se posso fare un appunto allo stilista...il piping forse doveva finire prima del monoposto..e la parte cucita un pelo più verso il serbatoio.sorry!:(mandami pure affancuxo
Visualizzazione Stampabile
se posso fare un appunto allo stilista...il piping forse doveva finire prima del monoposto..e la parte cucita un pelo più verso il serbatoio.sorry!:(mandami pure affancuxo
sì è la mia vecchia Contemporary al gel..
herbie in realtà a ricalcato le vecchie "finte" cuciture perciò il piping ha seguito le stesse linee..
lo stilista,se vuoi criticarlo,fallo pure.. lo conosci molto bene...:biggrin3:
bellissima!!!!! .... mi sta venendo voglia di monoposto .........
bel articolo
presto arriveranno alcune novità...
:w00t: stà moto quì è talmente bella che mi ci piace pure il tegolino che normalmente non sopporto :wink_:
che sia il piping non lo sò.......sulla cucitura se non ci fosse stato pignolino herbie non ci avrei fatto troppo caso :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
però c'è una cosa che un pelo mi disturba....le frecce....un'anticchia troppo moderne per un look così spettacolare :coool:
cri, la tua bonnie è veramente BELLISSIMA!!!!!
vai chri che sta venendo bene........ma secondo me ce ne vorrà di tempo prima di farla come vuoi...sei un perfezionista...e questo renderà la tua moto preziosa..
:smoke_: Gran bel ferro....complimenti
preziosa è dir poco... quasi mi costano più gli accessori di tutto il cancello....:rolleyes:
comunque dai,i fianchetti sono in via di definizione,la strumentazione abreve sarà pronta,catena,corona e pignone li ordino martedì...
poi fermatemi,vi pregooooooo ;)
no dai,mi fermo da solo,ormai intravedo il capolinea....
azz e le frecce?
azz e il paracatena?:cry:
poi per quest'anno basta....GIURO!:biggrin3:
cristian