano a noi quando hanno finito!!!! :wacko:
Alla fine non è una cosa contraccambiata!
-questa è solo una cosa ke mi è passata per la testa ieri sera!-:laugh2:
Dopo aver letto sto post, ieri sera piscio, e lascio la tavoletta alzata. La mia ragazza mi fa: "Beh?" (...segno che l'abbasso sempre). E io le dico (scherzando, sennò s'incazzava come una vipera): "Come io l'ho sempre tirata su per te, tu potresti tirarla giù per me". Ma lei mi dice: "Sì ma tu puoi farla sia in piedi che a sedere volendo, io solo a sedere". E come al solito m'ha smerdato... Tra l'altro piscio spesso da seduto, soprattutto dopo che la sera prima ho bevuto come un maiale...
-
Citazione:
Mastroragno
Dopo aver letto sto post, ieri sera piscio, e lascio la tavoletta alzata. La mia ragazza mi fa: "Beh?" (...segno che l'abbasso sempre). E io le dico (scherzando, sennò s'incazzava come una vipera): "Come io l'ho sempre tirata su per te, tu potresti tirarla giù per me". Ma lei mi dice: "Sì ma tu puoi farla sia in piedi che a sedere volendo, io solo a sedere". E come al solito m'ha smerdato... Tra l'altro piscio spesso da seduto, soprattutto dopo che la sera prima ho bevuto come un maiale...
a volte bisogna sedersi x nn cadere.... :biggrin3:
p.s. io conoscevo una tipa che la faceva da in piedi... :biggrin3:
-
:risate::risate::risate:
Citazione:
everts76™
p.s. io conoscevo una tipa che la faceva da in piedi... :biggrin3:
Solo tu potevi conoscere una donna che la faceva stando in piedi:w00t:
-
2 cessi separati....:coool:
-
-
Citazione:
Silvan
Sì...solo lui:laugh2::laugh2::laugh2:....sempre che fosse una donna:ph34r::ph34r:!
-
domanda senza risposta.................ritenta!!!!
-
Citazione:
Silvan
t giuro!! si chiamava maria "la funga" :biggrin3:
Citazione:
stella crow
Sì...solo lui:laugh2::laugh2::laugh2:....sempre che fosse una donna:ph34r::ph34r:!
aveva la postura da donna...nn aveva il braccio dietro al schiena :biggrin3::wink_:
http://data3.blog.de/media/548/2213548_6ff8575e9c_m.jpg
-
Citazione:
everts76™
quorto
fra l'altro Giuliana ha ammesso di saperla fare anche in piedi è solo un problema di spinta:tongue:
-
Citazione:
dott_speed
Belli questi! non mi disp mangiare un desser così!:w00t:
-
per nascondere le goccioline che facciamo sul vaso!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
i maschi...bho...chi li capira' mai....cosi' strani con le loro "godurie"....provano piacere in cose cosi' insignificanti ed inutili!!!!! bho:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
L'uomo in fin dei conti è un animale, e qualcuno lo è davvero molto... :wink_:
Per questo motivo ama marcare il territorio, esattamente come farebbe un cane od un gatto.
Inoltre, in diversi stadi della propria vita, attraversa particolari momenti di soddisfazione identificati come "fase orale, fase anale, fase vescicale".
Ecco spiegato l'importanza data a questo gesto, apparentemente insignificante ma di estrema importanza per la categoria. :rolleyes:
-
Citazione:
sciacall
L'uomo in fin dei conti è un animale, e qualcuno lo è davvero molto... :wink_:
Per questo motivo ama marcare il territorio, esattamente come farebbe un cane od un gatto.
Inoltre, in diversi stadi della propria vita, attraversa particolari momenti di soddisfazione identificati come "fase orale, fase anale, fase vescicale".
Ecco spiegato l'importanza data a questo gesto, apparentemente insignificante ma di estrema importanza per la categoria. :rolleyes:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Batt
Qualcuno mi spiega xke gli uomini devono sempre prender parole se non abbassano le tavolette del WC??? :tongue:
cioè dove sta scritto ke bisogna abbassarla?!
é vero ke le signorine si siedono, quindi metti caso ke un ragazzo la tiri su, loro la troverebbero alzata e si lamentano.. MA, dato ke è nelle facoltà maschietti farla anche in piedi (!) non vedo il motivo per cui noi dovremmo abbassare la tavoletta a loro, e loro non la alzano a noi quando hanno finito!!!! :wacko:
Alla fine non è una cosa contraccambiata!
-questa è solo una cosa ke mi è passata per la testa ieri sera!-:laugh2:
Hai ragione !
L'ho sempre pensato anch'io
vogliono la parita' e poi....
-
Citazione:
alessandro2804
quorto
fra l'altro Giuliana ha ammesso di saperla fare anche in piedi è solo un problema di spinta:tongue:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
quando l'ho detto???????:dry::dry::dry::dry:
-
la mini noooooooooooooooooooooooo....:(...la voglio!!!!