Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
e qui' che si QUOTA???
sera ragazzi:laugh2:
sera...........si...... si quota le cose belle:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
e qui' che si QUOTA???
sera ragazzi:laugh2:
si! questi tra quote e quoto e quata ... stanno a razzolar male ..... parlando male del nostro giullare ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
si! questi tra quote e quoto e quata ... stanno a razzolar male ..... parlando male del nostro giullare ... :laugh2::laugh2::laugh2:
io no...........io rifletto:wub:
-
Citazione:
Lady veRSys
rifletti male .............. povero 61 :cry:
-
Citazione:
natan
NO!!!
ma cio' e' grave...GRAVISSIMO!!!
Citazione:
Lady veRSys
io pure troppo dice mia moglie..:dry:
Citazione:
natan
ma... a proposito..
e' in ferie il nostro dispensatore di odi???
-
Citazione:
natan
ma no!!!...............io amo il 61........mi piace il suo umorismo e le sue poesie improvvisate......nulla da ridire su di lui ..............anzi .............
è un modo di scrivere il mio per pasare la serata.........................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci si remena si scherza....................lui sa che io ho stima......abiamo via cel un intesa bella
-
Citazione:
tonidaytona
NO!!!
ma cio' e' grave...GRAVISSIMO!!!
io pure troppo dice mia moglie..:dry:
ma... a proposito..
e' in ferie il nostro dispensatore di odi???
Si, molto, molto male ..... :mad::biggrin3:
quel dispensatore di odi si fa odi-are -------------------- peggio del guidatore di sprite .... :dry:
chi lo può sapere dove son finiti ...... tutti sti over? :rolleyes::biggrin3:
Citazione:
Lady veRSys
ma no!!!...............io amo il 61........mi piace il suo umorismo e le sue poesie improvvisate......nulla da ridire su di lui ..............anzi .............
è un modo di scrivere il mio per pasare la serata.........................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci si remena si scherza....................lui sa che io ho stima......abiamo via cel un intesa bella
Dimostralo!!!!
manda tuo figlio a Roma, in casa del 61, e fai si che possa godere dell'ospitalità illimitata (acquisto di una bella moto inclusa) del nostro amato .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
Si, molto, molto male ..... :mad::biggrin3:
quel dispensatore di odi si fa odi-are -------------------- peggio del guidatore di sprite .... :dry:
chi lo può sapere dove son finiti ...... tutti sti over? :rolleyes::biggrin3:
Dimostralo!!!!
manda tuo figlio a Roma, in casa del 61, e fai si che possa godere dell'ospitalità illimitata (acquisto di una bella moto inclusa) del nostro amato .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ti prego son greca a roma nooooooooooooooooooo
il pargolo si vendica si ricorda le crociate.......................
la moto è nel box .............la macchina in strada.............
la mia in garages sul lavoro.......................
ascolta alpeggiatore va bene anche crio fidati fidati.........il ragazzo è intonato luigi lo può metere su di un palco a cantar
-
Citazione:
Lady veRSys
no............................aspetto lunedì e poi prendo provvedimenti forti.........
Ciao Lady, qualsiasi decisione prenderai, sarà, per quel momento, la decisione giusta!! Un abbraccio forte!
-
Citazione:
bob&hank
Ciao Lady, qualsiasi decisione prenderai, sarà, per quel momento, la decisione giusta!! Un abbraccio forte!
grazie.........................sei caro sempre................................
intanto ho fatto a botte con un moderatore.................adesso sono spompata................disarmata...................