Visualizzazione Stampabile
-
^.^
domenica viene qualcuno sull'abetone ??????????????
il ritrovo n°0 o 0,5 era fissato da quelle parti,
io quasi quasi ci vado, se non viene nessuno meglio così son + libero e asociale :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
domenica viene qualcuno sull'abetone ??????????????
il ritrovo n°0 o 0,5 era fissato da quelle parti,
io quasi quasi ci vado, se non viene nessuno meglio così son + libero e asociale :biggrin3::biggrin3:
che cosé l'abetone???????????????????? :blink::blink::biggrin3:
domenica precede il lunedì ...... é un po' in là per decidere ora .... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
che cosé l'abetone???????????????????? :blink::blink::biggrin3:
domenica precede il lunedì ...... é un po' in là per decidere ora .... :biggrin3:
:blink:
è un grosso grosso albero :biggrin3: tra l'emilia e la toscana,
il 1° pranzo gli over lo consumarono lì in attesa di conoscere il mitico 61 che ci aspettava giù coi bambini :wacko::wacko::tongue:
Domenica ore 12,27 all'abetone chi c'è c'è :dry:
-
-
Citazione:
Intriplato
:blink:
è un grosso grosso albero :biggrin3: tra l'emilia e la toscana,
il 1° pranzo gli over lo consumarono lì in attesa di conoscere il mitico 61 che ci aspettava giù coi bambini :wacko::wacko::tongue:
Domenica ore 12,27 all'abetone chi c'è c'è :dry:
Ma tu dici che a quell'ora ci si dovrebbe già trovare dove mangiammo? ....... Dovrei partire alle 5 del mattino ..... io .... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
eeeeee sì, Abetone. Bel posto, bella gente, gran belle gente. :laugh2:
Uno, associale come al solito, non c'è. Un altro manca :cry:
-
A me mancava il bicchiere ........... ma dov'era andato? ............ se mancando un'asociale manca anche un bicchiere cosa si potrebbe pensare? :unsure:
-
+ grossa Grigio non conto le bolle della tua birra :tongue::tongue:
Citazione:
natan
Ma tu dici che a quell'ora ci si dovrebbe già trovare dove mangiammo? ....... Dovrei partire alle 5 del mattino ..... io .... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
se vieni davvero andiamo su insieme alla tua andatura,
se ogni tanto mi si chiude la vena mi rallento dopo un paio di curve e si va insieme dal Crio,
però dovremo trovarsi presto a parma, fammi sapere ;)
-
Citazione:
Intriplato
+ grossa Grigio non conto le bolle della tua birra :tongue::tongue:
se vieni davvero andiamo su insieme alla tua andatura,
se ogni tanto mi si chiude la vena mi rallento dopo un paio di curve e si va insieme dal Crio,
però dovremo trovarsi presto a parma, fammi sapere ;)
Tutto sta a vedere che programma ha mia moglie per domenica ............. partire con mio figlio sarebbe una bella esperienza ma sarebbe un esperienza ancora più lenta ...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: dovrei partire alle 3 ... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Tutto sta a vedere che programma ha mia moglie per domenica ............. partire con mio figlio sarebbe una bella esperienza ma sarebbe un esperienza ancora più lenta ...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: dovrei partire alle 3 ... :biggrin3:
fino a PArma, dopo lo porto io, così almeno gode un pò delle curve tosco-emiliane :tongue::tongue:
portalo pure ma fammi sapere :rolleyes::rolleyes: