Visualizzazione Stampabile
-
C'è chi viene per la compagnia, chi per il pranzo....io solo x la pista, mi state sul ca@@o!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
C'è chi viene per la compagnia, chi per il pranzo....io solo x la pista, mi state sul ca@@o!
se volessi ti potrei battere ad occhi chiusi... ma non vorrei mancare il pranzo...:ph34r:..
p.s. metti una m3 all'anteriore e degli scii al posteriore;)
-
Citazione:
michele0105
uauauauaauauauauauauau, io non vengo mai + nemmeno in birreria con voialtri,
centauri da auto ormai siete, tutti in macchina mò ndì cagher dailà :wacko::wacko::biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
L'importante è venire :rolleyes::tongue:.....a che ora bisognerà essere in autodromo?
-
Citazione:
leo
L'importante è venire :rolleyes::tongue:.....a che ora bisognerà essere in autodromo?
entro le 8, se no poi ti vendono il tuo turno;)
-
Citazione:
Disagiato
entro le 8, se no poi ti vendono il tuo turno;)
Non scherziamo! é un mese che miorganizzo per questa pistata.......
-
Se proprio proprio piu che il canotto porto la barca da corsa che almeno ci divertiamo un po(750 4 cilindri 2 tempi MERCURY........) se ti puo servire lo porto........il canotto.....ahahahahahah:tongue:
-
Citazione:
leo
:biggrin3::biggrin3: ti sei cagato!!!:D:D..
cmq bisogna esser là dopo le 8... con la patente!!;)...
p.s. io ti confermo che vado in moto... se piove non vengo..
devo togliere la cera alle gomme, e rodare la pasticche!:rolleyes:
-
Citazione:
leo
La pista apre alle 9 i cancelli alle 8.............io cerco di essere li per le 8 o poco piu cosi posso far tutto con calma in un'ora.......:wink_:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
La pista apre alle 9 i cancelli alle 8.............io cerco di essere li per le 8 o poco piu cosi posso far tutto con calma in un'ora.......:wink_:
io arrivo verso le 12.25...;)... così andiamo tutti a pranzo... e spero di non incrociare lo 0105...