Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da carletto.p
secondo me non è cattiveria verso chi compra una buell ma verso chi si comporta da arrogante senza motivo,conoscendo bene tutti i limiti della sua moto...
sottolinei i limiti della Buell !! mi sembra che sia tu a cercare risposte a tono! del resto per quanti limiti abbia.. chi la compra la ama... e se si marca i limiti o le cose che soggettivamente non piacciono e facile che l'interessato batta risposta!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da carletto.p
se vai a vedere il post su speed vs buell capisci a cisa mi riferisco...
letto con cura e partecipato piu volte... non ho visto post arroganti o offensivi! certo risposte a tono si, ma mi sembrano tutte ben gestite da parte degli utenti
-
Perchè è una moto da fighetti :linguaccia2:
Per quello che ho visto io se la sono presa solo quelli che vogiono apparire, che poi sono quelli che la vendono subito perchè si stancano presto....
-
la gente è sempre la stessa.... siamo umani quindi umorali e viviamo le passioni che ti fanno ragionare con il cuore e non col cervello.... ma i tempi, quelli sono cambiati e oggi la quotidianità sempre più costosa ti riporta presto in terra e allora riattacchi il cervello e sei costretto a liberarti del superfluo per sopravvivere.
Io amo le due ruote, ma ricordiamoci che la macchina è un esigenza... la moto uno sfizio.... se doveste necessariamente liberarvi di uno dei due....?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fedro
Perchè è una moto da fighetti :linguaccia2:
Per quello che ho visto io se la sono presa solo quelli che vogiono apparire, che poi sono quelli che la vendono subito perchè si stancano presto....
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: abbiamo colui che ha le risposte.....che kulo ragazzi !
Aiutaci......dacci la combinazione del SuperEnalotto.....vito che tu sai così tante cose ! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Se ti riferisci a JAck 70 credo che tu abbia preso un granchio, è su questo Forum da mesi e pur avendo una Buell si è sempre comportato piu che correttamente. Probabilmente hai letto uno scambio di messaggi tra lui e altri "veterani" del Forum dove si prendevano in giro a vicenda.
STRAQUOTO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
STRAQUOTO
:love2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
:love2:
embèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
Io non sono amico di Jack, in più è un fighetto(+ di filomao), sbruffone, prepotente, arrogante e ancora più assurdo guida una BUELL, oddio guida è un parolone !!!!
Cacciatelo dal forum che ci sta a fare qui tra noi gente superiore con le speed!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Dimenticavo anche AVP che è un lecchino !!!!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Io non sono amico di Jack, in più è un fighetto(+ di filomao), sbruffone, prepotente, arrogante e ancora più assurdo guida una BUELL, oddio guida è un parolone !!!!
Cacciatelo dal forum che ci sta a fare qui tra noi gente superiore con le speed!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: tepooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosssinnnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Dimenticavo anche AVP che è un lecchino !!!!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
questa proprio no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
oddio....sto male....oddiooddiomio.....nn ce la faccio piu'........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
Tanti la prendono perchè fa figo, poi si accorgono di non avere la passione o il manico per andare in giro con 130 cavalli sotto il culo, quindi decidono di tornare al vecchio scooterone o all'auto.
Ho Ducati .....:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
Non si riesce più a pagare le rate del finanziamento!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
A me sa' si:wink_: :wink_: :wink_:
Ciao vecio!!