Sbaglio o la 20198 e 20199 x la STREET sono uguali?
rettifico....SIMILI
La tabella A/F però è identica
Visualizzazione Stampabile
Sbaglio o la 20198 e 20199 x la STREET sono uguali?
rettifico....SIMILI
La tabella A/F però è identica
qualcuno ha provato questa mappa?
20273_Sparti_Zard.hex
Custom Tune from Sparti 1050 Speed Triple Up to VIN 281465 Zard Low Mount Without CAT and SAI
BMC Air Filter Converted to 20273_Sparti_Zard.hex June 27, 2010 By FREEWARE ROCKS
Ma intendono Zard completo o solo terminale?
altra domanda, mi potete tradurre 'sta roba, non ci capisco un c@z...:
- add ignition advance up top
- Extra 3 degrees Precat removed from stock header and ceramic coated (slightly altered for additional fuel as starting point) Trident half system exhaust BMC air filter Intake TB clean up
- Extra 3 degrees. A/F from 2800-5000 RPM, at 25% to 100% throttle low to the "20088Tune_dyno39 changed
Noooooooooooo.... Mi hanno spedito il cavo SERIALE!!!
Qualcuno lo utilizza? Ha i driver per farli funzionare? :'(
Sulla mia speed 955 del 2003 (euro1) era caricata la mappa 10113, piuttosto vecchia, infatti il tuneecu non è riuscito a leggerla per scaricarla e copiarla.
Ho caricato l'equivalente aggiornata 10152 e tutto ok.
In centralina erano presenti anche 3 errori:
P0230 relè pompa di alimentazione guasto
P0462 ingresso basso circuito sensore carburante
P1231 circuito aperto relè pompa di alimentazione
Azzerati e non più accesi... se succede di nuovo farò dare un' occhiata a questo relè della pompa di alimentazione...
davvero comodo e potente questo tuneecu!
scusate la domanda magari già postata, ma ho scaricato l'ultima versione in italiano e non mi appare il tasto in alto a dx map edit a fianco a quello di diagnostica,e anche nel primo menù le opzioni non sono selezionabili,le mappe le ho nella cartella e nella versione di prima apparivano anche senza il collegamento (non ho ancora il cavo) :rolleyes:
ho scaricato quella nel file autoestraente qui nel TCP, la versione v1.6.7 :rolleyes:
ok, ho svelato l'arcano :rolleyes:
praticamente se si avvia il programma in italiano succede questo, poi passando in inglese appare il tasto e le mappe sono visibili, anche passando all'italiano in un secondo tempo :wink_:
cmq è uno spettacolo!!
GRAZIE TOM