Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
vai a raccontarlo a chi ha perso il figlio sbranato dal branco di cani
o a chi ha la figlia stuprata...
-
Citazione:
the dog
non vedo altra soluzione...
ok, e cosa diresti ai genitori del bimbo morto? "non preoccupatevi i cani responsabili verranno messi in un canile adeguato entro 2 o 3 mesi..."?
al che il padre comincia a riempirti finché non parli più :D:D
-
Citazione:
Turbo-555
:blink::blink:
ho avuto diversi cani, é stato l'unico che é diventato aggressivo, era diventato aggressivo contro tutti non solo contro alcuni...
l'abbiamo trattato bene e siamo stati educati ;) come tutti gli altri cani!
Era un cane un po nervoso forse.....:blink:
-
Citazione:
the dog
ma che cazzo c'entra???????
io non ho certamente detto di lasciare gli stupratori in giro liberi di fare cquel cazzo che vogliono.
QUELLO E' UN ALTRO PROBLEMA, RIPETO NON C'ENTRA UN CAZZO!!!!
-
Citazione:
the dog
almeno per quello c'é il tribunale...(cmq non é di quello che si stava parlando...se aggiungi quello...aggiungiamo anche i furti, le guerre civili, le cavallette...stiamo parlando di cani randagi...penso che ci si possa attenere a questo discorso..no?)
-
-
Citazione:
Turbo-555
ok, e cosa diresti ai genitori del bimbo morto? "non preoccupatevi i cani responsabili verranno messi in un canile adeguato entro 2 o 3 mesi..."?
dei cani responsabili ne abbiamo già parlato...
e se non la smetti di darmi contro vengo in svizzera a riempirti di persona...:chair:
:laugh2::tongue::senzaundente:
-
Citazione:
Python
vai a raccontarlo a chi ha perso il figlio sbranato dal branco di cani
Ti prego di scindere le reazioni emotive a caldo, dal reale problema e dalle responsabilità evidenti, per un prosiego intellingente della discussione!!!!!!
Siamo tutti bravi a far fuoco
-
Citazione:
TB Herbie 53
ciccio sei troppo compromesso x esprime un giudizio razionale:wink_:
-
Citazione:
luka
Era un cane un po nervoso forse.....:blink:
era aggressivo...e purtroppo lo abbiamo fatto addormetare...(questo lo avevo detto per far capire che non considero i randagi aggressivi e tutti gli altri no..)
-
Questo secondo me e' un caso simile alla spazzatura di Napoli... si intascano i quattrini e non fanno niente..e poi sui tg stranieri fanno sarcasmo (giustificato ) su questo genere di avvenimenti.. il microcip sopra elencato andrebbe messo ai responsabili di canili, municipi, ecc... mah... che tristezza....
-
Citazione:
TB Herbie 53
questo non è leale da parte tua, anche una foto del più efferato serial killer da bambino farebbe tenerezza .....
-
Citazione:
Turbo-555
non lo so, da quando é stato in famiglia con me é sempre stato trattato bene, ma nei suoi primi 4 o 6 mesi di vita non lo so, lo avevano trovato abbandonato in un cartone al bordo di un autostrada...
scusami turbo ma credo che da persona intellegente che ti reputo, questa risposta sia un po pressapochista...
un cane non si sveglia la mattina e diventa schizzofrenico e aggredisce la gente..su questo vorrei tu riflettessi..anche in funzione di futuri rapporti che hai e avrai con i tuoi amici a 4 zampe..
ecco perchè il fa sopprimire un animale come in questo caso ,attribuendogli una colpa probabilemente non sua non lo considero una vigliaccata
(perdonami e condemi la parola un po forte...)
Citazione:
luka
Che tu lo abbia trattato bene nn vuol dire che sia stato educato!!!!!
Un animale nn aggredisce mai senza motivo....è piu facile essere stuprati da un maniaco che mrsi da un cane!!!!
sai luka a volte il rapporto padrone animale è molto distorto anche se a noi uomini sembra corretto e giusto..per chi cresce animali nel modo corretto questo è immediatamente riscontrabile dal rapporto giorno per giorno...purtroppo pero' non lo è per tutti e questi sono i risultati...
-
Citazione:
the dog
dei cani responsabili ne abbiamo già parlato...
e se non la smetti di darmi contro vengo in svizzera a riempirti di persona...:chair:
:laugh2::tongue::senzaundente:
al momento devi venire in francia...perché se vai in svizzera...mi devi aspettare fino a venerdì sera :D:D:D
-
Citazione:
Turbo-555
al momento devi venire in francia...perché se vai in svizzera...mi devi aspettare fino a venerdì sera :D:D:D
aspetterò in qualche bel localino....:ph34r:
-
Citazione:
Medoro
ciccio sei troppo compromesso x esprime un giudizio razionale:wink_:
non credo sià così...ma è solo un'opinione
-
Citazione:
Python
ma che cazzo c'entra???????
io non ho certamente detto di lasciare gli stupratori in giro liberi di fare cquel cazzo che vogliono.
QUELLO E' UN ALTRO PROBLEMA, RIPETO NON C'ENTRA UN CAZZO!!!!
certo che è un' altro problema, il mio era solo un paragone...:wink_:
-
Citazione:
D@lyn
sai luka a volte il rapporto padrone animale è molto distorto anche se a noi uomini sembra corretto e giusto..per chi cresce animali nel modo corretto questo è immediatamente riscontrabile dal rapporto giorno per giorno...purtroppo pero' non lo è per tutti e questi sono i risultati...
Appunto era proprio quello che ho cercato di dire:wink_:
-
Citazione:
D@lyn
scusami turbo ma credo che da persona intellegente che ti reputo, questa risposta sia un po pressapochista...
un cane non si sveglia la mattina e diventa schizzofrenico e aggredisce la gente..su questo vorrei tu riflettessi..anche in funzione di futuri rapporti che hai e avrai con i tuoi amici a 4 zampe..
ecco perchè il fa sopprimire un animale come in questo caso ,attribuendogli una colpa probabilemente non sua non lo considero una vigliaccata
(perdonami e condemi la parola un po forte...)
scusa? ma...mi stai giudicando e giudicando le mie azioni?
TU non mi conosci, non puoi dirmi se ho agito bene o male, tu non c'eri!!
so che i miei cani non hanno mai avuto paura di me, non sono mai stati picchiati, sembravano sempre felici...(sembravano...perché io a differenza di certi elementi con doti extrasensoriali che bazzicano il forum, non so parlare con i cani...quindi non me lo hanno potuto dire...e nemmeno scrivere!)
-
Citazione:
Turbo-555
direi va dal sindaco e fatti dire gli stanziamenti dati (al noer come al sud) a chi son serviti invece di fare cualcosa di costruttivo!!!! Ma io dico perchè ste robe succedono sempre al SUD poverino??
p.s. e non sono leghista
-
Citazione:
Python
questo non è leale da parte tua, anche una foto del più efferato serial killer da bambino farebbe tenerezza .....
hai ragione!!!
ne metto un altra in cui tiene un'arma fra i denti
http://img220.imageshack.us/img220/734/047800x600.jpg
-
Citazione:
D@lyn
e come fai a sapere che il tuo di rapporto con gli animali sia così corretto (e ... chi ti ha detto che é così diverso dal mio?)
-
Citazione:
Turbo-555
so che i miei cani non hanno mai avuto paura di me, non sono mai stati picchiati, sembravano sempre felici...(sembravano...perché io a differenza di certi elementi con doti extrasensoriali che bazzicano il forum, non so parlare con i cani...quindi non me lo hanno potuto dire...e nemmeno scrivere!)
non bisogna arrabbiarsi...:wink_:
Citazione:
TB Herbie 53
dev' essre pericolosissimo....:ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
non credo sià così...ma è solo un'opinione
certo che è un'opinione,ma dettata dalla tua passione
anche io non ti verro mai a dire che è stupido spendere soldi in esca attrezzatura e rimanere butttato in spiaggia al freddo di notte nel tentativo di prendere 2 pesci che il 90% delle volte non arrivano:wink_::wink_:
-
Citazione:
Turbo-555
e come fai a sapere che il tuo di rapporto con gli animali sia così corretto (e ... chi ti ha detto che é così diverso dal mio?)
Insorgi troppo facilmente.......coda di paglia?????:tongue:
-
Citazione:
the dog
non bisogna arrabbiarsi...:wink_:
mi arrabbio si quando qualcuno viene a dirmi come mi sono comportato, che tutto quello che penso forse se é sbagliato. Se me lo dice un amico é un conto...se me lo dice uno sconosciuto...prima rispondo educatamente...(arrabbiato, ma educato)
-
Citazione:
Turbo-555
Turbo io non ti sto giudicando , non puoi leggere questo tra le mie righe.
Non è questione di doti extrasensoriali...un cane è quello che vedi è trasparente nel bene nel male..non è una persona..non bisogna essere sei maghi per capirlo...non è doppiogiochista...non umaniziamo un animale...
visto che mi piace fare fatti e non chiacchere..una soluzione se tenevi al tuo amico...era quella di rivolgersi a un esperto di comportamento..e chissà magari avresti risolto i tuoi problemi...
l'abbatimento perdonami è una scelta troppo comoda...
Citazione:
Turbo-555
non mi riferivo a te ma in generale...poi è molto semplice non ho mai avuto nessuna di queste problematiche che mi ha obbligato a soprimerne uno..secondo esisto corsi di addestramento che tutti i cani possono fare..
-
Citazione:
luka
Insorgi troppo facilmente.......coda di paglia?????:tongue:
finora ho risposto educatamente (incazzato?si, ma educato)...non tirare troppo la corda...
coda di paglia per cosa?
non sai chi sono, non sai che persona sono, non sai niente di me (tranne che forse ho una triumph...) e vieni a giudicare il mio comportamento che non ti ho nemmeno descritto...?
-
purtroppo adesso passano questa però:cry::wink_:
http://i44.tinypic.com/25oyt14.jpg
-
Citazione:
Python
Mamma mia che aria feroce ....:wub::wub:
-
Citazione:
Turbo-555
mi arrabbio si quando qualcuno viene a dirmi come mi sono comportato, che tutto quello che penso forse se é sbagliato. Se me lo dice un amico é un conto...se me lo dice uno sconosciuto...prima rispondo educatamente...(arrabbiato, ma educato)
si parla avendo rispetto reciproco...ribadisco nessun giudizio...:wink_:
io cerco di capire il tuo punto di vista e tu il mio...altrimenti non è costruttivo come dialogo
-
Citazione:
Turbo-555
finora ho risposto educatamente (incazzato?si, ma educato)...non tirare troppo la corda...
coda di paglia per cosa?
non sai chi sono, non sai che persona sono, non sai niente di me (tranne che forse ho una triumph...) e vieni a giudicare il mio comportamento che non ti ho nemmeno descritto...?
Sto semplicemente opinando cio che scrivi....ma da ora in poi eviterò di farlo.
-
Citazione:
TB Herbie 53
che paura.......:wub::wub:
-
Citazione:
D@lyn
si parla avendo rispetto reciproco...ribadisco nessun giudizio...:wink_:
Ci vorrebbe una bella camomilla....e magari un po di fregna:laugh2:
-
Citazione:
D@lyn
Turbo io non ti sto giudicando , non puoi leggere questo tra le mie righe.
Non è questione di doti extrasensoriali...un cane è quello che vedi è trasparente nel bene nel male..non è una persona..non bisogna essere sei maghi per capirlo...non è doppiogiochista...non umaniziamo un animale...
visto che mi paice fare fatti e non chiacchere..una soluzione se tenevi al tuo amico...era quella di rivolgersi a un esperto di comportamento..e chissà magari avresti risolto i tuoi problemi...
l'abbatimento perdonami è una scelta troppo comoda...
non mi riferivo a te ma in generale...
questo é già diverso...
perché sai...quando tu mi quoti...e poi scrivi sotto al quote...io lo prendo come una risposta a quello che ho detto...quindi era si riferito a me...
io sono l'ultima persona che umanizza un cane, non lo reputo intelligente come un uomo(nel senso che non pretendo da un cane le stesse cose che pretendo da una persona...), non lo valuto come un uomo. é un cane con tutti i suoi pregi e difetti che ogni padrone deve sapere e conoscere e soprattutto accettare!!
esperto di comportamento...interessante...ma non é una persona...quindi non potresti MAI sapere se il problema é risolto o meno (nemmeno in una persona puoi)...tu lasceresti un cane potenzialmente aggressivo vivere con un bambino di 5 anni? farlo sopprimere non era la soluzione più facile...era quella giusta purtroppo...(e non é stato facile prenderla nemmeno per mio papà..)
-
Citazione:
Messpeed
Ma io dico perchè ste robe succedono sempre al SUD poverino??
p.s. e non sono leghista
qua purtroppo ci casca l'asino...
-
Citazione:
sirlordsinclair
Mamma mia che aria feroce ....:wub::wub:
:blink::blink::blink:
-
Dai ragassi non litigate nello scritto e' facile fraintendere... pace su !!
:coool:
-
Citazione:
sirlordsinclair
Dai ragassi non litigate nello scritto e' facile fraintendere... pace su !!
:coool:
più che altro io troppo spesso trovo tanta ipocrisia e poca costruttività ....
-
CHUCK NORRIS lives on......