Visualizzazione Stampabile
-
il "bambolotto" con la calza stà diventando davvero inguardabile .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
il "bambolotto" con la calza stà diventando davvero inguardabile .....
ma in testa ha una calza ??
c'ha fatto ? :cry:
-
Citazione:
Intriplato
ma in testa ha una calza ??
c'ha fatto ? :cry:
...sarebbe cosa buona e giusta sostituire il nylon con un bel cotone pesante, o ancora meglio juta ....
-
il mio avatar e' il piu' bello
da 150 anni a questa parte
-
Citazione:
bastamoto
il mio avatar e' il piu' bello
da 150 anni a questa parte
Kuoto
-
è più bello quello di vittorio mangano... :D
-
Citazione:
japkiller
adesso c'è appena stato sansonetti, più contraddittorio di così.... ma perchè parlate a vanvera invece di dire che forse vi siete un pò, leggermente, sbagliati???
spostare dei programmi tv per dar spazio a Porta a Porta da una certa dimensione di come stanno andando le cose.
La consegna delle chiavi delle case costruite in così poco tempo non é una buona ragione per cambiare tutti i palinsesti. Se non ci fosse stato berlusconi in trasmissione non credo l'avrebbero fatto.
non capisco come non si faccia a captare tali anomalie e tale prepotenza.
ps: per quanto concerne le costruzioni a 3 turni di lavoro in caso di catastrofi naturali mi sembra una buona idea. Mi sembra che davanti ad altre realtà, dove il terremoto ha messo in tenda persone per anni e anni, questo governo si stia muovendo bene.
Questo non giustifica nulla. L'ho detto su Cuba e lo dico su Berlusconi. Quando si tratta di prepotenza e strapotere da parte della politica non basta poi portare qualche buon intervento ad esempio per cancellarne la tristezza e la paura che questo fa.
-
Berlusconi cercava una ribalta mediatica ed è stata confezionata. Si è usato il pretesto della consegna della casette Trentine (che avrebbe motivato molti a seguire il programma per più nobili motivi) per allestire una trasmissione in prima serata sul canale principale di ore TRE dove ha potuto attaccare opposizione, giornalisti, e fare un po' di propaganda.
Che giornalismo è che non fa alcuna domanda scomoda, incalzate, alle quali rispondere nel modo più opportuno, anche aggressivo se vuole, ma dove almeno uno spettatore possa farsi un giudizio sia sul tono e sostanza della domanda e soprattutto sulla qualità della risposta?
Cancellare per questo trasmissioni da altre reti e persino dalle proprie (matrix) per non avere alcun disturbo a tal fine viene considerato legittimo, opportuno e degno di una democrazia che si dice liberale?
-
Citazione:
natan
spostare dei programmi tv per dar spazio a Porta a Porta da una certa dimensione di come stanno andando le cose.
La consegna delle chiavi delle case costruite in così poco tempo non é una buona ragione per cambiare tutti i palinsesti. Se non ci fosse stato berlusconi in trasmissione non credo l'avrebbero fatto.
non capisco come non si faccia a captare tali anomalie e tale prepotenza.
ps: per quanto concerne le costruzioni a 3 turni di lavoro in caso di catastrofi naturali mi sembra una buona idea. Mi sembra che davanti ad altre realtà, dove il terremoto ha messo in tenda persone per anni e anni, questo governo si stia muovendo bene.
Questo non giustifica nulla. L'ho detto su Cuba e lo dico su Berlusconi. Quando si tratta di prepotenza e strapotere da parte della politica non basta poi portare qualche buon intervento ad esempio per cancellarne la tristezza e la paura che questo fa.
ecco allora hai ascoltato ..mi sembra di poter condividere , tranne il fatto di Ballarò ..c'è una regola in rai che due trasmissioni che fanno informazione non possono essere trasmesse nello stesso momento da qui è nata la necessità di spostare ballarò di due giorni , non un mese, non una settimana...solo 2 giorni , il tempo di preparare una sana critica per quello che tutti hanno visto e ascoltato ....cosa però che difficilmente accadrà nemmeno davanti a fatti evidenti ....la rabbia e l'invidia come ho detto prima è TANTA e non è linguaggio berlusconiano è un linguaggio umano UNIVERSALE
-
Citazione:
Black Death
non ho visto niente perchè non sono interessato, non mi piace ne l'autocelebrazione e neanche l'"uso" di disgrazie altrui per alimentare polemiche sterili.
spero solo che chi di dovere continui l'opera di ricostruzione e chi è dall'altra parte vigili con spirito costruttivo nell'ineteresse dei cittadini (non elettori).
ritengo (opinione personale) questo topic chiaro esempio di come non bisogna porsi nei confronti di questa tragedia
;)
Finalmente! 40 pagine per sentire l'unica cosa di cui tutti dovremmo essere contenti... grazie Black! :w00t:
Sono assolutamente d'accordo...
Citazione:
Richymbler
Berlusconi cercava una ribalta mediatica ed è stata confezionata. Si è usato il pretesto della consegna della casette Trentine (che avrebbe motivato molti a seguire il programma per più nobili motivi) per allestire una trasmissione in prima serata sul canale principale di ore TRE dove ha potuto attaccare opposizione, giornalisti, e fare un po' di propaganda.
Che giornalismo è che non fa alcuna domanda scomoda, incalzate, alle quali rispondere nel modo più opportuno, anche aggressivo se vuole, ma dove almeno uno spettatore possa farsi un giudizio sia sul tono e sostanza della domanda e soprattutto sulla qualità della risposta?
Cancellare per questo trasmissioni da altre reti e persino dalle proprie (matrix) per non avere alcun disturbo a tal fine viene considerato legittimo, opportuno e degno di una democrazia che si dice liberale?
Franceschini ha rifiutato l'nvito...