io di vaffanculo ne' avrei tanti da mandare,
ma cerchero' di sintetizzare al massimo.
1) vaffanculo a sto tempo di mmerda che non mi fa prendere la moto
2) vaffanculo speciale ai politici
3) un bel vaffanculo ai clienti che non mi pagano!!!!!
Visualizzazione Stampabile
io di vaffanculo ne' avrei tanti da mandare,
ma cerchero' di sintetizzare al massimo.
1) vaffanculo a sto tempo di mmerda che non mi fa prendere la moto
2) vaffanculo speciale ai politici
3) un bel vaffanculo ai clienti che non mi pagano!!!!!
un grosso vaff...ulo alla neve caduta dal tetto ..... MI HA ROTTO IL PARABREZZA!!!!! CHI PAGHERA' ???:cry::cry::cry::cry::cry:
unn grosso vaffanclo al terremoto che ha colpito l abruzzo
:smoke_: al mio capo...
Un gran vaffa alle persone che affermano di essere tuoi amici,
ma alla prima occasione ti inchiappettano.
Fottuta invidia....!!!
ultimissimi esaurimenti di Pasqua:
-quelli che..."sì, signore, il Tabacchino è a 20 metri a sinistra."
"ma... se io volessi andare a destra?"
-quelli che... "la Camera Doppia 90,00 euro, Colazione compresa."
"e senza colazione?"
(ce la darei senza finestre, senza asciugamani nè saponi:
un tavolaccio, un poco di paglia, pane azzimo e acqua sporca!
Barbuìn!)
-quelli che... "una Matrimoniale."
"Ma... siete in 4!"
"Sì, ma i bambini dormono in mezzo!"
-quelli che... "Dov'è il centro?"
"qui SIAMO in centro!"
"ah... è questo? me l'aspettavo diverso!"
-quelli che... "mi spiace Signori: completo"
"non possiamo dormire sui divani?"
-quellA che... con il solo volto nella mia direzione e lo sguardo in alto, alla sua destra:
"ho perso il numero di TELE2... sà..., per telefonare?"
"...proprio non saprei..."
sempre con lo sguardo fisso, in alto, a bocca aperta, senza emettere
alcun suono:
"...eeehhh..."
-quelli che... posteggiano (abusivamente) i loro Camper davanti a questi 3(!) alberghi,
pic-niccano sulle aiuole, mangiano, bevono, pis@@@no, ca@@no,
tutto davanti lì! eppoi:
"Non è che, per caso, c'ha un pallone?"
io sono un Lord non posso fare queste cose ... posso solo pensarle..:ph34r:
io vorrei mandare a fanculo il coglione che ieri tornando da un amico ha centrato in pieno un povero micio uccidendolo....posso capire che puo' succedere ma almeno fermati bastardo!!:mad: io l'ho fatto e ho visto il dolore che provava un povero uomo raccogliendo la povera bestiola da terra in lacrime....mando a fanculo chi non ha rispetto per gli altri,a chi specula sulle disgrazie degli altri, fanculo ai spacconi e ai maleducati,fanculo a chi non usa la freccia, fanculo al mio comune della mia citta' (vicenza) che non asfalta le strade..tra un po' midevo prendere un leopard per girare...fanculo a chi corre nelle stradine dove giocano i bambini...fanculo alle banche (meritano di essere tutte rapinate) fanculo al governo..siete solo dei chiaccheroni!...e alla fine un po' fanculo anche a me...che mi innamoro sempre delle persone sbagliate :tongue:
io mando affanculo a prescindere.
un vaffa... a chi nn collega il cervello e il cuore prima di parlare...
:smoke_: mando affanc...il tempo....il mio capo...e la mia vicina....e il telecomando di Sky che non mi funziona piu'
io mando un vaffanculo a quel coglione di automobilista che ha imboccato una rotonda al contrario....meno male che l ho visto da lontano e mi sono spostato...stu trmon
signori non posso non dedicare un vaffa anche io..
allora un sincero e cattivo vaffa a tutti gli automobilisti indisciplinati,che quando sono in auto non mettono la freccia per girare o valutano pochissimo la presenza di motociclisti o scooteristi(razza non riconosciuta:tongue:)dietro o accanto a loro...
io a sti maledetti ladri....:dry:
un vaff. al lavoro al Sabato e Domenica....
quando gli altri si divertono in giro in moto..............
Un vaffanculo alla fame e un mega vaffanculo a "quei soliti noti" porci ricconi magnaccioni.
Un vaffanculo alla mia ex società e a tutti i dirigenti di merda rincoglioniti che si sono arrichiti sulle mie spalle. Aggiungo: li mortacci loro...
Un enorme VAFFANC**O al mio capo e tutti quelli che gli danno retta.
VAFFAC**O veramente C**ZO!!
P.s.
Una meraviglia di topic... ci voleva proprio!!:wink_:
Ciao a tutti raga! :wink_:
FATTO!!! CON IL PENSIERO!!!!
io un vaffa lo dedico calorosamente a tutti quelli che nel tempo hanno contribuito al declino culturale ed economico del mondo e soprattutto dell'italia...
...grazie a loro i nostri figli vivranno in un mondo molto + difficile e ingiusto di quello dove siamo cresciuti noi...
UN vaf.... a chi non ha rispetto per gli altri.... UN vaf a chi non si degna di veder il suo prossimo... un vaf agli indifferenti!!! UN VAFF al meteo... che si sistemi che voglio correre in moto e smetter di pagar pargheggi!!
un vaff... all'ignoranza della gente....a volte macroscopica!!!!
Vaffff............. ai soliti ormai nuvoloni grigi del sabato pomeriggio. Sempre puntuali all'ora dell'uscita in moto.
Ma vaaaaaaaaaaaaaafffffffffffffffffffff................................... :ph34r:
alla polizia municipale ma sopratutto agli ausiliari del traffico
VAFFAN..LO
Vaff.............al Nano