:cry: :cry: :cry: ma come al Vice dici queste cose :w00t: :w00t:
:blink: :blink: :blink:
si ma non quello di gravidanza ....... :coool: :coool: :coool:
Visualizzazione Stampabile
1) La moto del BOSS è ROSA o NUCLEAR RED :wub:
è il colore preferito del trombadorès fèscinist riminenses!
2) Avete per caso la presunzione di aspirare al posto di PRESIDENTE e VICE nel S.C.T. :mad:
Mi sembra il minimo...:dry: Da qualche parte dovrò pur cominciare per diventare il padrone del mondo...:ph34r:
3)Comprersete mai una BUELL o una TUONO :fisch:
Assolutamente si, se costassero 1.5000€ nuove!
4)FABIODEX quante ragazze ha avuto nel 2006 :ciapet: :bananeinc:
E quanti neuroni gli moriranno di freddo nel 2007, causa mancanza di foltitudine pilifera non lo chiedete???
5) I MODERATORI (BigDave - Darius 4475 - Black Death) scassano troppo oppure :icon_allah:
Io di Bovini sul sito non ne ho mai visti... quindi i moderaTORI non servono a una mazza.... Perchè invece non invitiamo nel forum qualche VACCA? meglio dei TORI no? Posso farlo io il moderaVACCHE?
6)Il Saraceno le pesca veramente le SPIGOLE o le compra al mercato :sick:
Non lo so, sta di fatto che però i BOCCALONI abbocchino sempre!
7)Quando scrive Black Bomber .... avete mai capito un caxx di quel che scrive :no:
Io si, per anni ho studiato il linguaggio dei lepronti guatemaltechi nani!
8) La SPECTRA l'ha creata il petty oppure quando ha visto lui la Speed è diventata da sola uno SPETTRO DALLA PAURA :senzaundente:
Ma tu e l'umorismo non vi guardate più in faccia quando vi incontrate per strada eh dottò???
9) Il Ghino sarebbe stato un buon pastore ( visto le sue prediche mattutine):papa:
Mi chiedi se Il Ghino è un buon pastore? Non lo so, aspetta un attimo, tu intanto mettiti a pecora e poi vediamo....:laugh2: :laugh2: :attentodietro: :attentodietro:
10) Siete soddisfatti delle donne del Forum :attentodietro:
Effettivamente Wallace non è niente male!!!!!
N.B.
LA domand anumero 1 e 2 ha un punteggio maggiore .
se correttamente risposto +5
se sbagliato - 2
:smoke_: :unionjackpride:
I punteggi verrano esposti nella sgreteria della sezione ... che comunque saranno resi pubblici anche nel FORUM .