scusa patacchino,
era x un MP dei tuoi :laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
cerca i Lacuna Coil
i Death Can Dance sono di quanto piu' poliedrico si possa ascoltare , spaziano dalla elettronica alla musica medievale , dipende solo da quale album andrà a beccare
ho perso il filo Inpataccato :rolleyes::wink_::wink_::wink_:
io no....:rolleyes:
YouTube Video
YouTube Video
Deutchland uber alles ??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mancano solo gli Amon Dull
YouTube Video
un grande abbraccio a tua madre innanzitutto...... e poi grazie a te antonietta sei entrata come una ventata d'aria primaverile nella mia vita ringrazio il cielo ed il destino quando mi fa conoscere persone come te grazie infinite anto.......
dedicata a te ......
YouTube Video
Meo Patacca e il quartetto Cetra sono le chitarre classiche che prediligo in assoluto
'azzo che mi ero perso :cry:
quello che penso già lo sai :wink_:
YouTube Video
YouTube Video
YouTube Video
YouTube Video
GIGI è un grande , chiedi a Laziale61
If iu cant faind a way: sei it uif a song, now :D
dedicato a un amico guappo :wub:
YouTube Video
è vecchia ma riascolta il testo ;)
Omar, Massimo e Luigi..con le vostre risposte mi ritrovo con il naso all'insù a rimirare una luminosissima stella a me dedicata mentre mi avvolge come in un abbraccio una tiepida brezza primaverile ed una dolcissima mamma che da tanto tempo è mancata, ci guarda e ci benedice tutti da lassù con un dolce, morbido sorriso..:wub: Antonietta
Ed ora mi aspetta una felicissima mattinata piena della musica che avete postato yyeeeesssss!!!:w00t:
Guido dov'eravamo rimasti??:w00t:
basta fare i seri !!!!! :tongue:
YouTube Video
al "si, ancora, ancora, siete fantastici..." :biggrin3::biggrin3:
vabbe'....i cocteau twins? nn mi dici nulla? troppo tristi? :rolleyes: e la galàs? tremenda...:biggrin3:
allora datti una ascoltata a questi:
moloko
ma penso che li conoscerai gia'...lei ha una voce pazzesca....:wub:
oppure in tema evocativo direi: gli "slowdive" o i "my bloody valentine" un po' di shoegaze t fara' bene :biggrin3:
chi aveva parlato dei lacuna coil ? :wub:
YouTube Video
ciao cara ANTO
leggo ora queste tue parole ed è una ulteriore conferma del fatto che
sia per averti letta qua e là e sia per aver avuto l'onore, il privilegio ed il piacere di conoscerti non posso far altro che ribadirti la mia granitica stima e ribadirti ancora una volta che sei una giovane donna che ritengo davvero in gamba e che quindi merita delle attenzioni da parte degli altri, senza alcun dubbio.
Le vicende della vita umana riservano a tutti noi varie cose, positive e negative ma come non ci si deve vergognare di soffrire ed attraversare momenti difficili allo stesso modo bisogna sempre rialzarsi dopo un eventuale caduta, a tutti i costi
Un forte abbraccio cara ed uno poderoso anche alla tua mamma
ettore
di questo ho il vinile
YouTube Video
stamattina sono a casa vi bombardo !!!!!!!
YouTube Video
YouTube Video
YouTube Video
questa la dedico al mio amico damo che è appena uscito da un po di vicissitudini forza cretino !!!!
YouTube Video
cocteau twins ho ascoltato qualche brano non mi dispiacciono ma non mi hanno colpita particolarmente
la Galàs è spaventosa, stupenda, la quintessenza di se stessa:wub: ma i flash che mi ha dato anche nei suoi video sono espressamente sangue e morte..quello che cerco io è il punto d'equilibrio tra la luce e le tenebre, un punto di equilibrio non silente ma esplosivo potente e solenne, cerco una voce femminile molto evocativa che arrivi quasi alla lirica e che esprima la contraddizione estrema che regala solo questa doppia natura...
Esagero? forse sono un po' fuori di cabeza, beh questo si sa già!:laugh2::rolleyes:
adesso mi vado a cercare i moloko e shoegaze.
Guì non sono riuscita a trovare nulla di "The garden of.." sul tubo! Uff! Dio mio quanto me sto a divertì!!
ettore tu hai promesso che silente mi saresti sempre stato vicino e hai mantenuto la promessa con garbo e discrezione senza mai sentire la necessità di eccedere in nulla, parlare, poco ma con cognizione di causa, alla distanza le figure come la tua vengono fuori...un bacio!
beh..ho capito quello che intendi...la ricerca continua e vedrai che ci arriviamo :wink_:
da casa t aiuto di piu'...molte cose nn me le ricordo...
prova anche coi "lycia, album cold" ;-)
lo shoegaze e' un genere.....ci sono molti gruppi interessanti...
tra cui anche le "lush" se trovi l'album split, e' da anto-nomasia :wink_: e credo sia il giusto connubio x quel che cerchi :rolleyes:
fammi sapere
piacerà anche al guappo partenopeo questa ?
è + vecchia di lui mi sa :D
YouTube Video
Un buon natale anche da parte dei Ramones :D
YouTube Video
:laugh2::laugh2: Bellissimo paragone! Lorient troppo forte! Però lei non la conoscevo e mi è gustata mucho la segnalazione, tornerò a visitarla perchè ha quel certo fascino, anche se troppo "tenebra" per i miei gusti..tra l'altro trovo Diamanda un nome stupendo!
black, prova ad ascoltare questa...
YouTube Video
è Sia una cantante australiana, qui in una cover dei radiohead (IL capolavoro dei radiohead). all'inizio la odiavo per l'interpretazione, poi piano piano...
non è energica ma trascinata, forse troppo. lei faceva (o fa?) parte degli zero7 forse guido li conosce, un gruppo elettrobeat british
Roy Sia mi piace molto! Poi una che si pittura la faccia così già mi piace come persona!!:tongue:
Inoltre i Radiohead sono uno dei miei gruppi preferiti!!:wub::wub:
Ho trovato una interessante panoramica delle voci femminili di gothic and sinphonic metal..:wink_:
Tra queste:
Simone Simons degli Epica
Tarja Turunen dei Nigtwish
Amy Lynn Lee degli Evanescence
spiccano..e spiccano anche in bellezza
ammazza quanto sono belle!
YouTube Video
Lorient alla voce e Xantiax alla chitarra
ovvero Pelù e Ghigo :laugh2:
YouTube Video
mitici i 07 !!!!
YouTube Video