Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
I menestrelli ed i poetanti, ormai gente dispersa negl' infimi gironi. T'ebbi ad avvisare o euclideo, della mini adunanza pasquale. Ma non mi degnasti di risposta alcuna :cry: ma ormai lo sò, sono un rottamato over. Forse potrò ancora servire per qualche espianto qualunquistico. E nulla più
ebbi a sapere dal parmigiano ma poi non seppi decidermi ... un po' come da mia abitudine .... il figliolo andava dai nonni ... io finsi una stanchezza che in realtà non era per nulla finta ... poi il tempo non mi permise di fare del giardinaggio, com'era mia intenzione fare .... poi ricevetti la vostra telefonata, durante una visione .... cinematografica, appunto!
Ne fui dispiaciuto
di non essere dei vostri ....
ma si sa ...
... molto poco del futuro ... ed io, come potevo immaginare? :sleep2::cry:
-
Citazione:
natan
ebbi a sapere dal parmigiano ma poi non seppi decidermi ... un po' come da mia abitudine .... il figliolo andava dai nonni ... io finsi una stanchezza che in realtà non era per nulla finta ... poi il tempo non mi permise di fare del giardinaggio, com'era mia intenzione fare .... poi ricevetti la vostra telefonata, durante una visione .... cinematografica, appunto!
Ne fui dispiaciuto
di non essere dei vostri ....
ma si sa ...
... molto poco del futuro ... ed io, come potevo immaginare? :sleep2::cry:
carpediem
reazione immediata
non pensare alle conseguenze
infantilità
progresso............si va verso
la libertà e felicità
ecco!:biggrin3:
-
Citazione:
natan
Ne fui dispiaciuto di non essere dei vostri ....ma si sa ...molto poco del futuro ... ed io, come potevo immaginare? :sleep2::cry:
Io ascolto sempre volentieri, molto volentieri, le filastrocche, antiche leggende e resoconti di amene giornate di festività, trascorse senza alcun obbligo di stentati sorrisi, forzate ammissioni e frasi tipo: io mi ricordo..... O fortunato elvetico, non mi è nuovo invidiare il tuo tranquillo incedre sugli ardui sentieri della vita. il prevedere, conoscere e predire se noi si hanno dall' etereo e sempiterno, nostradamus, delle appropriate precognizioni, a nulla servono. E' bello rimaner nel vago, l'indecisione ci fù maestra :laugh2:
P.S.
Madonna santissima, stavo guardando il mio avatar. Ma quanto ero bello! :wub:
-
Bello lo fosti ardito e risoluto
onesto uomo gaio ed avveduto
non v'e' piu' luogo cornice contrafforte o minareto
in cui gli uccelli non abbian fatto nido o culla
o LUPO GRIGIO
onesto uomo ligio
il nome tuo oro si e' fatto
in ogni dove e puranco in ogni anfratto
quanto all'elvetico
la foggia ha da eretico
lui non incede
il cervello ha fuori sede
ne' poi e' tranquillo
NUN ha SENTITO 'o squillo
e' un poco sordo
e zirla come un tordo:sick:
-
Citazione:
Lady veRSys
carpediem
reazione immediata
non pensare alle conseguenze
infantilità
progresso............si va verso
la libertà e felicità
ecco!:biggrin3:
Noi qua si pensa troppo.....ad una certa età!
-
:smoke_: terminato ora il girettino con la Smoke...zompettando un po' Italy un po' in Swisse....ho incrociato rispettivamente una Triple una Street ed una Tiger...ad un mio cenno di saluto avesse risposto uno dei tre pseudo centauri....
che tristezza sti ragazzini......
costretto a scrivere che due Immukkati non solo hanno ricambiato ma mi han fatto anche i complimenti alla moto....:coool: e poi dicono che sono asociali
-
Citazione:
yatta
:smoke_: terminato ora il girettino con la Smoke...zompettando un po' Italy un po' in Swisse....ho incrociato rispettivamente una Triple una Street ed una Tiger...ad un mio cenno di saluto avesse risposto uno dei tre pseudo centauri....
costretto a scrivere che due Immukkati non solo hanno ricambiato ma mi han fatto anche i complimenti alla moto....:coool: e poi dicono che sono asociali
Mio carisssssssimo elverotico, del doman non v'è certezza.(parlo con cognizione di causa) L'immuKato mi ha appena telefonato, ha scoperto nuovi orizzonti :w00t: suo marito avrà di che lamentarsi :mad: Lui ormai ha degli orKasmi multipli. Come non invidiarlo :laugh2:
-
Citazione:
yatta
al menestrello non rispondo ...
se non con una pernacchia ... :dry:
oh! yatta yatta ... quanto siam messi male ... sti giovani arzilli non san più che fare con le loro motorette, se non cafare ....
e questo é un dir troppo ... un esagerare ....
per il resto ti quoto! :cipenso:
-
Citazione:
Grigio
Mio carisssssssimo elverotico, del doman non v'è certezza.(parlo con cognizione di causa) L'immuKato mi ha appena telefonato, ha scoperto nuovi orizzonti :w00t: suo marito avrà di che lamentarsi :mad: Lui ormai ha degli orKasmi multipli. Come non invidiarlo :laugh2:
Ma sai che eri proprio bello.....:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
-
Ho ritovato e recuperato grazie a Dum, un vecchio filmato con una R1100R sul Turini, nell'agosto del'08. Tanto per far dispetto all' immuKato e per far vedere a chi ancora non c'è stato che razza di stupenda strada è. Son partito da Gap e poi tramite la Rue Napoleon, fino a Cannes :w00t: Ma questa è un altra storia :cry: