Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ehm, speriamo che non si vada di sciolta :ph34r::biggrin3:
per me se usciamo è meglio.....dobbiamo concentrarci sul campionato...poi zac fa giocare la squadra titolare pure in sta coppa....ma che ne lasciasse qualcuno in panca a riposare...
-
-
Citazione:
flag
ehm, speriamo che non si vada di sciolta :ph34r::biggrin3:
mi scappa una scorreggia....:sick:
Citazione:
winter1969
l' inter passa il turno
:wink_:
-
:smoke_: ragazzi un po' di silenzio...sono al telefono con un carissimo amico...
http://www.pianetazzurro.it/public/i...oggi-thumb.jpg
-
Citazione:
Cavallo Pazzo
...eppure, sarò io strano, ma pur essendo juventino mi spiace anche che è andato fuori il Milan:dry:, nonostante la mia ragazza ne sia una sfegatata tifosa (non vi dico quindi le mie sofferenze nel 2003:ph34r:).
Invece, non penso proprio che mi dispiacerà se la seconda squadra che ha sede a milano, l'indossatrice di scudetti altrui, verrà scaraventata fuori dal sor Carletto: in fondo di italiano non ha nulla, se non quell'essere immondo del presidente:sick:
:supremo:
-
Citazione:
yatta
era ora....:coool:
-
Citazione:
Cavallo Pazzo
...eppure, sarò io strano, ma pur essendo juventino mi spiace anche che è andato fuori il Milan:dry:, nonostante la mia ragazza ne sia una sfegatata tifosa (non vi dico quindi le mie sofferenze nel 2003:ph34r:).
Invece, non penso proprio che mi dispiacerà se la seconda squadra che ha sede a milano, l'indossatrice di scudetti altrui, verrà scaraventata fuori dal sor Carletto: in fondo di italiano non ha nulla, se non quell'essere immondo del presidente:sick:
.
Già dalla prima riga si capisce tutto
-
-
Citazione:
giorgiorox
winteroperspicacesubito
Auguriperquestasera