Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dennysupreme
eheh in teoria si.. ma mi sa che ogni tanto mi devo mettere un pusame(non so se ho scritto corretto.... ma significa spingimi) dietro la schiena! ahah
beh, il Piemontese ha varietà di pronuncia anche tra paesi distanti pochi km, ma rende l'idea! :wink_:
-
Citazione:
paolino73
beh, il Piemontese ha varietà di pronuncia anche tra paesi distanti pochi km, ma rende l'idea! :wink_:
grassie della comprensione! :wink_::rolleyes:
-
Rappresentante di Aria Fritta & Scorregge.
-
ho contato 5 risposte serie :tongue: lavoro in un post vendita :rolleyes:
-
Citazione:
XantiaX
mmm che odorino che se cucinato pulpett di merda!? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
ecche mo adess quel fetecchione del moderatore chiud anck quest post , sta' gia' a conta'..... :rolleyes:
-
scusate dovevo rispondere serio allora... donatore fisso alla banca del seme. :D
-
Citazione:
XantiaX
scusate dovevo rispondere serio allora... donatore fisso alla banca del seme. :D
salvatore della razza italica!!!!
-
analisi costi interior trim e body in white su nuovi progetti - analisi concorrenza - cost engineering su parti in lamiera automotive e non -target costing su progetti in essere - prototype manager su singolo progetto fino a delibera veicolo - consulenze per allestimento reparti produttivi - planning per ottimizzazione e impiego risorse - sono libero professionista qualcuno ha bisogno ??
-
Citazione:
dennysupreme
mmm che odorino che se cucinato pulpett di merda!? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
maxmicione
analisi costi interior trim e body in white su nuovi progetti - analisi concorrenza - cost engineering su parti in lamiera automotive e non -target costing su progetti in essere - prototype manager su singolo progetto fino a delibera veicolo - consulenze per allestimento reparti produttivi - planning per ottimizzazione e impiego risorse - sono libero professionista qualcuno ha bisogno ??
SI , c'e' da portare giu' la spazzatura. :biggrin3::tongue:
-
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
SI , c'e' da portare giu' la spazzatura. :biggrin3::tongue:
già fatto anzi stasera l'ho pagata :tongue: (cara)
-
-
conto le goccie di pioggia ......................... sono pieno di lavoro sto periodo !!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Karra
Ciao a tutti.............
la gente che frequenta il Forum che lavoro svolge, nel quotidiano?????:laugh2::laugh2:
Dipendente Pubblico........
Io pulisco i vetri all' Arena.
-
Citazione:
tipo66
Io pulisco i vetri all' Arena.
...allora non fai proprio un ca@@o.
-
-
Citazione:
bastamoto
pensionato
accompagnatore del pensionato
-
Citazione:
Python
accompagnatore del pensionato
ricordati che devi accompagnarmi a prendere la pensione la prossima settimana
-
Citazione:
bastamoto
ricordati che devi accompagnarmi a prendere la pensione la prossima settimana
è l'evento che più aspetto con ansia ogni mese :ph34r:
-
Citazione:
Python
è l'evento che più aspetto con ansia ogni mese :ph34r:
per la mancetta ?
-
Citazione:
bastamoto
per la mancetta ?
noooooooooooooo...........sai che lo faccio solo per il piacere di farlo
-
Fancazzista iscritto all'albo!
-
metto le gocce di collirio hai pulcini che allergici al polline ................
-
Vigile del fuoco e a giorni dopo 4 anni in giro per l'Italia rientro a lavorare a casa!!!:laugh2::biggrin3:
-
noleggio service audio video e luci
-
Citazione:
gnolo
metto le gocce di collirio hai pulcini che allergici al polline ................
un amico faceva il tuo stesso lavoro in un allevamento di talpe ..... :w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
di quanto puoi accorciarmi il pene?...ho grossi problemi:w00t::biggrin3:
Nel sogno che pensavi fossi Rocco Siffredi... Poi ti sei sveglaito tutto sudato e ti sei reso conto dell'amara realtà.... :laugh2: :laugh2:
-
Da 35 anni lavoro per redigere bilanci (all'inizio come assistente ai vari direttori, poi completamente in autonomia) ....................e dato che ho quasi 30 di contributi da "dipendente" e quasi sei da "autonomo" non posso andare in pensione prime che la somma delle due tipologie non fa 40:
Qualcuno che ha varato queste norme mi spiegherà perchè i miei 35 anni di lavoro sono diversi da 35 dei sempre "dipendenti". Scusate sono andato un pò oltre il tema, ma da quando ho fatto questa scoperta sono TROPPO INCAZZATO.........
-
-
Citazione:
Muttley
attore hard
si vede...
-
Citazione:
mister51
Da 35 anni lavoro per redigere bilanci (all'inizio come assistente ai vari direttori, poi completamente in autonomia) ....................e dato che ho quasi 30 di contributi da "dipendente" e quasi sei da "autonomo" non posso andare in pensione prime che la somma delle due tipologie non fa 40:
Qualcuno che ha varato queste norme mi spiegherà perchè i miei 35 anni di lavoro sono diversi da 35 dei sempre "dipendenti". Scusate sono andato un pò oltre il tema, ma da quando ho fatto questa scoperta sono TROPPO INCAZZATO.........
Non vorrai mica andare in pensione e restare sulle spalle di noi lavoratori hiihih :wacko: :laugh2:
Lavora che fa bene :tongue:
-
Citazione:
The Dog
si vede...
per gay pero' :laugh2::laugh2::wub:
-
Citazione:
Grisu san
conto le goccie di pioggia ......................... sono pieno di lavoro sto periodo !!!!!!!!!!!!
questa è davvero poetica .......:wink_: me la segno
-
Citazione:
Muttley
attore hard
hattore ard , forse :rolleyes:
-
Biotecnologa.. virtualmente.. adesso lavoro come Vice in un negozio dell'Outlet di fidenza.. compreso sabato e domenica.. quindi il mio ruolo di zavorrina è infrasettimanale.. sgrunt..
-
Citazione:
Certo85
Non vorrai mica andare in pensione e restare sulle spalle di noi lavoratori hiihih :wacko: :laugh2:
Lavora che fa bene :tongue:
Il lavoro non mi spaventa, ma le nuove generazioni lavoreranno fino al limite ultimo di età che prima o poi verrà ancora innalzato.
-
....conducente autobus di linea..
la mattina guido la macchina per andare a guidare l'autobus e nel tempo libero guido la speed....
cammino poco.... credo di essere a rischio obesità
-
Citazione:
mister51
Il lavoro non mi spaventa, ma le nuove generazioni lavoreranno fino al limite ultimo di età che prima o poi verrà ancora innalzato.
Questo è sicuro :cry:
Saremo dei vecchi che lavorano :wacko:
Sperando di aver sempre del lavoro da svolgere :blink: