Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
ahhh....
comunque grazie, in ogni caso sono riuscito a scrivere ancora una volta la parola merdazzurri... mi piace tanto
:rolleyes: mah... chissā.... me l'ero data... ;)
ditemi se mi devo mettere in modalitā pop-corn... ;)
:smoke_:
-
Citazione:
Medoro
ibra č mercenario milito č mercenario tutti mercenari,invece cannavaro che ha ricattato l'inter x poter andare alla juve nonostante il contratto e poi mollato tutto come si č messa male x andare in lidi felice che cos'č????
solo che poi ha avuto anche la brutta faccia di tornare:sick::sick::sick:
prima di criticare a dex e a manca guardate chi avete in casa:wink_:
infatti Canna non mi sembra abbia avuto un'accoglienza molto calda...
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: mah... chissā.... me l'ero data... ;)
ditemi se mi devo mettere in modalitā pop-corn... ;)
:smoke_:
No,di solido abbandonano subito:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ibra č mercenario milito č mercenario tutti mercenari,... medoro č mercenario invece cannavaro che ha ricattato l'inter x poter andare alla juve nonostante il contratto e poi mollato tutto come si č messa male x andare in lidi felice che cos'č????
solo che poi ha avuto anche la brutta faccia di tornare:sick::sick::sick:
prima di criticare a dex e a manca guardate chi avete in casa:wink_:
:blink: ahecco ahecco...
cmq quoto... diciamo che son tutti professionisti e come avvocati o dottori si comportano.. mi scusino gli avvocati e i dottori ;)
-
Citazione:
giorgiorox
il principe č un altro mercenario... aveva Genova ai suoi piedi, invece per il vil denaro č andato dai merdazzurri
vabbo' ma chi non lo farebbe guarda quanti milioni di euro dentemarciomoratti ha dato a Recobadentigialli il giocatore piu' pagato nella storia in base al rendimento
;)
-
-
Citazione:
Black Death
vabbo' ma chi non lo farebbe guarda quanti milioni di euro dentemarciomoratti ha dato a Recobadentigialli il giocatore piu' pagato nella storia in base al rendimento
;)
Enzo... il fatto č che mi girano ancora da ieri sera...
e penso che tutto il campionato (come lo scorso, del resto) vedrā arbitraggi a senso unico:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
winter1969
No,di solido abbandonano subito:biggrin3:
:biggrin3::wink_:
-
sono tutti mercenari...e fanno bene.......al Genoa l'unica eccezione č Marco Rossi.
-
Citazione:
giorgiorox
infatti Canna non mi sembra abbia avuto un'accoglienza molto calda...
uno cosi andava ucciso
mi pare che la vostra bella figura la stiate facendo anche senza uno cosi,magari si sarebbe puntato su un'altro giovane o qualcun'altro
e come se ronaldo torna all'inter:sick:
cambio squadra