quando tu tocca rs tu no capisci niente
lascia rs in box e varda sole cielo alto........
pensare rs con mente selvaggia........
rs buona moto......no speed
solo mia furura speed buona ,ma 1 su milioni
tu no guarda me adesso..........
Visualizzazione Stampabile
ok dai....allora....dacci dentro con le modifiche....vogliamo vederti con l'RS!
si dai pensiamo alle modifiche a a come presentarla al prossimo incontro
il colore che mi hai proposto ieri lo sto analizzando, non ci avevo nemmen pensato a quella eventualità.
ma poi ne ho una con quel colore (originale) in foto e mi son detto che quello potrebbe essere un bel diversivo.
ti propongo il giallo con profili viola sa che bella rs
a questo punto caro massimo sono tutti caxxi tuoi....;)
io ho rotto l'anca dx
a te rompo la sx e la dx in contemporanea
giusto per non essere meno da me..........
e poi ci passo sopra alla tua motina lentamente e sentire il cric crac dei vetrini e carrozzeria.......cric crac :cry::w00t::cry::w00t::cry::w00t::cry::w00t:
per un uomo la moto è come l'amante compagna moglie
credo che chi ha una rs sia così
se legge il big il tuo scritto dio ti risparmi amico
l'onore ha solo gli alpini ed il caro ettore lo sa.............
Casomai il trophy,o quella specie di vespa cqrenata che fecero negli anni 20, ma comunque son tutte belle le T!!!!!!!! :)
A me non sembra affatto una brutta moto, anzi... se si considerano gli anni in cui venne prodotta, era certamente un mezzo all'avanguardia, già dotato del 3 cilindri 955 a iniezione elettronica, quanto quasi tutte le tourer giapponesi montavano ancora carburatori... ed anche la linea era di gran lunga più personale e elegante della maggior parte delle semicarenate o carenate turistiche giapponesi, tedesche o italiane.
http://img156.imageshack.us/img156/4...hsprintrsb.jpg
Se proprio si dovesse parlare della moto meno elegante prodotta dalla Triumph, allora forse dovremmo prendere in considerazione la Trophy 1200, che era certamente una grande macinachilometri, ma non spiccava certo per eleganza delle forme...
http://img217.imageshack.us/img217/5...hy20120020.jpg
Tra l'altro in questa tinta sembra persino peggio del solito... :laugh2:
... okk ... okk Boss ... non lo dico più... :ph34r:
a me non dispiace per niente anche se l'ho sempre vista come la serie economica della Triumph insieme al vecchio ST
Per l'amor del cielo tu tienti la tua CBR che io mi tengo la mia RS.
Del modello che tira al momento (speed) fino ad ora non ho detto niente o poco.
A me piace, tutte quelle postate sono le "vecchie" 955i 110cv
l'ultima uscita, motore 120cv monobraccio è ancora valida e per farti mangiar polvere dove e quando vuoi è sempre pronta.
se poi ci metti: centralina, scarico, camme, bielle valvole allora manca soltanto un pò di colre giunto nel posto giusto.
Il motore si deve vedere, ma devi anche avere un bel riparo, questo e altro l'RS che tu snobbi tanto te lo da.
Vatti a fare 800km in giornata con la speed e poi vediamo come scendi, se scendi dalla tua io l'ho fatto. Tanto per capirci in un mese mi son fatto "solo" 6237km, falli te
marino io ti supero ho fatto 879 km in un giorno..................
ma ero integra alla sera ..............mi ricordo che sono perfino andata a ballare ed ero vispa