vista l'ora e vista la colazione di ieri mattina abbiamo optato per non affrontare di petto la delusione ... siamo rimasti a casa senza cornetto /
ora mi faccio una doccia, speriamo almeno nell'acqua calda ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
buongiorno mie cari overnauti
mi sono alzato da poco , ho fatto colazione/pranzo e ora mi accingo ad affrontare un'altra giornata di puro, assoluto, inebriante OZIO :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
purtroppo questa sera la padrona di casa, che esibisce ancora velleità di socializzazione , ha indetto una cena, per cui la pace e la tranquillità di questo ameno posto verrà squarciata , dilaniata, offesa, violentata......:cry:
pero' una cosa bisogna dirla : la padrona di casa cucina veramente bene :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
in questi giorni ho letto molto e tra le cose piu' interessanti mi è capitato di leggere un breve resoconto sul raduno di H-D che si è tenuto a Lugano in Luglio, di cui Natzan mi aveva già relazionato in termini, ovviamente, entusiastici. Nell'articolo si rimarcava come chi girasse su una quasi-moto come la XR1200R, la piu' vicina ai gusti europei, si potesse sentire un pesce fuor d'acqua; come era tenerona la moltitudine di personaggi pittoreschi dal cospicuo conto in banca che giocavano ai trasgressivi, e come la locale conf-esercenti abbia potuto brindare ai lauti incassi visti anche i prezzi esorbitanti per un panino e birra
altra cosa , questa volta davvero interessante, la comparativa tra la nuova Honda VFR 1200 e l'ultima versione della entersprite , la GT, che presenta diverse novità e che sarei curioso di provare ma che mi lascia un po' perplesso su alcuni punti.
Inutile dire che, leggendo tra le righe e, secondo la mia modesta interpretazione, la entersprite , seppure in versione GT, ne esce assolutamente vincitrice :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sulla ipertecnologica Honda, pero'............:cry: tra le rarissime critiche esternate dai tester ce ne una che da un lato ha risollevato il mio orgoglio di motociclista : secondo il loro esperto giudizio la sella è troppo alta e larga per il peso e la mole della moto e questo rende difficili alcune manovre :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
quindi Natzan.....e inutile che sfotti, non è colpa mia :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
lascia stare la sana superstizione della Miss :mad::mad::mad::mad: come ti ho spiegato mille volte : sappiamo benissimo che credere che passare sotto una scala porti jella, è irrazionale, ma non ci costa proprio niente fare il giro
questa mi è piaciuta , me la sono segnata e prima o poi la sfruttero' :w00t::biggrin3:
e questo cos'è ? Un test per la vista degli over ?
non ci perdere tempo, lui al massimo riesce a distinguere i formaggi coi buchi da quelli senza :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non va bene per niente perchè la PEPATA di cozze la puoi ordinare a Bolzano , dietro l'IMPEPATA di cozze che solo a Napoli potrai degustare, c'è tutto un mondo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
persone estrose e persone trasgressive sono persone diverse ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sui soldi in banca in questo forum se ne potrebbero citare, ma purtroppo o per fortuna la qualità di un uomo non la si può calcolare né attraverso la sua povertà né attraverso la sua ricchezza ...
te lo voglio dire: la tua analisi del mondo Harley é al quanto elementare, nel senso peggiore del termine ... :wink_:
In merito al nord e al sud ... a Bolzano o a Napoli ... non faccio differenze (se non sulla pizza :D) ... le tue son chiacchiere da bettolaio :rolleyes::rolleyes::rolleyes: / in ogni regione ognuno ha i suoi modi di dire e se cominciamo a fare le differenze anche su quelle allora siamo a posto ... :blink::sick::wink_:
sulle tue difficoltà in merito allo svolgimento di taluni funzioni motociclistiche non ho mai sfottuto ne tanto meno citato ... ti fai l'occhio nero per poi incolpare me? :biggrin3:
i formaggi e i formaggini hanno un valore nella cultura del popolo che mi circonda ... non é un onta saperne di più ... :tongue:
sulla superstizione ad ognuno la propria ... :wink_::wink_::wink_:
mi dileguo :D
ps: luigi, porta pazienza per l'incontrover ... sembrerebbe che la Miss sia andata leggermente in confusione :biggrin3:
Luigi, cosa vuoi che aggiunga :wink_:
Quella è una citazione da David Corradine, una frase che porto con me da anni, ormai :wub:
natan, io non sono per niente confusa, siete voi che siete ingestibili :rolleyes: