ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
non lasciarti fregare Rossella, è un vecchio trucco da over. Finge di non avere niente da raccontare per poi sorprenderti con qualche piccolo accenno buttato li' per stuzzicare la tua curiosità e farsi pregare di raccontare tutta la storia.......vecchi trucchetti :rolleyes::rolleyes:
tranquillo ..........per dire il vero ho buttato io l'amo per farlo aboccare ma non ci sono riuscita
non mi racconta la sua storia e nemmeno la sua vita
si cela e si nasconde
daltronde capisco
io sono una corazza di ferro
non trapela nulla di me
solo io scrivo quello che può essere letto in un forum
nulla di più
comunque chi inganna viene ingannato
questa è la dura realtà
comunque un piccolo passo l'ho fatto ............sono postata nelle lady a verona almeno sapete con chi conversate,,,,,,,,,,,,,,
ma entrambi non sapete nulla di me ,,,,,,solo qualche linea di raggionamento che in certi topic non si può esser maldestri o scemotti
conoscete la mia filosofia il mio modo di vivere e pensare ,,,,,,,,ma alla fine tutti siamo nella stessa dimensione
però il mio segreto molti lo intuiscono e pochi lo sanno
quasi nessuno sa l'evoluzione della cosa
daltronde è la dura realtà del nik dell' avatar,,,,,,,,
del forum
ma una cosa volevo sottolineare,,,,,,,,,,,,,,,,,,,io sono sincera nelle mie cose non dico blù per viola........... e nemmeno il mio pensiero è distorto e la mia logica............
tutto questo sono io....................rox per gli amici
roxsel in greco ..................rossella in italiano...........................rs la mia moto
no era un po di malinconia di tristezza.............è uno sfogo........navigo per il forum e la solitudine mi assale.............alle volte presentarsi vuol dire io ci sono................ho bisogno di relazionare e non solo di spamm cazzone
la mia difesa è questa
la mia oportunità di non cadere nell 'isolato forum
la mia voglia di gridare "ei ragiono anch'io"
la mia voglia di dire sono una donna e vivo
la mia voglia di rendermi visibile al mondo
scusa Roxel, ma questa parte non l'ho capita
ma quando si puo' dire di conoscere veramente un persona ? Forse mai, forse dopo cinque minuti, forse basta leggere in un forum
questa speriamo che non la legge XantiaX perchè malignerebbe sicuramente...quell'insensibile :biggrin3::biggrin3:
tranquilla Rox, io sono convinto che la maggior parte delle persone che scrivono assiduamente su questo forum si sentano un po' sole, per un motivo o per un altro, e molte delle persone che abbandonano non è detto che siano guarite
questa è per te Roxanne, te la dedico col cu...ore :tongue:
non piangere però :rolleyes:
YouTube Video
non è cosi' semplice :sick: purtroppo essendo tastiere serie , non da piano bar, da sole non suonano, hanno bisogno dell'amplificatore
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sai di chi parla quella canzone ? :biggrin3::biggrin3:
[QUOTE=Luigi;1723888]scusa Roxel, ma questa parte non l'ho capita(luigi)
la mia foto è sul topic....... dedicato alle lady a verona
ma quando si puo' dire di conoscere veramente un persona ? Forse mai, forse dopo cinque minuti, forse basta leggere in un forum(luigi)
conoscere nel profondo nemmeno se ci convivi ......ma una conoscenza in linea di massima ,una realtà logica,, sì......dipende se realmente interessa la conoscenza.................realiaticamente parlando su di un forum non è possibile ma alle volte se leggi nel profondo le risposte crei una linea di visione della persona .............................ripeto non è facile perchè il virtuale non è logicità,,,,,,,,,,ma nella vita reale quanti sono virtuali nella tua cerchia di amici????
Si , siamo abbastanza d'accordo. Hai sicuramente troppo ragione quando dici che per conoscere veramente una persona devi avere la voglia e la pazienza di imparare a conoscerla, pero' il discorso degli amici virtuali/non virtuali è complicato, mi spiego : premesso che i miei amici sono tutti in carne ed ossa, mi è capitato proprio qui , in questo forum, di scoprirmi amico di qualcuno prima ancora di incontrarlo fisicamente. Alla fine l'incontrarsi è stato necessario (ovviamente) e continuerà ad esserlo per coltivare l'amicizia, ma il primo incontro è stata una pura formalità
Personalmente non ti quoto ... erano amici quando erano virtuali ... poi :blink:
Un amico é uno che ti suona la pianola sotto la finestra della tua sala ... uno che ti muggisce dal bar di fronte ... che ti recita un qualche verso perverso attraverso le tubature dell'acqua .............. un amico é cosa seria, un amico!
siamo sulla stessa linea di pensiero...............
ho fatto anch'io il percorso come descritto da te,,,,,,,,,,,ma i miei incontri hanno sviluppato e consolidato l'amicizia,,,,,,,,,,,,,forse sono stata fortunata
grazie per la pazienza che hai nel leggermi............
qual'è il canone della bellezza,,,,,,,,,,,,di decide che questo è bello o brutto
chi mi dice che la bellezza ha un voto una percentuale e poi stabilito da chi su che basi ....................
per me la bellezza è armonia sintonia,,,,,,,,,filosofia.......intelligenza.....scopo della vita
il fatto che sia bello o brutto è solo un'immagine...............ma il cervello decide se sei brutto o bello
come ragioni ti esprimi gestisci la frase, ti muovi, parli ecco la bellezza
e poi vale il detto "è bello cio che piace"
vero .............hai ragione io aspiro ad una convivenza
:cry::cry::cry::cry::cry:(cosa ho detto mai)
comunque tutti hanno una speranza nella vita
io aspiro e do aspiranza .....respiro e do respiro..........
alla fine tutto ruota là.................(là)capito mi hai fanciullo del nord estremo
no, io la dedicavo a LAdyRoxanne ma non mi caga x nulla, va be avrà trovato di meglio da fare :rolleyes:
o siete voi che la distraete apposta, vecchiacci malefici ? :dry:
cmq tornando onTopic io vorrei rivedere Natan prima o poi,
a pèrma a genova in svizzera in mezzo a delle vacche di montagna, dove vuole lui, ma vorrei rivederlo :cry:
gli dedico questa canzone, vediamo un pò
Natan is my Josephine :wub::wub:
YouTube Video
;)
io quando vi ho visti tutti insieme Over a Pistoia ho pensato:
ma dove c@22o sono finito ? :D:D
e ho perso la parola x + gg :tongue::tongue:
un over lo é perché vecchio .... uno come te, caro intripp, lo é per scelta ....
non saprei che aggiungere di più...:blink::rolleyes::biggrin3: