Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ethan hunt
eh si..difatti a federica je devi da fa un monumento...anzi na piramide :tongue:
....sģ....per il faraone TOTTI!!!!:biggrin3:
-
Gran brutta gente...
..sono i temibili MAGNATORI!!
temuti in tutto il LAZIO e regioni limitrofe..
-
Citazione:
kiter
Gran brutta gente...
..sono i temibili MAGNATORI!!
temuti in tutto il LAZIO e regioni limitrofe..
...isole comprese!!!!:ph34r:
-
Citazione:
BRADIPO
...isole comprese!!!!:ph34r:
...Pure co qualche puntatina oltremanica :biggrin3:
-
Citazione:
flake
...Mhaaaaaaa........:dry:
Pensandici bene sabato non credo di poter venire ma Tina ha confermato di sicuro la sua presenza..Pagherą lei x tutti voi.....:biggrin3:
Come dice il saggio: SEMO TUTTI BONI A ESSE FROCI COR BUCIO DER CULO ALTRUI, EH!?!?!
Federģ, essi donna ed abbi il coraggio di ammettere le tue colpe!!!:mad::tongue:
Mņ, te la srodo io sul serio la piccola Flake!!!:biggrin3:
-
AMMAZZA QUANTO ERAVAMO BELLI SULLA SALARIA!!!!
poi sta dietro a pedro e bradipo me ce volevano le cuffie anti rumore mort......
la nebbia pura rovina giornata le foglie viscide non ne parlamo pero' il cappuccino alle 12:30 no spettacolo
bella passeggiatina avventurosa anche sotto certi punti de vista pero' gradevole.
mi e' dispiaciuto non essere della tavolata(impegni improrogabili ),me rifaccio sabato co l'interessi!!!!!!!!1
se ce riesco mercoledi passo con la squadra e il camioncino.....
-
Citazione:
vigile77
poi sta dietro a pedro e bradipo me ce volevano le cuffie anti rumore mort......
la nebbia pura rovina giornata le foglie viscide non ne parlamo pero' il cappuccino alle 12:30 no spettacolo
bella passeggiatina avventurosa anche sotto certi punti de vista pero' gradevole.
mi e' dispiaciuto non essere della tavolata(impegni improrogabili ),me rifaccio sabato co l'interessi!!!!!!!!1
..ancora me ricordo i retronebbia de quer gippone che c'ha fatto strada pe un ber pezzo..la visiera tutta appannata dentro-fori (tocca comprą er pin-lock) :sick: e chi ha visto gnente oltre quelli? :wacko:
-
Citazione:
vigile77
SE TE RIFAI CO L'INTERESSI SABATO...A NOI CHE CE RIMANE ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SARVATE POMą...
-
Citazione:
ethan hunt
..ancora me ricordo i retronebbia de quer gippone che c'ha fatto strada pe un ber pezzo..la visiera tutta appannata dentro-fori (tocca comprą er pin-lock) :sick: e chi ha visto gnente oltre quelli? :wacko:
ma perchč, tu sei riuscito a vede qualcosa?! :ph34r: :laugh2:
cmq il pin-lock fa', e anche tanto, ma in caso di nebbia serve a poco... :mad:
-
Citazione:
Andyspeed
SE TE RIFAI CO L'INTERESSI SABATO...A NOI CHE CE RIMANE ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SARVATE POMą...
guarda che ce so artri da cui tocca guardasse andrč....vuoi un nome a caso ? eppure sabato ce l'avevi a fianco..:tongue:
Citazione:
FlashFX
ma perchč, tu sei riuscito a vede qualcosa?! :ph34r: :laugh2:
cmq il pin-lock fa', e anche tanto, ma in caso di nebbia serve a poco... :mad:
si ma elimina quanto meno la condensa interna anche se ovvio la visibilitą resta ridotta :wink_:
-
Citazione:
ethan hunt
guarda che ce so artri da cui tocca guardasse andrč....vuoi un nome a caso ? eppure sabato ce l'avevi a fianco..:tongue:
:noooo: ho anche saltato le pennette... :cry:
Citazione:
ethan hunt
si ma elimina quanto meno la condensa interna anche se ovvio la visibilitą resta ridotta :wink_:
questo sģ... :wink_:
-
anfatti il caro amico flash lo vojo vicino,anzi no !
io da na parete e lui da l'altra se spazzolamo tuttooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
-
Citazione:
vigile77
anfatti il caro amico flash lo vojo vicino,anzi no !
io da na parete e lui da l'altra se spazzolamo tuttooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
immagino gią il risucchio spazio-temporale... altro che buchi neri!!!!!!! :risatona: :risate2:
-
Citazione:
FlashFX
immagino gią il risucchio spazio-temporale... altro che buchi neri!!!!!!! :risatona: :risate2:
..MORTALLI VOSTRA..MA CHE VE PURGATE PRIMA DE VENģ????:tongue:
-
Citazione:
ethan hunt
..MORTALLI VOSTRA..MA CHE VE PURGATE PRIMA DE VENģ????:tongue:
...seeeee...beato a te!!!
Questi mesą che se fanno pure l'aperitivoi prima de venģ!!!!:tongue:
-
Citazione:
BRADIPO
...seeeee...beato a te!!!
Questi mesą che se fanno pure l'aperitivoi prima de venģ!!!!:tongue:
...e Flash se fą pure er kebabbe dopo cena...giusto pe nun arrivą a colazione a stomaco voto !!!
-
Citazione:
Andyspeed
...e Flash se fą pure er kebabbe dopo cena...giusto pe nun arrivą a colazione a stomaco voto !!!
...SHAWARMA!! :w00t: e che fai scherzi?! io lo sto valutando come antipasto per sabato... :rolleyes:
-
Citazione:
FlashFX
...SHAWARMA!! :w00t: e che fai scherzi?! io lo sto valutando come antipasto per sabato... :rolleyes:
...vorra dģ che dopo cena se fermamo dallo "zozzo" davanti allo stadio, e te offro un ber paninozzo !!! :sick::sick::sick:
-
Citazione:
vigile77
Ecco, bravo, pensa pure a noi signorine e passa con tutta la squadra!!! :coool:
-
Citazione:
Tinapica
Ecco, bravo, pensa pure a noi signorine e passa con tutta la squadra!!! :coool:
la squadra nn fa testo l'importante e' che riesco a passa per un saluto:wink_:
per flash cianno pauraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!:risate2::risate2:
-
Citazione:
vigile77