Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
tutti i modi....
tiri da fuori dove o prendi la matta o sennò è una palla buttata + n mila lanci inutili nel mucchio sperando che per grazia divina accada qualcosa... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dai, le occasioni ci sono state, se in almeno un caso fosse andata dentro non staremmo qua a blaterare come al solito sui guadagni dei calciatori
-
Citazione:
Mr. Noisy
ma dove li hai visti "tutti i modi"???
io ho visto solo una squadra che va in crisi e subisce gol non appena l'avversario arriva nella nostra area
e ho visto una squadra capace di tentare solo di arrivare in porta con cross e calci d'angolo tutti uguali...contro una difesa di pallavolisti
non siamo riusciti UNA VOLTA a sfondare centralmente...contro la nuova zelanda che non ha piedi buoni, immagina con qualche squadra decente
guarda basterebbe una qualsiasi delle 2 coree per finire la figura di merda....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Number
dai, le occasioni ci sono state, se in almeno un caso fosse andata dentro non staremmo qua a blaterare come al solito sui guadagni dei calciatori
aahahahaha ah si la solita sfortuna..... DC giocavano contro dei dilettanti!!!! non sono manco professionisti!
:sick::sick::sick:
-
Per vincere bisogna mettere la palla in rete...
-
Partita in cui è brillata l'assenza di un uomo di fantasia.. è presto detto.. quando la storia è di forzare un blocco, serve quello che salta l'uomo e "disassa" la difesa schierata.. o quello che mette in azione il giocatore inaspettato (penso a Pirlo che attiva Grosso contro la Germania, per capirsi..). Per non citare quelli che sono rimasti in Italia, mi fermo a chi è andato in Africa: quello che salta l'uomo avrebbe potuto essere Di Natale, ma non mi è sembrato ispiratissimo.. quello che mette l'assist è infortunato in panca...
-
:ita::ita::ita:be ..dai raga abbiamo ancora una partita a disposizione..,niente e ancora perduto!!!!Forza Italia che ci qualifichiamo!!!
-
Citazione:
oldbonnie
Per vincere bisogna mettere la palla in rete...
e tirare soprattutto!!!!
-
Citazione:
abetzz
Domanda....
MA PAZZINI E GILARDINO.........CHE CAZZO HANNO FATTO???????
...ma perchè sono scesi in campo:biggrin3:
Citazione:
armageddon
siccome a torino siamo oscurati dalla rai potrei sapere lo score?
splendido pareggio in rimonta, con una delle candidate al titolo:cry:
-
-
Citazione:
fearless
e tirare soprattutto!!!!
qualcuno penso che sia bravo a tirare, ma forse non è il luogo adatto per parlarne........ :ph34r: