Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
qui c è confusione.......
ogni persona ha il proprio carattere , il proprio modo di essere, il proprio modo di confrontarsi e di vivere ( prendere) la vita.
chi........stà con una persona sbaglia se crede di poterla cambiare, di poterla plasmare a proprio piacimento!Ci sono DONNE che pensano di "poterlo fare" , ma in primis loro sono le prime che non vogliono cambiare ........poi mettiamo ci anche le donne che sono femministe solo all occorrenza (quando fà comodo) altre che si proclamano " fedeli" alla famiglia.....ma in cuor loro sanno benissimo che non è così ( chiamasi perbeniste della domenica)..
per ultimo per non annoiare? ..........mettiamoci anche che, in un rapporto di coppia se una donna si ( innamora? ) di un altro non ci pensa nemmeno un secondo ! lascia tutto famiglia ecc e va dal ......nuovo arrivato!;;;; l uomo per quanto sia può farsi un amante ma ....prima di lasciare la famiglia ci pensa tante tante volte!
passo e chiudo!
Quoto, straquoto e sottoscrivo, tutto verissimo al 100%
-
Citazione:
Anacleto68
Quoto, straquoto e sottoscrivo, tutto verissimo al 100%
spero che la pantera..........abbia modo di rispondere........
-
Citazione:
vulcano
spero che la pantera..........abbia modo di rispondere........
arriva arriva è qui x quello :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
arriva arriva è qui x quello :rolleyes::rolleyes:
aspetto con ansia!
ma secondo me......contro di me non ce la può fare!
-
Io non ho mai capito perchè una donna quando incontra un problema col partner, la prima cosa che fa si infila nel letto di un'altro, non dico il primo che capita, ma difficile che resista fino al terzo che capita, è quasi matematico...
Citazione:
vulcano
aspetto con ansia!
E' un osso duro amico mio ...
-
Citazione:
Anacleto68
Io non ho mai capito perchè una donna quando incontra un problema col partner, la prima cosa che fa si infila nel letto di un'altro, non dico il primo che capita, ma difficile che resista fino al terzo che capita, è quasi matematico...
E' un osso duro amico mio ...
oddio.........questo è esagerato però.........quotino
-
Citazione:
vulcano
aspetto con ansia!
:rolleyes::rolleyes::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Intriplato
:rolleyes::rolleyes::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
LEI
latita!
-
Citazione:
vulcano
oddio.........questo è esagerato però.........quotino
Beh si forse ho estremizzato l'idea, ma non è molto distante dalla realtà, dopo tutte le storiacce che ho sentito dai vari colleghi...
-
quelle ci distruggono......